Release [Guida + BAT + EXE + Hosts + Fake Login] Scam

ALberto c'è una kosa strana io l'ho provato sul mio pc e va qnd lo passo alla vittima non va...
naturalmente ne ho rifatto un'altro cn un nuovo file hosts xk nn va?

wow bravissimo complimenti molto utile e dettagliata

P.S.: ho guardato quello che hai guadagnato e ho sbavato :sbav :emoji_relieved:

Ottima Guida. Adesso la provo.

PS: Ma quel Download di Xampp è un Addons? Se si cambia il link!

Credo ci sono problemi,alberto ha ragione,sono l'utente che ha citato Alberto091 "xxLuka92xx" Daniel001,ho sentito parlare di te con nome "alfonso",ma vedo che di lamer in giro ce ne sono molti,ora vi darò una prova di tutto ciò che ho scammato :emoji_slight_smile:

IMAGESHACK:

screen1yk8.jpg

• Like
Reactions: 1 person
Alberto mi rispondi ?
sul mio pc funziona su quella della vittima compare il file hosts defaut in windows>system32>drivers>ect
ma qnd fa l'accesso entra normalmente in habbo come faccio?
P.S.
Proibito mir egali 50 crd xD

P&B Niente Off-topic,grazie.

Per Daniel001 se in futuro leggerai questi mex che posto io,ti renderai conto della persona che sei e la finira con questa buffonata,sìì competitivo nelle cose e non spregiativo,accetta i lavori degli altri anche se superato i tuoi,vedrai che prima o poi in un detto si dice "L'allievo supera il maestro",quindi anche tu riuscirai prima o poi ad arrivare al livello di Alberto091,o addirittura superarlo.
Basta un pizzico di pasienza e molta molta volontà.

Ma nessuno mi risponde perchè sul mio pc funziona e sul pc della vittima no???
Può essere dal fatto che io uso un'altro fakelogin?

Credo ci sono problemi,alberto ha ragione,sono l'utente che ha citato Alberto091 "xxLuka92xx" Daniel001,ho sentito parlare di te con nome "alfonso",ma vedo che di lamer in giro ce ne sono molti,ora vi darò una prova di tutto ciò che ho scammato :emoji_slight_smile:

IMAGESHACK:

screen1yk8.jpg

lukaaaaaaaaaaaaaaaa nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
xDD madò...la stanza non l'avevo mai vista!! hahaha alla faccia tua!!
ti odio col cuore :emoji_smiley:

Alberto mi rispondi ?
sul mio pc funziona su quella della vittima compare il file hosts defaut in windows>system32>drivers>ect
ma qnd fa l'accesso entra normalmente in habbo come faccio?
P.S.
Proibito mir egali 50 crd xD

controlla di aver aggiornato l'IP, controlla che nel file bat ci sia scritto %USERNAME% controlla che nel pc della vittima ci sia già il file hosts di default in quella cartella, ogni tanto con vista potrebbe dare qualche problema.

Raga consiglio di usare il mio fake login, è fatto perfettamentem eglio di quello che c'è in prima pagina ;)

Daviex

IMAGESHACK:

screen1yk8.jpg

xD già l'avevo vista quella stanza c'ero entrato per scammare xD

scusatre ma xk quando accendo xampp e tutti i servizi e poi vado sul mio ip non viene fuori niente? impoossibile visualizzare la pagina

raga io e alberto stiamo creando il fake dei fake, un fake login perfetto, spero lo apprezziate :emoji_slight_smile:

:shock Micidiale :shock Aumento Rep :shock *Shocckato* :shock

raga guardare il mio thread fakelogin by daviex ho aggiornato alla V2 ^^ adesso se lo uniret a questo scam, non c'è ne sarà per nessuno :emoji_smiley:

Daviex