Carrie
Utente Strepitoso
- 31 Agosto 2010
- 5.148
- 0
- Miglior risposta
- 0
Esattamente...sta a noi decidere quanta importanza dargli...però devo dire che per esperienza personale,qualora tu cominciassi ad avere molti crediti,difficilmente ti staccheresti perchè saresti preso dal gioco...Io,fortunatamente,ho smesso in tempo di pensare ad Habbo...ora entro si e no 10-15 minuti al giorno tanto per controllare novità,ec...
Va bhe,il termine Droga in tal caso non va inteso come senso proprio della parola,bensì da intendere come cosa che crea dipendenza.E,detto ciò,penso che per molti sia/sia stato così.
Sono pienamente d' accordo con te. La mia fissa è durata 1 anno all età di 12 anni, ma non ero appiccicata al pc era una fissa misurata. Ora entro per 10-15 minuti ogni 4-5 giorni esattamente come te per vedere novità ecc ma poco mi interessa
E' proprio perchè crea dipendenza che si definisce "droga". Le droghe creano dipendenza.Già, io ricordo le luuuuunghe giornate perse su quel sito schifoso. Da quando ho scoperto i retroserver e tutte le cose che si possono fare con internet habbo mi fa schifo. Comunque una droga mi sembra esagerato, diciamo che crea dipendenza...
Ultima modifica: