• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Guida]Win-spy 9.0 (shareware version) + Download

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
supervalerio x aprirlo devi fare ctrl+shift+f12 ma tutti e 3 insieme non uno dopo l'altro insieme. Anche a me prima non lo apriva ora facendo così me lo apre !

anche se te lo gia detto su messenger, lo scrivo per gli altri, bisogna confermare con si...

magio ma a te è venuto fuori di attivare il ftp ?? se sì hai messo sì o no ??
oppure lo chiedo a tè timi !

si viene fuori tu fai no poi aspetti l'altra finestra ke ti dice ke è stato creato nel desktop, se non lo trovi significa ke il tuo antivurus (specialmente kaspersky ) te lo ha blokkato ed eliminato quindi rifai tutto dopo aver disattivato l'anti.

ed è importante ke la vittima non abbia il router altrimenti ti viene scritto ke non è possibile connettersi :emoji_smiley:

no magio, non puoi...

e andrezz, l'ftp non serve quindi quando ti dice di attivarlo clicca su no
e comunque io ho lo ho provato anche su gente che ha il router e funziona...

Raga provoa connettermi a uno ma mi dice:

remote pc behind firewall or router.
see help in remote install.

kome mai?

traduzione: il pc remoto è dietro ad un firewall o un router.
guarda la voce help in remote install

anche te disinstalla win spy e riscaricalo da qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

sembrerebbe di si...

comunque raga, ho creato un video con hypercam:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Anche A Me!

timi a me non mi fa connettere al pc della vittima perchè dice che ciò il router come
mai'?

Timi Anche A Me Da Lo Stesso Identico Errore Di Tantino! è Evidenziato Ed è In Linea... Metto Connect E Mi Da Il Suo Stesso Errore! Ho Scaricato La Versione 8 Ma è Ugualissima -.- Non Cambia Niente E Da Lo Stesso Errore! Se Poi Ho Sbagliato A Scaricare Mi Posteresti il Link Della Versione 8? Grazie... Ma Sono Sicuro Di Non Aver Sbagliato!

Toni, allora non lo so... io ho un router, lo provato su di me e funziona, poi da un amico dava questo errore e allora ha scaricato win spy da un link dell'8 e funzionava. E se ti si è pure evidenziato in giallo dicendoti che è online non lo so proprio!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.