• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Guida]Win-spy 9.0 (shareware version) + Download

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi dici xk ho inviato a un ragazzo il mio file "infetto"
l'ha aperto sl che nel remote login non mi esce il suo pc????

AIUTOOO STO IMPAZZENDO!!!!!

xD ALLORA DESCRIZIONE DEL MIO PROBLEMA DEVO TROVARE UN E-MAIL KE MI RICEVE L'E-MAIL DEL MIO SPY ESCLUSE AOL-HOTMAIL-MSN-GMAIL.IT
IL PROBLEMA DI WIN-SPY LO RISOLTO HAHAHA KE BELLO ENTRO IN OGNI PC... APPARTE ALCUNI!

dj-fede, i tasti di controllo li trovi quando ti connetti alla vittima (segui la guida e capirai a quale momento mi riferisco)

xD ALLORA DESCRIZIONE DEL MIO PROBLEMA DEVO TROVARE UN E-MAIL KE MI RICEVE L'E-MAIL DEL MIO SPY ESCLUSE AOL-HOTMAIL-MSN-GMAIL.IT
IL PROBLEMA DI WIN-SPY LO RISOLTO HAHAHA KE BELLO ENTRO IN OGNI PC... APPARTE ALCUN
MI RACCOMANDO NON RISPONDETE! :°

IL PROBLEMA DI WIN-SPY LO RISOLTO HAHAHA KE BELLO ENTRO IN OGNI PC... APPARTE ALCUN
MI RACCOMANDO NON RISPONDETE! :°

Non rispndiamo perchè hai scritto:
IL PROBLEMA DI WIN-SPY LO RISOLTO...

cmq io lo faccio cn gmail senza problemi... e ancora, la mail non serve metterla se vuoi puoi anche nn fare questo passaggio -.-

(se leggi da parte il campo mail di win-spy puoi cliccare su free mail -.-)

ho un pikkolo problema...

poko tempo fa mi creava i file senza problemi... ade xo mi dice ke li ha creati e anke se disattivo l'antivirus nn mi si visualizzano da nessuna parte...
in poke parole... NON LI CREA

potete darmi un aiuto?

woooow... provate.... è vero è una vera figata..!!!!!! Molte grazie, Fate bene a mettere in rilievo...

ot: è da tanto che cerco stà canzone ma non so comme se chiama(quella del video)
non è che me la potresti dare... almeno il nome intendo... xd grazie e scusate l'ot xd

metal, la canzone la ho nella firma (cmq si chiama last resort dei papa roach)
e cmq alla fine del video lo ho scritto -.-

Ultima modifica:
timi se ti interessa ho la versione 8.9 PRO funzionante, testata da me.. contattami in mp che ti do il link.

in piu ho due domande....

1: perche in reports->keylog mi si visualizza tutto perfetto, ma l'email non me la invia ? ho provato sia un email libero.it e sia gmail

2: se si connettono temporaneamente 2 persone con lo stesso keylogger che succede ?

Raga ke Porta Avete Impostato? Io La 138 Non Ha Mai Un Router A Meno x Adesso non Ne ho Trovati

io lascio sempre quella di default ma... non so... tentar non nuoce :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.