Domanda Habbo e' una Droga (Si o No?)

Habbo e' una Droga (Si o No?)

• Si! Habbo e' Una Droga!

Voti: 72 87,8%
  • No! Habbo e' un Gioco Bellissimo!

Voti: 10 12,2%

• Votatori totali
    82
Habbo è un gioco normale come gli altri solo che la possibilità di comunicare e la possibilità di avere crediti e furni virtuali lo rende più "interessante" e coinvolgente e dalla voglia di avere questi furni e crediti si arriva a scammare come quando giochiamo ad un gioco su Playstation,Xbox, Computer ecc, e non essendo bravi ci viene la tentazione di usare i trucchi.Poi se uno li usa o meno è un altra storia :emoji_relieved:

Per questo motivo dico che NON è una droga.

Ah, a proposito del sondaggio, se una persona pensa che habbo non sia una droga non vuol dire che sia un gioco bellissimo -.-

Ultima modifica:
Habbo è pieno di nabbi, che ogni giorno parlano così : ciauuuu cm stai ???? tt bn ?, e sono ragazzi della nostra età, che sicuramente non capiscono nulla di computer, che stanno dalla mattina alla sera su Habbo e che pensano solo ad aver crediti ( dimmi tu se questa non è dipendenza ). L'ultima volta che sono entrato su Habbo c'era gente che diceva :io sono ricco perchè ho i crediti, tu non lo sei perciò crepi <- Questa frase ha un senso ? No. Può essere interpretata ? Sì. Come ? Così : Io sono nabbo che spreco la mia vita su un fottuto gioco virtuale con crediti/furni virtuali e tu sei un povero scemo che si gode la vita reale provando emozioni.

Tanto per citare Dante :

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Credo possa bastare patpat

Habbo è una stronzata... un luogo di prostitute, truffe, linguaggi Molto volgari e tanto altro.... :soso:

E' un tunnel da cui sono uscito! Ormai c'è di tutto in Habbo ... non è più un gioco ::emoji_relieved: Criminalità, Volgarità, Prostituzione ecc.

[video=youtube;wFt1thmI0IQ]http://www.youtube.com/watch?v=wFt1thmI0IQ[/video]

Ecco cosa ne penso !
Zerbino.

comunque metti l'opzione non è una droga ma è comunque una merda che crea dipendenza come ha detto anche abe non si sniffa, non si fuma, e non si mette nelle vene.

Zerbino.

comunque metti l'opzione non è una droga ma è comunque una merda che crea dipendenza come ha detto anche abe non si sniffa, non si fuma, e non si mette nelle vene.

MoReDiamoci!
Non si possono dire le pallollaccie su questo forum,porca *****! xD
Comunque,secondo me è una droga...
A me piaceva come penso che ci siano passati tutti, ma ora mi fa schifo! :soso:

Già, io ricordo le luuuuunghe giornate perse su quel sito schifoso. Da quando ho scoperto i retroserver e tutte le cose che si possono fare con internet habbo mi fa schifo. Comunque una droga mi sembra esagerato, diciamo che crea dipendenza...

Sapete almeno cos'è una droga? Io credo di no.
Droga è un termine che indica in senso generale sostanze di origine naturale o sintetizzate in laboratorio aventi proprietà non comuni, normalmente intese in relazione all'organismo umano. Nel linguaggio comune sono dette droghe:
  • sostanze utilizzate nella preparazione di cibi per dare un sapore particolare (spezie);
  • sostanze che provocano alterazioni della percezione della realtà e/o dello stato di coscienza (stupefacenti), o in grado di incidere sulle prestazioni e/o capacità psico-fisiche, e che spesso inducono forme di dipendenza fisica o psicologica.
E con questo smettiamola di sparare cavolate.

E con questo smettiamola di sparare cavolate.
Siccome droga si può dire anche in altri sensi, non per forza deve essere "droga" che ti fa uscire fuori di testa.
Qui,ad esempio droga significa dipendenza... :soso:
P.S.
Aio, è la seconda volta che oggi ti dico di tacere,donna! :repuni:
Comincio ad odiarti! ::emoji_relieved:

Habbo come dice Nisseno non è una droga, dipende da come si prende. Ricordiamoci che è un gioco come un altro, che ha i suoi lati positivi e negativi. Sta a noi decidere quanta importanza deve avere. Non fate come le obese americane che portano in tribunale Mcdonald's dicendo che è il fast food la causa dei loro disturbi, quando NESSUNO obbliga nessuno a mangiarci. Se si è "drogati" o meglio dire dipendenti la colpa non è del gioco, ma della persona in questione.

Sta a noi decidere quanta importanza deve avere.

Esattamente...sta a noi decidere quanta importanza dargli...però devo dire che per esperienza personale,qualora tu cominciassi ad avere molti crediti,difficilmente ti staccheresti perchè saresti preso dal gioco...Io,fortunatamente,ho smesso in tempo di pensare ad Habbo...ora entro si e no 10-15 minuti al giorno tanto per controllare novità,ec...

Va bhe,il termine Droga in tal caso non va inteso come senso proprio della parola,bensì da intendere come cosa che crea dipendenza.E,detto ciò,penso che per molti sia/sia stato così.