Release HoloEdit 4 [NewCrypt]

Riferimento: HoloEdit Rev.2 [Phoenix][New Crypt]

@ronaldo195 Potresti pre-hostare i DCR che ci sono nello screen del threade?
Se non puoi, con quali DCR pre-hostati fungono i vai Furni?
Perchè con DNT molte cose tipo i Ruby e Zaffiri non fungono! @S-Donato

Bravo ronaldo! un cms innovativo e non uno dei soliti :emoji_slight_smile: ha un bel stile e una bella grafica!
un informazione,mi servirebbe capire come modificare il tasto giallo nella index che non sono riuscito a trovare nel cms!
Comunque ripeto bravo, continua così!

@ronaldo195 Potresti pre-hostare i DCR che ci sono nello screen del threade?
Se non puoi, con quali DCR pre-hostati fungono i vai Furni?
Perchè con DNT molte cose tipo i Ruby e Zaffiri non fungono! @S-Donato

Forse perchè non ce li ho messi? Non ci riesco, se qualcuno li sa mettere mi contatti!

Pubblicata la Rev. 3 Stable, miglioramento del codice e risolti bug nascosti. Questa è una versione Stabile e probabilmente la definitiva.

Se ho tempo si.

dvpmpz.jpg
riusciresti a fare questo?
E' simile alla pagina (punti lupetto)

Come tabella usi questa: ALTER TABLE `users` ADD `rbg` INT NOT NULL DEFAULT '0'
La lista è infinita, cioè chi ha 1 punto appare in lista anche se sono 100.

dvpmpz.jpg
riusciresti a fare questo?
E' simile alla pagina (punti lupetto)

Come tabella usi questa: ALTER TABLE `users` ADD `rbg` INT NOT NULL DEFAULT '0'
La lista è infinita, cioè chi ha 1 punto appare in lista anche se sono 100.

Se devo fare un addon deve essere serio, non sta roba.

Ciao @ronaldo195 , potresti rendere il cms compatibile con IIS?

PS: a quanto ho notato solo l'HK e il logout non vanno con IIS.

Ciao @ronaldo195 , potresti rendere il cms compatibile con IIS?

PS: a quanto ho notato solo l'HK e il logout non vanno con IIS.

Perchè il tuo IIS non supporta le connessioni Socket, se non sai risolvere elimina il contenuto della funzione MUS() in "includes/functions.php"

Perchè il tuo IIS non supporta le connessioni Socket, se non sai risolvere elimina il contenuto della funzione MUS() in "includes/functions.php"

Potresti fare il web.config per IIS? Perché non funziona il logout, va in errore :emoji_slight_smile:

Potresti fare il web.config per IIS? Perché non funziona il logout, va in errore :emoji_slight_smile:

O.o RIPETO: Perchè il tuo IIS non supporta le connessioni Socket, se non sai risolvere elimina il contenuto della funzione MUS() in "includes/functions.php"

Inserita la 3.1, compatibile con IIS. LEGGETE LE INFO CHE TROVATE SOTTO AL DOWNLOAD!

Inserita la 3.1, compatibile con IIS. LEGGETE LE INFO CHE TROVATE SOTTO AL DOWNLOAD!

HO sempre quel problema anche abilitati i sockets dal php manager ( ho abilitato tutto) entro nella me.php e mi slogga cioè non la riesco neanche a vedere.
Ho anche provato a cambiare pagina e se metto la redirect alla community dal security_check tutto funziona ma se provo ad entrare nella me mi ritrovo alla index

Bellissimo cms , ma non lo uso perchè l'ho testato , è quando cambio la index mettendo la mia privata si bugga il cms quindi devo rimmetere l'index del cms del pack tuo voto 5/10 non possiamo cambiare niente :emoji_slight_frown:

Ho scaricato e faccio ancora il pulsante "Componi" per fare milimels, come si prega di aggiungere la vostra ultima versione 3.1?

Bellissimo cms , ma non lo uso perchè l'ho testato , è quando cambio la index mettendo la mia privata si bugga il cms quindi devo rimmetere l'index del cms del pack tuo voto 5/10 non possiamo cambiare niente :emoji_slight_frown:

Mi dispiace ma la colpa non è mia, se non hai conoscenze html/php non puoi venire a lamentarti da me.

Mi dispiace ma la colpa non è mia, se non hai conoscenze html/php non puoi venire a lamentarti da me.

Ho scaricato e faccio ancora il pulsante "Componi" per fare milimels, come si prega di aggiungere la vostra ultima versione 3.1?