• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Guida]Win-spy 9.0 (shareware version) + Download

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Toni, allora non lo so... io ho un router, lo provato su di me e funziona, poi da un amico dava questo errore e allora ha scaricato win spy da un link dell'8 e funzionava. E se ti si è pure evidenziato in giallo dicendoti che è online non lo so proprio!!!

Uff Era Un Bel Programmino! Finalmente Un Programmino Buonissimo E Funzionante ;(

Mi Puoi Postare Il Link Della Versione 8 Che Hai Scaricato Da Sto Tuo Amico? Grazie :emoji_slight_smile:

Cmq I Log Funzionano Cmq?

Rispondi Ad Entrambe le Domande Pls :°

Ragazzi Io Ho Finito I 5 Cosi Creabili Mo Lo Devo Per Forza Comprare -_- Che cazzata :emoji_slight_frown:

Toni no doppio post! Esiste il tasto edita!!

Ultima modifica:
Toni, se ai finito i 5 cosi basta che clicchi su un "coso" che hai creato (si trovano in remote viewer), poi clicchi remove, cosi ti si liberano ancora e potrai fare ancora i 5 "scherzetti" a qualcun' altro.
E cmq il link lo gia postato 3 volte... cerca... e infine, i log funzionano!!!
Per i log in locale seleziona keylog sotto strumenti mentre per quelli in remoto devi selezionare keylog che si trova dopo che ai cliccato connect e dopo che ai selezionato report nella finestra che ti appare connettendoti.

Ultima modifica:
Toni, se ai finito i 5 cosi basta che clicchi su un "coso" che hai creato (si trovano in remote viewer), poi clicchi remove, cosi ti si liberano ancora e potrai fare ancora i 5 "scherzetti" a qualcun' altro.
E cmq il link lo gia postato 3 volte... cerca... e infine, i log funzionano!!!
Per i log in locale seleziona keylog sotto strumenti mentre per quelli in remoto devi selezionare keylog che si trova dopo che ai cliccato connect e dopo che ai selezionato report nella finestra che ti appare connettendoti.

WoW Ok... Peccato per Il Router =((

Cmq Su KeyLog Mi Da I Log Miei Non Quelli Dell'Utente Preso Di Mira! :l

infatti ti ho pure detto come fare per vedere quelli in remoto -.-

infatti ti ho pure detto come fare per vedere quelli in remoto -.-

Ma Se In Remoto Non Mi Fa Connettere Per Il Fatto Del Router! -.-

Infatti Tu Hai Detto Che Keylog Si Trova Dopo Aver Premuto Connect E Report... Ma A Me Non Connette! :°

Uff

Ultima modifica:
Prima devi connetterti... io non so risolverti il problema...
Prova ad alternare Connect 1 e Connect 2 forse andrà.

esatto fai come dici timi toni ! vedrai ke funzionerà :-)

Bhè lo Spero :emoji_slight_frown:

Edit: Ragazzi Io Quando Metto Connect 1 Per Fare Come Mi Avete Consigliato (Di Alternare Connect 1 e 2) Quando Metto Connect 1 Mi Da La Vittima Che Era Online A Non Online... E Se Torno Nel 2 è Online! Come Devo Fare? Forse Devo Inviarne Un Altro Che Da Come Server 1? Risp Pls

Ultima modifica:
e anche su keylog che si trova sotto Report che si trova nella finestra che appare dopo che ti connetti alla vittima.

ok ho risolto grazie già che ci sono raga come faccio a sapere se qualkuno mi stà spiando??? è urgente se me lo potete dire fatelo per fav grazie

ok ho risolto grazie già che ci sono raga come faccio a sapere se qualkuno mi stà spiando??? è urgente se me lo potete dire fatelo per fav grazie

dai raga per fav forse mi stanno spiando!!!!!

se qualcuno ti sta spiando e lo vuoi sapere... ...fai una scansione dell'intero sistema con un buon antivirus.

credo di si... ma è meglio se usi un anti spyware perchè hanno il database basato solo su questi problemi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.