Domanda Habbo e' una Droga (Si o No?)

Habbo e' una Droga (Si o No?)

• Si! Habbo e' Una Droga!

Voti: 72 87,8%
  • No! Habbo e' un Gioco Bellissimo!

Voti: 10 12,2%

• Votatori totali
    82

Mascara4ever

Utente Mitico
Autore del topic
16 Novembre 2009
8.614
89
Miglior risposta
0
Oggi ho pensato di fare questo sondaggio...

Voi che ne pensate? Habbo e' una Droga per i ragazzi di oggi si o no? Li rovinera'?

Secondo me si .... Habbo non ha uno scopo... e' un tipo di Droga virtuale che ti fa' partire il cervello!

Fate ridere.

Se siete talmente coglioni da passare intere giornate su habbo, distaccandovi dal sociale, è colpa vostra, e non di habbo.
Se proprio dovete passare intere ore davanti a un computer, imparate qualcosa che vi servirà in futuro in campo lavorativo, o aprite un libro e studiate, apposto di farvi le seghe quando fottete dei crediti.

Ricordate che da grandi, i vostri figli non li sfamerete con i crediti di habbo.

Fate ridere.

Se siete talmente coglioni da passare intere giornate su habbo, distaccandovi dal sociale, è colpa vostra, e non di habbo.
Se proprio dovete passare intere ore davanti a un computer, imparate qualcosa che vi servirà in futuro in campo lavorativo, o aprite un libro e studiate, apposto di farvi le seghe quando fottete dei crediti.

Ricordate che da grandi, i vostri figli non li sfamerete con i crediti di habbo.

Malgrado un uso del linguaggio un po' volgare, ha pienamente ragione patpat

Ps : Homo faber fortunae suae

Fate ridere.

Hai pienamente ragione!

Allora l'altro giorno mi stavo facendo un bong tutto tranquillo con gli amici quando ho detto: Ehi, ma sta cosa non vale nulla! Nemmeno si sente! Quindi siamo andati dallo spacciatore di uno dei nostri che ci ha capitato un po' di eroina, ma non era poi tutta questa gran cosa.. alla fine dopo 1 ora e 7 minuti di ricerca siamo riusciti a trovare qualcosa che facesse al caso nostro! Sai le monete da 10 habbo-crediti? Quelle dorate e rotonde? Se ne metti abbastanza dentro una siringa e sopra gli aggiungi 2 massimo 3 boccette di Habbo Cola ottieni una roba da sballo amico! Entra in vena che ti scoppiano tutte cose e resti nel mondo delle favole per giorni amico! PER GIORNI! Se gli aggiungi anche qualche badge in mezzo rischi di andare in overdose, quindi andiamoci piano eh! Perchè Habbo è una droga, ma solo quando te lo inietti endovena!

Allora l'altro giorno mi stavo facendo un bong tutto tranquillo con gli amici quando ho detto: Ehi, ma sta cosa non vale nulla! Nemmeno si sente! Quindi siamo andati dallo spacciatore di uno dei nostri che ci ha capitato un po' di eroina, ma non era poi tutta questa gran cosa.. alla fine dopo 1 ora e 7 minuti di ricerca siamo riusciti a trovare qualcosa che facesse al caso nostro! Sai le monete da 10 habbo-crediti? Quelle dorate e rotonde? Se ne metti abbastanza dentro una siringa e sopra gli aggiungi 2 massimo 3 boccette di Habbo Cola ottieni una roba da sballo amico! Entra in vena che ti scoppiano tutte cose e resti nel mondo delle favole per giorni amico! PER GIORNI! Se gli aggiungi anche qualche badge in mezzo rischi di andare in overdose, quindi andiamoci piano eh! Perchè Habbo è una droga, ma solo quando te lo inietti endovena!

Ma looooool Bella Abe :emoji_relieved:

Secondo me non è una droga, uno è libero di giocare tanto o poco, di giocare o di non giocare.

AsD Habbo e una droga .. rovina un miliardo di persone!

Non è habbo che le rovina, ma sono loro stesse che si rovinano. Io ci ho giocato, però non sono mai stato ore e ore. Se era una droga sarei dovuto restarci, e invece no :emoji_slight_smile:
Pultroppo è la gente che si attacca, che sta sempre lì per trovare qualche n00b che gli da dei crediti, o per trovare quello da poter fregare! Habbo è come tutti i giochi online, Se dobbiamo parlare di giochi droga, dovremmo nominare tutti i giochi online. Come ho citato prima: é la gente che si auto-rovina. Se uno vuole può benissimamente staccare e ritornare alla vita sociale, reale. Ma pultroppo non è così, vedi sempre quelli che si stanno 24 su 24, cosa che altro non fa che peggiorare la società.
Quoto System per la sua prima affermazione: Habbo è una stronzata. Ha ragione, ma non è una droga, quindi non voto nessuna delle due opzioni, anzi se ci fosse la terza (come ha detto già prima DarkVegeta) voterei quella ;)