Domanda Habbo e' una Droga (Si o No?)

Habbo e' una Droga (Si o No?)

• Si! Habbo e' Una Droga!

Voti: 72 87,8%
  • No! Habbo e' un Gioco Bellissimo!

Voti: 10 12,2%

• Votatori totali
    82
Riferimento: Habbo e' una Droga (Si o No?)

Assolutamente si!
Prima, quando ero dipendente, credevo di no ma ora che ne sono uscito affermo che è assolutamente vero...

Per me habbo è una grossissima stronzata di droga virtuale! Pensare che ero anche io a giocare.... Ma la mia forza di volontà mi ha fatto andare via! :emoji_smiley:

Su ragazzi ;) Stiamo andando bene :emoji_smiley: 38 a 5 :emoji_smiley: Votate!

Io ci ho giocato poco ma per alcuni è una droga :emoji_relieved: quindi voto la prima.

Fase passata... solo ora mi sono accorto che è un giochino di merda

Secondo me quei 5 che hanno risposto "No" sono maniaci fusi di Habbo.

No, e parla il moderatore della sezione retroserver? HAHAHAHA, questa sì che è ipocrisia.
Prima di tutto non è una droga, dato che non è un gioco, nessuno ti obbliga a comprare, non ha uno scopo, se si pensa ai distintivi si possono avere anche senza comprare nulla.
Quelli che hanno votato sì sono degli ipocriti, secondo me o passano le giornate su habbo o su i retroserver, che tanto poco cambia.

Habbo per sè non è una droga.. ma un gioco mmporg normalissimo. Solo che ci sono i bambinetti di 11 anni che lo fanno diventare una droga: " Eh dai rimani e rimani ancora e ancora un po' rimani dai..." Io prima ad esempio ci stavo 24 ore su habbo poi mi sono reso conto che la mia vita stava diventando una merda.... disintossicatevi da quella roba

Questo è un sondaggio proprio stupido, tutti cliccano su no ma poi alla fine TUTTI e dico TUTTI ci giocano.. non dico di non averci giocato anzi, sono stato incollato ad habbo per 1 anno ma prima o poi la voglia ti passa.

Si secondo me provoca dipendenza io ho iniziato 3 anni f a e ho smesso solo lo scorso anno.

Dipende dall'uso che se ne fa...
Tutti i giochi possono diventare una droga

È una droga se preso troppo seriamente, ma se si ha una maturità necessaria per smettere di giocare quando si vuole, è come un normalissimo gioco.

Dipende dal controllo che si ha delle proprie azioni, io ho sempre giocato ad Habbo ma moderatamente, un'oretta al giorno o anche meno. :|

Bah, io non so se continuate a considerare un gioco quella spazzatura...
Vedetevi questa recensione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Habbo è peggio di una droga :emoji_smoking::emoji_smoking: