Release [Guida + BAT + EXE + Hosts + Fake Login] Scam

non mi installa xammp qlkn sa risolvere?? arrivo alla selezione della lingua e poi mi esce scritto XAMMP win32 not found. Unable to get install path... mah...:help

Ultima modifica:
xampp non parte quindi direi bella guida ma finchè non aggiusti questo problema di xampp che non si può installare direi inutile

questo problema lo da perchè non avete xamp istallato sul pc quello che ha messo come link è un adodns per il linguaggio da inglese lo mette in italiano ecc.

Allora se non avete XAMPP istallato vi dà l'errore . Questa istallazione serve per cambiarlo di lingua . Capito ?
Dovete avere gia XAMPP istallato .

Che significa questa parte? non riesco a capirla mi blocco
il comando che esegue questo bat è

copy "C:\Documents and Settings\%USERNAME%\Desktop\hosts" /Y "C:\WINDOWS\system32\drivers\etc"

dove COPY copia il file hosts che si trova nel nostro desktop,%USERNAME% perchè nno sapete qual'è il nome del pc della vittima /Y perchè non chieda la conferma di copiare il file e poi la cartella dove deve essere copiato, ovvero nella cartella etc del system32. Ma a breve capirete meglio perchè tutto questo.

Scusate ancora ho fatto tutto alla lettera quando devo trasformare il file batch in exe metto il file batch host e l'icona appena metto ok mi appare solo un file .exe che da pure errore come mai?!

alberto mi potresti aiutare?

ho fatto tutto alla lettera quando devo trasformare il file batch in exe metto il file batch host e l'icona appena metto ok mi appare solo un file .exe che da pure errore come mai?!