Regolamento Macrocategoria DEV
Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
supervalerio x aprirlo devi fare ctrl+shift+f12 ma tutti e 3 insieme non uno dopo l'altro insieme. Anche a me prima non lo apriva ora facendo così me lo apre !
si viene fuori tu fai no poi aspetti l'altra finestra ke ti dice ke è stato creato nel desktop, se non lo trovi significa ke il tuo antivurus (specialmente kaspersky ) te lo ha blokkato ed eliminato quindi rifai tutto dopo aver disattivato l'anti.
ed è importante ke la vittima non abbia il router altrimenti ti viene scritto ke non è possibile connettersi
e andrezz, l'ftp non serve quindi quando ti dice di attivarlo clicca su no
e comunque io ho lo ho provato anche su gente che ha il router e funziona...
Timi Anche A Me Da Lo Stesso Identico Errore Di Tantino! è Evidenziato Ed è In Linea... Metto Connect E Mi Da Il Suo Stesso Errore! Ho Scaricato La Versione 8 Ma è Ugualissima -.- Non Cambia Niente E Da Lo Stesso Errore! Se Poi Ho Sbagliato A Scaricare Mi Posteresti il Link Della Versione 8? Grazie... Ma Sono Sicuro Di Non Aver Sbagliato!
Toni, allora non lo so... io ho un router, lo provato su di me e funziona, poi da un amico dava questo errore e allora ha scaricato win spy da un link dell'8 e funzionava. E se ti si è pure evidenziato in giallo dicendoti che è online non lo so proprio!!!