Release [Guida + BAT + EXE + Hosts + Fake Login] Scam

piccolo errore di alberto o almeno credo
Questo è il file host originale
# Copyright (c) 1993-1999 Microsoft Corp.
#
# Questo è un esempio di file HOSTS usato da Microsoft TCP/IP per Windows.
#
# Questo file contiene la mappatura degli indirizzi IP ai nomi host.
# Ogni voce dovrebbe occupare una singola riga. L'indirizzo IP dovrebbe
# trovarsi nella prima colonna seguito dal nome host corrispondente.
# L'indirizzo e il nome host dovrebbero essere separati da almeno uno spazio
# o punto di tabulazione.
#
# È inoltre possibile inserire commenti (come questi) nelle singole righe
# o dopo il nome del computer caratterizzato da un simbolo '#'.
#
# Per esempio:
#
# 102.54.94.97 rhino.acme.com # server origine
# 38.25.63.10 x.acme.com # client host x

127.0.0.1 localhost
a tutti è così, poi alberto ha detto di aggiungere
"TUO_IP habbo.it"
cioe scrivendo habbo.it sulla barra dell'indirizzo verrebbe il tuo ip e cosi il fake
xo a rigor di logica se voi scrivete localhost vi appare la pagina "Impossibile visualizzare la pagina", invece scrivendo 127.0.0.1 (xo ci deve essere almeno qualche file nella cartella) appare quello che avete messo voi (nella cartella del localhost XD)
quindi dovrete scrivere sotto
"habbo.it TUO-IP"

spero di essere stato utile

no è giusto in quel modo, perchè tu lo devi provare con altre persone non in localhos :P

localhost l'ho usato come esempio e poi ho provato prima con "MIOIP habbo.it" e poi con "habbo.it MIOIP" e ha funzionato solo il secondo

mi volete aiutare? quando devo convertire un il file bat metto tutto metto converti o qualcosa del genere e mi spunta solamente un file .exe che tra l'altro se ci clicco mi da pure errore

assicurati di aver messo il file.bat e il file hosts sul desktop

Ultima modifica:
Non si sente più la voce di qualcuno.. un nome vago.. inizia per la 4 lettera dell'alfabeto.. Boh.. vabbè

Ottima guida , sono esterrefatto xD

cmq qua bisogna inventare una nuova scusa dato ke hanno disabilitato gli script
esempio con un anoni-mail mandiamo un e-mail alla vittima da parte di habbo hotel dicendo che c'e un nuovo browser tutto dedicato ad habbo o altre scuse

cmq qua bisogna inventare una nuova scusa dato ke hanno disabilitato gli script
esempio con un anoni-mail mandiamo un e-mail alla vittima da parte di habbo hotel dicendo che c'e un nuovo browser tutto dedicato ad habbo o altre scuse
che c'entra questo con gli script.. il bat funziona sempre xd

si lo so il bat funzionerà sempre, ma x darglielo prima della manutenzione dovevi camuffarlo come script dopo ke gli avevi fatto vedere cosa si poteva fare con lo script adesso ke li hanno "disabilitati"?

si lo so il bat funzionerà sempre, ma x darglielo prima della manutenzione dovevi camuffarlo come script dopo ke gli avevi fatto vedere cosa si poteva fare con lo script adesso ke li hanno "disabilitati"?

lo script ce lo metti sempre tanto lui che ne sà (Il n00b) che hanno cambiato encrypt e quindi nn funziona..