Domanda Habbo e' una Droga (Si o No?)

Habbo e' una Droga (Si o No?)

• Si! Habbo e' Una Droga!

Voti: 72 87,8%
  • No! Habbo e' un Gioco Bellissimo!

Voti: 10 12,2%

• Votatori totali
    82
Esattamente...sta a noi decidere quanta importanza dargli...però devo dire che per esperienza personale,qualora tu cominciassi ad avere molti crediti,difficilmente ti staccheresti perchè saresti preso dal gioco...Io,fortunatamente,ho smesso in tempo di pensare ad Habbo...ora entro si e no 10-15 minuti al giorno tanto per controllare novità,ec...

Va bhe,il termine Droga in tal caso non va inteso come senso proprio della parola,bensì da intendere come cosa che crea dipendenza.E,detto ciò,penso che per molti sia/sia stato così.

Sono pienamente d' accordo con te. La mia fissa è durata 1 anno all età di 12 anni, ma non ero appiccicata al pc era una fissa misurata. Ora entro per 10-15 minuti ogni 4-5 giorni esattamente come te per vedere novità ecc ma poco mi interessa

Già, io ricordo le luuuuunghe giornate perse su quel sito schifoso. Da quando ho scoperto i retroserver e tutte le cose che si possono fare con internet habbo mi fa schifo. Comunque una droga mi sembra esagerato, diciamo che crea dipendenza...
E' proprio perchè crea dipendenza che si definisce "droga". Le droghe creano dipendenza.

Ultima modifica:
Per me si perché sprecano soldi per diventare hc o vip e questo non va molto bene

Per me si perché sprecano soldi per diventare hc o vip e questo non va molto bene

Anche tu hai ragione...perchè penso che fin quando tu non diventi ricco e non hai niente...pochi sono i reali motivi che ti porterebbero a trascorrervi molto tempo...

Riferimento: Habbo e' una Droga (Si o No?)

e un gioco come tutti gli altri,ce ki gioka a metin2,WarRok perche loro nn sono giochi che ti fanno giokare 24/24 ce a ki piace e a ki no habbo,il problema e ke habbo fa dipendenza!

Si anche io la penso come te! ::emoji_relieved: prima ci giocavo e mi accanivo avevo i crediti e furni però senza fare ricariche però poi finalmente sono riuscito a liberarmene.
Oggi ho pensato di fare questo sondaggio...

Voi che ne pensate? Habbo e' una Droga per i ragazzi di oggi si o no? Li rovinera'?

Secondo me si .... Habbo non ha uno scopo... e' un tipo di Droga virtuale che ti fa' partire il cervello!

Habbo è peggio di una droga
è come Matrix ! una realtà virtuale che tiene i ragazzi bloccati davanti al pc facendogli scrodare la bellezza del mondo..oppure la bellezza del pc ( intendo avere una cultura informatica)
Habbo è inutile.
Cosa c'e di divertente nel girare per stanze spendendo soldi reali per dei mobili che in un modo o nell'altro ti fotteranno in una maniera indecorosa inducendoti a praticare rosik.
Ho visto Cose che non potrete mai capire...sono stato su habbo 1 mese quando avevo 11 anni...e ciò che ho visto è indecoroso...

Io dico semplicemente che Habbo non è nulla. Giornate senza emozioni a chattare con la gente che non conosci. Che non conoscerai mai. E che ti può ridicolizzare da un momento all'altro. Si certo, se non esiste Habbo non esiste nemmeno un retroserver, per cui la mia risposta è:

Habbo è una droga a scopo di stronzata presente assente e quindi dico: Habbo = nabbo

Droga o meno, la Sulake con Habbo guadagna un bel po di soldini ed è sviluppato in più di circa 30 nazioni.

Habbo è nata come chat, ma se ci sono piccoli ped0 di 14 e 80 anni, non ci possiamo fare niente, pertanto pur essendo una chat, è diventata una competizione per chi è più ricco ed ha più privilegi, diciamo che diventa come un gioco d'azzardo dove per guadagnare una certa reputazione in un mondo virtuale si consumano soldini nella realtà.

Droga o meno, la Sulake con Habbo guadagna un bel po di soldini ed è sviluppato in più di circa 30 nazioni.

Habbo è nata come chat, ma se ci sono piccoli ped0 di 14 e 80 anni, non ci possiamo fare niente, pertanto pur essendo una chat, è diventata una competizione per chi è più ricco ed ha più privilegi, diciamo che diventa come un gioco d'azzardo dove per guadagnare una certa reputazione in un mondo virtuale si consumano soldini nella realtà.
Nha.... ci sono solo 3,000 utenti che comprano 20 euro alla settimana di crediti :emoji_alien: solo questo :emoji_relieved:

Comunque quando la sulake cadra' anche i retro cadranno :emoji_smiley:

Ripensandoci.
Habbo si, è una droga, ma pensate a quei poveracci dello staff, che guadagnano 500€ al mese, e quando scade il contratto alzano i tacchi. Come CrazyFleo, che non si sa che fine ha fatto, è sempre nell' Habbo Staff,non più Hotel Manager, nel giro di un mese vedrete che fine fà. Habbo è una droga per tutti, ma lo staff che ci lavora, poveraccio, queste cose non le può propio sentire, e mi dispiace! Provate voi, 20/24h 6/7gg per 500€ al mese! Ritornando a CrazyFleo, è lei che ha capitanato il progetto Habbo BETA "Per non rimanere in arretrato.". Perchè lei odiava Habbo V18, dove nessuno diceva che era un gioco di Mer*a, nessuno che truffava, se avevi un divano HC eri ricco, ogni 5 minuti ti arrivavano 5 crediti ( secondo voi perchè tutte le stanze di angel.92 sono della v18? apparte quelle rifatte o con nuovi furni aggiunti), scroccavi sempre un credito per farti un tuffo all'Habbo Lido, senza fare a gara a chi ha più distintivi o altro, non sapevi cosa voleva dire "bobba" e continuavi a dirlo all'infinito. Questo era Habbo. Adesso per colpa di CrazyFleo, ecco cosa è diventato. Infatti, la Sulake, non voleva aggiornare in tutti i paesi, ma la ragione che gli a spinti è probabilmente OneBip e OnNet, che in altri Hotel non è usato. Se poi altri hotel chiudono, su Habbo.com finiremo tutti, e li, rimarranno solo gli'inglesi & americani e canadesi ecc. Infatti che fine hanno fatto i russi? In Habbo.com, dove si erano trasferiti non ne trovi nemmeno uno. Già per le News, che non possono essere scritte in 30 lingue diverse. Prima o poi, Habbo Italia cadrà, per via della crisi e l'alzamento dei prezzi. Pensate che vogliono mettere l'IVA su le carte Telefoniche OnNet! Se è così, ci sarà una vera rivolta. Poi la news come su Habbo.ru & Habbo.jp. E infine, il trasferimento su Com, e l'abbandono totale.
A questo scopo sto lavorando a un video.
Morale:
Di quest'uomo t'interessa sapere se è su Twitter, Facebook o non t'importa?
Di questa nabba t'interessa sapere se ha 12 anni, 15 anni o non t'importa?
E di questi 2, t'interessa sapere se sono su Habbo, su un RetroServer, sono HC, VIP o non t'importa?
Rifiuta l'Habbofobia, non essere tu quello diverso

Ripensandoci.
Habbo si, è una droga, ma pensate a quei poveracci dello staff, che guadagnano 500€ al mese, e quando scade il contratto alzano i tacchi. Come CrazyFleo, che non si sa che fine ha fatto, è sempre nell' Habbo Staff,non più Hotel Manager, nel giro di un mese vedrete che fine fà. Habbo è una droga per tutti, ma lo staff che ci lavora, poveraccio, queste cose non le può propio sentire, e mi dispiace! Provate voi, 20/24h 6/7gg per 500€ al mese! Ritornando a CrazyFleo, è lei che ha capitanato il progetto Habbo BETA "Per non rimanere in arretrato.". Perchè lei odiava Habbo V18, dove nessuno diceva che era un gioco di Mer*a, nessuno che truffava, se avevi un divano HC eri ricco, ogni 5 minuti ti arrivavano 5 crediti ( secondo voi perchè tutte le stanze di angel.92 sono della v18? apparte quelle rifatte o con nuovi furni aggiunti), scroccavi sempre un credito per farti un tuffo all'Habbo Lido, senza fare a gara a chi ha più distintivi o altro, non sapevi cosa voleva dire "bobba" e continuavi a dirlo all'infinito. Questo era Habbo. Adesso per colpa di CrazyFleo, ecco cosa è diventato. Infatti, la Sulake, non voleva aggiornare in tutti i paesi, ma la ragione che gli a spinti è probabilmente OneBip e OnNet, che in altri Hotel non è usato. Se poi altri hotel chiudono, su Habbo.com finiremo tutti, e li, rimarranno solo gli'inglesi & americani e canadesi ecc. Infatti che fine hanno fatto i russi? In Habbo.com, dove si erano trasferiti non ne trovi nemmeno uno. Già per le News, che non possono essere scritte in 30 lingue diverse. Prima o poi, Habbo Italia cadrà, per via della crisi e l'alzamento dei prezzi. Pensate che vogliono mettere l'IVA su le carte Telefoniche OnNet! Se è così, ci sarà una vera rivolta. Poi la news come su Habbo.ru & Habbo.jp. E infine, il trasferimento su Com, e l'abbandono totale.
A questo scopo sto lavorando a un video.
Morale:
Di quest'uomo t'interessa sapere se è su Twitter, Facebook o non t'importa?
Di questa nabba t'interessa sapere se ha 12 anni, 15 anni o non t'importa?
E di questi 2, t'interessa sapere se sono su Habbo, su un RetroServer, sono HC, VIP o non t'importa?
Rifiuta l'Habbofobia, non essere tu quello diverso
lol bellissimo! ho ripassato anche un pò di habbo storia. Hai il mio totale appoggio.

Mha! xme è un semplicissimo gioco!

Non è una droga x me!:emoji_slight_smile: