Release HoloEdit 4 [NewCrypt]

Riferimento: HoloEdit Rev.2 [Phoenix][New Crypt]

@ronaldo195 ciao mi potresti dire lemulatore che usi perche a me non va emu 3.8.1 non vuole andare che faccio aiutooo perfavore grazi in anticipo...
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @ronaldo195 perfavore mi puoi rispondere...

Ultima modifica:

Ronaldo ma la mia index è in php , in altri cms funziona nel tuo no perche ? ._.

@ronaldo195 ciao mi potresti dire lemulatore che usi perche a me non va emu 3.8.1 non vuole andare che faccio aiutooo perfavore grazi in anticipo...
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @ronaldo195 perfavore mi puoi rispondere...

Ronaldo ma la mia index è in php , in altri cms funziona nel tuo no perche ? ._.

Per questi problemi esiste la sezione "Assistenza Tecnica"

Ovvio, perchè non hai amici.

Vorrei sapere come fare per aggiungere un video Youtube sulla pagina dei gruppi per favore.

Su Habbo.it quando raddoppio clic sul mio avatar del mio pagina perso, i widgets rubano sui CMS, puoi aggiungere questa funzione sui tuoi CMS?

Vorrei sapere come fare per aggiungere un video Youtube sulla pagina dei gruppi per favore.

Su Habbo.it quando raddoppio clic sul mio avatar del mio pagina perso, i widgets rubano sui CMS, puoi aggiungere questa funzione sui tuoi CMS?

In basso ai video, clicca su Condividi, poi "Codice da incorporare" e prendi il codice.
ac15eb45cde7e860d2b71d443d8b6dc1.png

Compra un post-it nel webstore, creane uno e incolla il codice del video.

Riferimento: HoloEdit 3 [Phoenix][NewCrypt]

Ho rinominato correttamente il titolo della discussione come richiesto dall'autore del topic.

Bellissimo cms, veramente fuori da tutti gli altri..!
Bella grafica, semplice e veloce :emoji_slight_smile:
Vorrei chiederti una cosa: il client funge solo con i dcr di DNT.. se metto altri dcr appena finisce il caricamento dice ops problemi tecnici!
comunque ripeto bel lavoro continua così! @ronaldo195

Ultima modifica:

Bellissimo cms, veramente fuori da tutti gli altri..!
Bella grafica, semplice e veloce :emoji_slight_smile:
Vorrei chiederti una cosa: il client funge solo con i dcr di DNT.. se metto altri dcr appena finisce il caricamento dice ops problemi tecnici!
comunque ripeto bel lavoro continua così! @ronaldo195

Non so, a me funziona anche con altri, devi configurarlo nell'amministrazione non nel file.

@ronaldo195 scusa se ti do ancora fastidio, ma potresti dirmi di quali tabelle necessita il cms? premetto che ho eliminato i gruppi... grazie mille:emoji_slight_smile:

@S-Donato lo so che non li hai messi per questo non fungono Asd

quelli col prefisso cms_, user_, users, rooms, accounts, ecc. non ricordo

Cercando di compatibilizzare un mio database ho riscontrato un bug, appena mi registro ed entro nel client mi esce la index, e se tento di fare il login mi da 'Username o Password incorretti' nonostante il mio utente sia stato registrato sulla tabella 'users' e 'account'... come risolvo? grazie e scusami delle rogne @ronaldo195

Ultima modifica:

Non so, mi puoi dare una mano? ho provato di tutto ma è sempre quello l'errore e il client funziona solo con DNT
mio skype: habbo.it2
Non so, a me funziona anche con altri, devi configurarlo nell'amministrazione non nel file.