GoldX Emulator r40[C#][Development]

Ottimo proggetto ! Kemix e Vinny, Grazie x farci aver vissuto queste piu o meno 4 Versioni con i vostri server ;) !!... Preokkupato x Kemix, il quale nn sento da giorni xDDD Kemix, torna tra noi cry
 
Rieccomi, grazie a tutti dei complimenti al server.

Sono successe cose gravissime al mio hardware(SI E' FUSO DOPO UN ATTACCO HACKER). Le source totaly fix potrebbero essere perdute e il server postato non interamente... MI DISPIACE a questo punto devo supporre che ho una sfiga tremenda...
 
Ultima modifica:
Rieccomi, grazie a tutti dei complimenti al server.

Sono successe cose gravissime al mio hardware(SI E' FUSO DOPO UN ATTACCO HACKER). Le source totaly fix potrebbero essere perdute e il server postato non interamente... MI DISPIACE a questo punto devo supporre che ho una sfiga tremenda...

A i detto ancora non del tutto..
Speriamo ke le riseci a recuperare sennò perderemo tutti i valori :S..
Speriamo bene ;)
 
Rieccomi, grazie a tutti dei complimenti al server.

Sono successe cose gravissime al mio hardware(SI E' FUSO DOPO UN ATTACCO HACKER). Le source totaly fix potrebbero essere perdute e il server postato non interamente... MI DISPIACE a questo punto devo supporre che ho una sfiga tremenda...

Che sfiga :emoji_slight_frown: Spero per voi che riuscirete a recuperarle :emoji_slight_smile:
 
Che sfiga si! :soso: Bastardi Hacker! Speriamo che il lavoro non si è perso del tutto ;) Speriamo bene e aspettiamo altre info! :soso:
 
Si quel merd***** del tecnico se ne và in vacanza speriamo che mi fà sapere buone notizie..
 
Oi non è colpa mia -.-, attendete..

PS:
Abbiamo aggiornato alla r42 ;):
2dhzk40.png
 
Ultima modifica:
Siamo aggiornati alla r42 eccovi lo screen!:

1rc4jl.png


Questa e la r42 :emoji_smiley:

Stiamo andando bene bene ma molto bene avanti ^^
 
GoldStyle GUI V1 Beta creata:
2qta5u9.png

Composta da:
Sistema di Avvio, Riavvio, Spegnimento
Caricamento delle impostazioni con Timer
Multiscelta dei server
3 Configurazioni per 3 Server. :emoji_smiley:
________

Aggiornato
 
Ultima modifica:
GoldStyle GUI V1 Beta creata:
2qta5u9.png

Composta da:
Sistema di Avvio, Riavvio, Spegnimento
Caricamento delle impostazioni con Timer
Multiscelta dei server
3 Configurazioni per 3 Server. :emoji_smiley:
________

Aggiornato

Bello bravissimi!
Ma che classi avete usato?
 
Abbiamo usato visualbasic per farlo (GUI).
Comunque ragazzi tra poco verranno postati tutti e tre i Server ma la r42 non completa ancora al 100% quindi una versione STANDARD del server BETA, perchè? Per un regalo di natale da parte della GoldStyle Project :emoji_smiley: verranno postati entro domenica poichè finiremo prima di sistemare i "DATABASE".

PS: Auguri a tutti :emoji_smiley:
 
GoldStyle GUI V1 Beta creata:
2qta5u9.png

Composta da:
Sistema di Avvio, Riavvio, Spegnimento
Caricamento delle impostazioni con Timer
Multiscelta dei server
3 Configurazioni per 3 Server. :emoji_smiley:
________

Aggiornato

Fantastici! :soso: Continuate così! Comunque aspettiamo la beta al 100% dato che gia ho il server beta ma come avete detto voi, ci soo ancora bug! :soso: