Habbo è una stronzata... un luogo di prostitute, truffe, linguaggi Molto volgari e tanto altro.... :soso:
Ma questo non è habbo , questa è l'Italia ò_o
Zerbino.[video=youtube;wFt1thmI0IQ]http://www.youtube.com/watch?v=wFt1thmI0IQ[/video]
Ecco cosa ne penso !
Zerbino.
comunque metti l'opzione non è una droga ma è comunque una merda che crea dipendenza come ha detto anche abe non si sniffa, non si fuma, e non si mette nelle vene.
E con questo smettiamola di sparare cavolate.Droga è un termine che indica in senso generale sostanze di origine naturale o sintetizzate in laboratorio aventi proprietà non comuni, normalmente intese in relazione all'organismo umano. Nel linguaggio comune sono dette droghe:
- sostanze utilizzate nella preparazione di cibi per dare un sapore particolare (spezie);
- sostanze che provocano alterazioni della percezione della realtà e/o dello stato di coscienza (stupefacenti), o in grado di incidere sulle prestazioni e/o capacità psico-fisiche, e che spesso inducono forme di dipendenza fisica o psicologica.
Cavolo, oggi è la seconda volta che devo darti ragione. Inizi a piacermi! :ridicolo:Sapete almeno cos'è una droga? Io credo di no.
E con questo smettiamola di sparare cavolate.
Siccome droga si può dire anche in altri sensi, non per forza deve essere "droga" che ti fa uscire fuori di testa.Sapete almeno cos'è una droga? Io credo di no.
E con questo smettiamola di sparare cavolate.
Sta a noi decidere quanta importanza deve avere.
Sapete almeno cos'è una droga? Io credo di no.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.