Domanda Habbo e' una Droga (Si o No?)

Habbo e' una Droga (Si o No?)

  • Si! Habbo e' Una Droga!

    Voti: 72 87,8%
  • No! Habbo e' un Gioco Bellissimo!

    Voti: 10 12,2%

  • Votatori totali
    82
Riferimento: Habbo e' una Droga (Si o No?)

Fate ridere.

Se siete talmente coglioni da passare intere giornate su habbo, distaccandovi dal sociale, è colpa vostra, e non di habbo.
Se proprio dovete passare intere ore davanti a un computer, imparate qualcosa che vi servirà in futuro in campo lavorativo, o aprite un libro e studiate, apposto di farvi le seghe quando fottete dei crediti.

Ricordate che da grandi, i vostri figli non li sfamerete con i crediti di habbo.

Hai ragione..Ma appunto da grandi ora che hanno 12-13 anni si posso "divertire" su Habbo, quando arriva il momento di prendersi le proprie responsabilita è logico che devono smettere!
 
Riferimento: Habbo e' una Droga (Si o No?)

Habbo è una droga perchè ti fissi che vuoi avere un casino di crediti e furni e alla fine sprechi tutti i tuoi soldi......all'inizio ne sprechi pochi ma poi vuoi che il tuo "massiccio" di crediti cresca sempre piu fino a sprecare tutti i tuoi risparmi......e alla fine ti rendi conto che hai fatto una cazzata solo per un giochino insignificante...........:emoji_smoking:(P.S. ho scritto queste cose NON perchè le ho fatte ma perchè dico solo la mia versione che è accaduta anche a qualche altra persona)
 
Riferimento: Habbo e' una Droga (Si o No?)

Io sono dipendente vorrei una mano a smetetre. Grazie :'(:basta:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io sono dipendente vorrei una mano a smetetre. Grazie :'(:basta:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Habbo e' una Droga (Si o No?)

Ma quale droga è solo un gioco come tanti altri certro è ovvio che se uno perde giornate intere su habbo e si distacca dalla vita sociale si deve impiccare
 
Riferimento: Habbo e' una Droga (Si o No?)

è un gioco fantastico (ho fatto un personaggio per ogni hotel :| )
 
Riferimento: Habbo e' una Droga (Si o No?)

Ma non è una droga, dipende più che altro dalla persona che lo utilizza, poi se scopri che ci sono giochi migliori, non è che poi puoi fare molto, la cosa peggiore è quando ti metti a sprecare soldi per acquistare crediti, che poi puoi conservarti per qualcosa di più decente, ma ovviamente ognuno fa quel che vuole dei suoi soldi. La cosa che non capisco è che tutti si mettono a insultarti per qualcosa senza nemmeno conoscerti.
 
Riferimento: Habbo e' una Droga (Si o No?)

le droghe leggere non fanno male, Habbo può essere sia un passatempo che una droga, se si usa come droga dipende da come si usa se leggermente o pesantemente, diventa una droga pesante quando inizi ad acquistare crediti quasi ogni mese e inizi a rubare i soldi ai tuoi genitori per comprare i crediti su habbo (io una volta rubavo a mia madre per quel giochetto inutile si parla 3-4 anni fa) però come tutto si smette, lentamente ti rendi conto di avere fatto una cazza e ti disntossici per mia fortuna ho avuto la mia ex che mi ha fatto disintossicare da quel giochetto e ora sono un bambino felice (?) no, ci gioco ancora però di meno e ho smesso di prendere soldi a mia madre, ogni tanto mi faccio una ricarica ( 1 volta ogni 2 mesi ormai o anche di meno) ma di basso prezzo (10-20€)
è una droga leggera quando entri non sempre ma entri comunque perché ci devi entrare per qualche tuo amico o altro e spendi soldi per habbo tipo come sto facendo io ultimamente (10-20€ ogni 2-3 mesi) , però ci entro 2-3 volte alla settimana.
Poi è un passatempo se ci entri solamente per chiaccerare e passare un po di tempo con gli amici.

Ricordati anche le droghe se usate con la testa non fanno male!
Bisogna solo avere la testa..
Ti faccio un esempio che non c'entra molto però credo sia utile un po per tutto, mettiamo caso bevi (anche bere può diventare una droga pesante) e ti ubrachi se usi la testa ti puoi anche ubriacare senza problemi, l'importante che non ti metti alla guida o stai in un posto sicuro a casa o a casa di qualche tuo amico! mai ubriacarsi ai bar oppure mettersi in macchina subito dopo. Bisogna usare la testa !
 
Riferimento: Habbo e' una Droga (Si o No?)

Sì, Habbo all'inizio è divertente perché, come in tutti i giochi, prima o poi troverai amici, forse.
Poco dopo se quei tuoi amici hanno una vita e (esempio) tu no, ti annoi e spendi soldi perché sei depresso (ma forse non c'entra), e quindi spendendo soldi aumenta la tua voglia di spenderne altri, diventi dipendente e un drogato. ;)

È come giocare alle macchinette dei bar o al poker online e non. Se perdi, e vuoi vincere, spendi ancora più soldi di quanto non ne hai spesi fin'ora e .. dipendente e drogato, e i tuoi soldi: ADDIO!

Amico: "Hulk, hai degli spiccioli?"
Hulk: "no, sono al verde" :|
;
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Habbo e' una Droga (Si o No?)

Era partito come una normale chat.. poi è diventata totalmente a scopo di lucro.. e visto che ormai sono rimasti solo bambini, si sfidano tra chi ha più crediti e chi resta più online!
 
Riferimento: Habbo e' una Droga (Si o No?)

Assolutamente no, ho 16 anni e ho giocato fino a 14 anni ad Habbo. Ci passavo tipo 5-6 ore al giorno, ora mi fa cagare e non ci gioco più. Non è per niente una droga, sti giochetti così stupidi stancheranno prima o poi... se volete provare un gioco che potrebbe crearvi dipendenza, provate Skyrim. Si, sto parlando di un gioco ben diverso.. ma sono questi i giochi che possono creare dipendenza, io ci ho giocato ma moderavo le mie ore, ci giocavo massimo 1 ora al giorno e l'ho finito così (STUPENDO) ma conosco gente che ci passava 7-8 ore quotidiane.
 
Riferimento: Habbo e' una Droga (Si o No?)

Habbo è un gioco da nulla che attira tutti i BM Non serve a niente!