• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Guida]Win-spy 9.0 (shareware version) + Download

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
timi anke am el o tesso problema ma anke con l'8 scaricatp da download3000 non mi f connettere per colpa del router :emoji_slight_frown: uffff sto router

Ragà qnd metto ke deve creà il key vado sul desktopo e non crea nnt :emoji_slight_frown:(((

ok grz raga un altra domanda ma cè un massimo di keylogger che si possono fare giusto?? massimo 5! è vero??

già quoto con timi. micheal ti consiglio come un buon antispyware spybot che forse è il migliore di tutti ! cercarlo in google e skarikatelo altrimenti vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e cerchi nella sezione anti-spyware. Bye :-)

manuel magari è perchè sbagli tipo di formato oppure il tuo antivirus lo elimina o magari come me hai finito le possibilità ma si possono aumentare?^^

scusate peril secondo mex ma riguardo alle possibilità ho risolto e al primo che mi dice imbecille li dò ragione XD perchè c era scritto remove e nn lò visto il bello che è sotto il naso XD

scusate per il 3 mex consegutivo ma nn sono mex a cavolo
volevo chiedere che cosa vogliono dire le seguenti diglie:

.exe
.ppt
.xls
.scr
.combine

sò che sono i tipi di file ma nn li sò tutti
ad esempio quelè quello delle immagini??
per i prog???

ma se ne ho ftti + di 5 nn ne posso creà +? -.-'' dv li cancello?

si che puoi li devi cancellare da dove guardi quali hai e cè scritto remove

volevo chiedere che cosa vogliono dire le seguenti diglie:

.exe
.ppt
.xls
.scr
.combine

per i prog???

ma nn mi legge ciò ke skrive la vittima =.= legge solo ciò ke skrivo iooooooooo

magari lo hai aperto prima tu bho

.exe
.ppt
.xls
.scr
.combine

per i prog???

- .exe (EXEcutable) questa estensione è messa ai programmi e ai file d'installazione.
Infatti tu crei un file di installazione che mandi alla vittima però lo mascheri sotto forma di immagine.

- .ppt (non mi ricordo cosa fosse ma lo apre con microsoft powerpoint) qua mascheri ancora il file infetto sotto forma d'immagine, ma devi configurare powerpoint per non farli fare la scansione antivirus.

- .xls (come sopra)

- .scr (non lo so...)

- .combine (questo per me è il + bello XD) scegliendo questa estensione puoi infettare un file .exe a tua scelta (per es. il file d'installazione di messenger o skype)

nò!!! Io nn apro! Mando, apre lui, ma non esce evidenziato in giallo!!!

Prima di provarlo su qualcuno e meglio che lo proviate sul vostro pc...
C'è scritto pure sul sito di win-spy.

ho provato su di me e funge ma lo devo provà addosso a qualcun altro!
P.S: Timi hai msn?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.