aggiugine quanti accenti vuoi, in questo caso al posto della ù metti la tua lettera accentata, al posto di ù metti la sua entità.
Puoi trovare le entità delle lettere qui:
vai in "includes/functions.php" nella funzione "HoloText" e "bbcode_format" troverai delle stringhe in questo modo:
aggiugine quanti accenti vuoi, in questo caso al posto della ù metti la tua lettera accentata, al posto di ù metti la sua entità.
Puoi trovare le entità delle lettere qui:
Quando sono su Habbo.it e che raddoppio clic sull'immagine del mio avatar nel mio Pagina Perso, i widgets volano via, potrei fare lo stesso system per i tuoi Cm?
Quando sono su Habbo.it e che raddoppio clic sull'immagine del mio avatar nel mio Pagina Perso, i widgets volano via, potrei fare lo stesso system per i tuoi Cm?
Abbiamo capito ben poco di ciò che hai detto.
Comunque @ronaldo195 al posto di usare la funzione di rewrite dei caratteri speciali che vale solo per i testi memorizzati nel database che vengono quindi riportati nelle news etc,perché non sistemi direttamente i caratteri dall'header?Va modificato il charset.
Abbiamo capito ben poco di ciò che hai detto.
Comunque @ronaldo195 al posto di usare la funzione di rewrite dei caratteri speciali che vale solo per i testi memorizzati nel database che vengono quindi riportati nelle news etc,perché non sistemi direttamente i caratteri dall'header?Va modificato il charset.
Io tempo fa ho smanettato con l'header e con il charset riuscendo ad ottenere i caratteri speciali senza dover usare la funzione di rewrite nelle news oppure Ù nei testi del CMS.
Io tempo fa ho smanettato con l'header e con il charset riuscendo ad ottenere i caratteri speciali senza dover usare la funzione di rewrite nelle news oppure Ù nei testi del CMS.
@ronaldo195 come mai la versione 3.0 e 3.1 dice che l'acquisto dei gruppi è disabilitato etc etc?
N.T: non c'è un modo per far vedere le homepage degli utenti da non registrato? Non solo community staff etc.
@ronaldo195 come mai la versione 3.0 e 3.1 dice che l'acquisto dei gruppi è disabilitato etc etc?
N.T: non c'è un modo per far vedere le homepage degli utenti da non registrato? Non solo community staff etc.
Per i gruppi penso sia stata o una scelta sua o è comunque un'errore.Per il fatto delle visite da non registrato dipende dagli $allow_guests di solito.
Mi Accedo a Habbo.fr, farò visitare la mia home page, poi faccio doppio clic sul mio avatar e la mia homepage widgets volo, è possibile aggiungere il sistema a un CMS?
@ronaldo195 Potresti postare un negozio compatibile con questo cms, aggiungendo nell'header la categoria negozio e alcuni shop come il badge shop il bot shop ecc...
Mi Accedo a Habbo.fr, farò visitare la mia home page, poi faccio doppio clic sul mio avatar e la mia homepage widgets volo, è possibile aggiungere il sistema a un CMS?
Salve, prima di lasciare il mondo dei RetroServer Habbo avevo progettato e sviluppato un CMS basato su HoloCMS con tutte (o quasi) le funzioni di habbo, un CMS sicuro, veloce, semplice e intuitivo, ma soprattutto INNOVATIVO e per questo avevo deciso di inserire (oltre alle solite cose) un'accesso a Facebook e Google, una nuova Amministrazione, la possibilità di far avere all'hotel un'orario di apertura e di chiusura, e tanto altro...
Con questo CMS lascio definitivamente questo Mondo dei RetroServer e posso formattare il PC tranquillamente.
PS. Funziona con Phoenix 3.11.0 e New Crypt
CARATTERISTICHE
Nuova struttura interna
Veloce, stabile e leggero, senza file superflui
Home/Registrazione Nuova
Connessione Facebook/Google
Tema Giorno e Serale automatico
MiniMail Completamente funzionanti
Recupero Password
Nuova pagina dello Staff
Connessione MUS
Possibilità di acquistare HC/VIP
Commenti negli Articoli
Orario di Chiusura/Apertura
Nuova Amministrazione
Importare Video nelle home e gruppi (staff)
Impostazioni Avatar nel client
News nel client
COMPATIBILITA': PHP 5.3, dalla rev. 3.1 in poi funziona su IIS, Dovrete però attivare l'estensione "php_sockets.dll", potrete farlo sia col php manager, sia nel file php.ini
INFO: Questo addon non è per principianti, non chiedete di avere una guida dettagliata. Ecco una piccola mini-guida: Configurate il confirmPayment.php, nella zona dei pagamenti online (paypal) dovete mettere il valore dell'input "hosted_button_id" del vostro buttone (che dovete creare sul sito paypal.it), se non visualizzate questo input, vuoldire che non siete membri business, e dovrete diventarlo. Scrivetelo nella variabile $button_id.
Registratevi su paygol.com, cliccate sopra su "Create service", successivamente "start" sotto l'immagine dei computer e compilate il modulo. Miraccomando: su Type scegliete "Integrated" e su "Url Background (IPN) inserite:
e copiare App ID e Chiave segreta sempre nel config.php.
Mi escono strani errori referenti a "base_facebook.php"
Se non avete attivato le funzioni curl seguite questi passaggi:
-dirigetevi su "xampp\apache\bin\php.ini" oppure "xampp\php\php.ini"
-cercate la stringa ";extension=php_curl.dll" e togliete il ; all'inizio.
-riavviate Apache.