Release HoloEdit 4 [NewCrypt]

Riferimento: HoloEdit Rev.2 [Phoenix][New Crypt]

ok, quindi se ho capito questo è un sistema simbolico?
Ha ricreato il sistema di pagamento completamente automatico,e come moneta provvisorio per testarlo ha usato i crediti.Ma i crediti non si pagano e mai si pagheranno nel CMS,almeno,nessuno con un minimo di sale in zucca li farebbe pagare. D:

Chiudi quella cazzo di bocca è figlio di una cagna, si sta rompendo i coglioni da quando inserire messaggi qui, voi non rispettate cazzo straniero tua gara va.
Mi Banned e torno con un altro account tramite un proxy e mi faccio pubblicità mio ologramma su tutto il forum stronzetto.

Infraziono per offese è post inutile.

Il link per scaricare il Db Phoenix non funziona

Funziona perfettamente l'ho appena testato, usa google chrome il browser che vuole MEGA! ;)

Ha ragione opere di database link, ma dopo non caricare, grazie a voi per risolvere questo problema.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Evita post inutili il link funziona dipende che browser anche usi.

Bordi di gente ubriaca, merda moderatore, fare qualcosa qui.

Ultima modifica:

@WinAndLose hanno ragione.Il download non va,ovvero,il link funziona,ma avviando download su mega non carica la barra di progressione download che rimane fissa a 0%. @ronaldo195 perfavore,se puoi risolvi il prima possibile.

Ho notato un bug.
Quando ho comprato un gruppo, io non lo vedo in "I miei gruppi".

Link del download del database di phoenix aggiustato, scusate per il disagio.

@WinAndLose hanno ragione.Il download non va,ovvero,il link funziona,ma avviando download su mega non carica la barra di progressione download che rimane fissa a 0%. @ronaldo195 perfavore,se puoi risolvi il prima possibile.

Mi dispiace contraddirti ma funziona perfattamente, ti allego lo screen.
-MEGA FUNZIONA AL 100% SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON GOOGLE CHROME, SE USI ALTRI BROWSER TI RILASCIA QUESTO PROBLEMA.

-
5vnak3.jpg

Mi dispiace contraddirti ma funziona perfattamente, ti allego lo screen.
-MEGA FUNZIONA AL 100% SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON GOOGLE CHROME, SE USI ALTRI BROWSER TI RILASCIA QUESTO PROBLEMA.

-
5vnak3.jpg
Utilizzo google Chrome,e provando a scaricare il DB New Crypto,andava,con Phoenix no. :ok:
@WinAndLose risolto,poco fa non andava.

Ecco un'anteprima dei video sulle home:

3c7462feb2793943a0c05119ab002025.png

Da domani credo sarà pubblicato.

Ecco un'anteprima dei video sulle home:

3c7462feb2793943a0c05119ab002025.png

Da domani credo sarà pubblicato.

Bellissimo, ma anche per le homepage degli utenti? :emoji_slight_smile:
-Sempre per il grado staff?
@ronaldo195

N.T: Aggiungi nelle impostazioni account anche il comandi (abilita e disabilita scambio) - ( chi ti può seguire o - amici o nessuno) e (abilita richieste d'amicizia o meno)

Così sembra molto più invece di fare una revisione solo per quel fix :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Bellissimo, ma anche per le homepage degli utenti? :emoji_slight_smile:
-Sempre per il grado staff?
@ronaldo195

N.T: Aggiungi nelle impostazioni account anche il comandi (abilita e disabilita scambio) - ( chi ti può seguire o - amici o nessuno) e (abilita richieste d'amicizia o meno)

Così sembra molto più invece di fare una revisione solo per quel fix :emoji_slight_smile:

Certo, solamente per lo staff. Per quei comandi non trovo i campi nel database dove sono settati. (sia phoenix sia new crypt)

Certo, solamente per lo staff. Per quei comandi non trovo i campi nel database dove sono settati. (sia phoenix sia new crypt)
@ronaldo195
In users su Phoenix sono:
Block_newfriend - richieste d'amicizia bloccate o no..
hide_inroom - segui nelle stanze o no
accept_trading - abilita scambio o no

-Le new crypto non l'ho ancora provate :S

Beh se non puoi trovarlo per i new crypto puoi rilasciarlo come addon per chi usa Phoenix, visto che lo usano ancora in molti :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Bravo molto bello il cms mi piace molto la grafica index e la registrazione però usare sempre quella index e brutto... Voto 8/10. Ti dico solo che se metteresti pack dcr nel cms è meglio Ciao..

Inserita la Revisione 2.9 con miglioramento delle impostazioni e possibilità allo staff di inserire l'html nelle pagine personali e gruppi.

Inserita la Revisione 2.9 con miglioramento delle impostazioni e possibilità allo staff di inserire l'html nelle pagine personali e gruppi.
@ronaldo195
Ottima released, comunque potresti fare questo (addon?)
Sarebbe ottimo per chi vuole fare un po' a competizione con questi punti

-
jhsaxx.jpg

- Io la vedo mezza buggata perché uso un proxy

Per la tabella puoi usare questa :emoji_slight_smile:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
@ronaldo195

Ultima modifica:

@ronaldo195
Ho ancora lo stesso problema.
Quando compro un gruppo non compare in "I miei gruppi", come risolvere il problema?