Release HoloEdit 4 [NewCrypt]

Riferimento: HoloEdit Rev.2 [Phoenix][New Crypt]

decb5cd311a47b70eaeb5f15764c62fd.png

5029e9ce179936c2044a932388ebefe3.png
Sempre meglio :ok:
Anche se preferisco un CMS che si attenga all'originale,è ovvio che va adattato alle esigenze dell'utenza dei retro.
Il massimo sarebbe fare il sistema Help completo,cosa che avevo iniziato per Holo tempo fa,lavorando sulla grafica e sulle funzioni basilari,ma che poi lasciai.Se puoi,provaci a duplicarlo. :vecchio:

@ronaldo195 Nella versione numero tre del CMS potresti dedicarti anche alla grafica? sarebbe ancora meglio se useresti gli spigoli di ogni bottone in modo arrotondato come qualsiasi altro HoloCMS.

Sempre meglio :ok:
Anche se preferisco un CMS che si attenga all'originale,è ovvio che va adattato alle esigenze dell'utenza dei retro.
Il massimo sarebbe fare il sistema Help completo,cosa che avevo iniziato per Holo tempo fa,lavorando sulla grafica e sulle funzioni basilari,ma che poi lasciai.Se puoi,provaci a duplicarlo. :vecchio:

Sarebbe?

@ronaldo195 Nella versione numero tre del CMS potresti dedicarti anche alla grafica? sarebbe ancora meglio se useresti gli spigoli di ogni bottone in modo arrotondato come qualsiasi altro HoloCMS.

Questo lo puoi fare anche tu manualmente -_-
Sono 5 immagini che trovi in v2/images ;)

@..Vortix.. @ItaliaOW
ecco, scarica e sostituiscili:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

in web-gallery/v2/images

Ultima modifica:

Sarà molto difficile emularla, visto che è un prodotto nemmeno creato da Habbo ma da un'azienda esterna... ma ci sono buone speranze nella riuscita! :emoji_slight_smile:

@rocky00 Non mi sto lamentando, comunque grazie mille, gentilissimo. Avevo semplicemente proposto di rendere l'idea come un materiale standard a partire dall'HoloEdit 3.0

Sarà molto difficile emularla, visto che è un prodotto nemmeno creato da Habbo ma da un'azienda esterna... ma ci sono buone speranze nella riuscita! :emoji_slight_smile:

@rocky00 Non mi sto lamentando, comunque grazie mille, gentilissimo. Avevo semplicemente proposto di rendere l'idea come un materiale standard a partire dall'HoloEdit 3.0
Lo so,è la zendesk se non sbaglio che l'ha prodotto.Alla fin fine è semplice,io ho ricreato le funzioni principali quali mostrare argomenti con determinati tag,inserire nuovi discussione,metterli in rilievo etc.L'unica cosa che non ho ancora provato è la barra di ricerca,non sapendo quali criteri utilizzare per la ricerca ed in che modo.

Questo lo puoi fare anche tu manualmente -_-
Sono 5 immagini che trovi in v2/images ;)

ecco, scarica e sostituiscili:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

in web-gallery/v2/images

Lo sapevo già,gli spigoli non mi piacevano,così li ho sostituiti,mi sembrava banale pure chiedere modifiche elementari come queste. D:

Lo so,è la zendesk se non sbaglio che l'ha prodotto.Alla fin fine è semplice,io ho ricreato le funzioni principali quali mostrare argomenti con determinati tag,inserire nuovi discussione,metterli in rilievo etc.L'unica cosa che non ho ancora provato è la barra di ricerca,non sapendo quali criteri utilizzare per la ricerca ed in che modo.

Lo sapevo già,gli spigoli non mi piacevano,così li ho sostituiti,mi sembrava banale pure chiedere modifiche elementari come queste. D:

Credo dovresti utilizzare il metodo della parola chiave. Ad esempio se ricerchi "scam", ti trova le discussioni che hanno nel titolo o nel corpo del testo quella determinata parola.

Credo dovresti utilizzare il metodo della parola chiave. Ad esempio se ricerchi "scam", ti trova le discussioni che hanno nel titolo o nel corpo del testo quella determinata parola.
Vorrei anche tramite i tag,o comunque attenermi alla versione originale.Penso di riprenderlo il prima possibile,come ho detto,è una cosa che ho accantonata,ma non lasciata,al più presto vedrò le tabelle che utilizza,estrapolandole e lavorando solo sul sistema di aiuto,senza distrazioni su funzioni del cms,che al massimo,farò dopo.
@ronaldo195 se hai intenzione di realizzarlo,ti posso anche dare una mano. ^^

@..Vortix.. @ItaliaOW
Ahah no non credo che la farò, non per incapacità, ma francamente mi annoia. L'help tool c'è ed è anche meglio del normale HoloCMS.
Se la farò, la farò in maniera ridotta, cioè pagina home con domande frequenti, e il buttone "Apri qui la tua richiesta" manderà al form per contattare lo staff.

@..Vortix.. @ItaliaOW
Ahah no non credo che la farò, non per incapacità, ma francamente mi annoia. L'help tool c'è ed è anche meglio del normale HoloCMS.
Se la farò, la farò in maniera ridotta, cioè pagina home con domande frequenti, e il buttone "Apri qui la tua richiesta" manderà al form per contattare lo staff.

Io ti avevo proposto di fare le FAQ, come help tool basta quello che c'è, se metti le faq è come se avessi quello di Habbo @ronaldo195

@ronaldo195 davvero un ottimo lavoro. Ho aspettato da tempo un CMS del genere: classico, leggero e dettagliato al punto giusto.
Un'altra cosa è l'housekeeping, finalmente qualcosa di nuovo e soprattutto con i vari comandi gestibili in esso (senza andare sempre dal db).

Ho notato però che c'è un sovraccarico della pagina quando tenti il logout e un altro bug è quello dei gruppi, appena creato non viene subito visualizzato nella lista bisogna aggiornare la pagina.

Allora, io non riesco ad entrare nel client in quanto Non capisco cosa c'è da configurare, hai usato un linguaggio PHP diverso dal solito!
Uso Phoenix! Non mi da errori!

Allora, io non riesco ad entrare nel client in quanto Non capisco cosa c'è da configurare, hai usato un linguaggio PHP diverso dal solito!
Uso Phoenix! Non mi da errori!

Per questi problemi c'è la sezione "Assistenza Tecnica"

@Alas Devi configurare il client nell'amministrazione.
@#Frà Non è un bug, è una cosa normalissima O.o

Ronaldo ma sei già al lavoro per la versione numero tre?
Se noti,vicino al Download sta la versione,che attualmente è la 2.9,anche se il titolo dice che era la 2.Pian piano aggiorna il CMS,fixando alcune cose già segnalate.Penso che la v3,se ci sarà,sarà più avanti. :ok:

@ronaldo195 configurando la 2.9,ho notato che è sorto un bug che nelle versioni precedenti non c'era.

auimo8.jpg

Ho risolto,solo che ho dovuto modificare le query in ajax_grouppurchase e dovrò modificarne altre perchè il database New Crypto utilizza altri dati,che non sono quelli contenuti nella query.Che diamine. :emoji_relieved:

Ultima modifica:

Dico solo che saranno che saranno più modifiche tecniche che grafiche.