Release HoloEdit 4 [NewCrypt]

Riferimento: HoloEdit 3 [Phoenix][NewCrypt]

il file si chiama db_newcrypt.sql, quindi è un file sql O.o

Ci spieghi come cambiare i dcr nel client?
Dove stanno i dnt dcr visto che il client funziona con quelli , ma nel client non c'è la configurazione con i dnt dcr..

@ronaldo195

Il client mi da pagina bianca sai spiegarmi il perchè ?

Per il resto è tutto veramente ben fixato NUOVO è fantastico.

Voto 10/10

PS: Rispondi alla mia domanda.

il db phoenix non funge su phpmyadmin e l 'index non funge una shell?

Esiste la sezione "Assistenza Tecnica" per questi problemi, attenzione la prossima volta.

Il mio non e' un problema, la mia e' una richiesta. L'autore del post ha espressamente scritto che se abbiamo richieste da fare per migliorare il CMS dovremmo rispondere in questo topic.

come da citazione:"Volete altri Addons? Chiedete qui sotto e farò il possibile per accontentarvi!"

Il mio non e' un problema, la mia e' una richiesta. L'autore del post ha espressamente scritto che se abbiamo richieste da fare per migliorare il CMS dovremmo rispondere in questo topic.

come da citazione:"Volete altri Addons? Chiedete qui sotto e farò il possibile per accontentarvi!"

Puoi contattarlo in privato tranquillamente :emoji_slight_smile:

Ho configurato cms il db nel phpmyadmin non funge ho usato un altro db mi collego a l ip del server e non appare index appare tutto bianco ! Help

Ho configurato cms il db nel phpmyadmin non funge ho usato un altro db mi collego a l ip del server e non appare index appare tutto bianco ! Help

Avverto per post inutile, per i problemi c'è la sezione assistenza tecnica

è un HoloCMS che è compatibile con i server Phoenix e NewCrypt.

Il phpMyAdmin non mi importa il DB! Comunque si chiama "NewCrypto" con la O finale. Uso XAMPP 1.7.1

Quando importo il DB, me lo importa nella tabella "test", sto provando il CMS e direi che è.. PERFETTO!!!
Sembra anche privo di SHELL! Altro che DNT o HADDO..

Ultima modifica:

Il phpMyAdmin non mi importa il DB! Comunque si chiama "NewCrypto" con la O finale. Uso XAMPP 1.7.1

Quando importo il DB, me lo importa nella tabella "test", sto provando il CMS e direi che è.. PERFETTO!!!
Sembra anche privo di SHELL! Altro che DNT o HADDO..

Quindi... hai risolto il problema col database? Comunque Grazie.

Il problema al database lo ha dato anche a me,mi diceva che superava i parametri imposti dal PMA,così lo ho spezzettato in più file e ho caricato alcune tabelle alla volta.

Il link da cui scaricare il Db Phoenix non funge. Che devo fare?

O trovati lo Flash Lampo nei Cm?
Quello che serve a modificare il badge del gruppo, vorrei tradurrlo perché sono francese.

O è il file flash nel CMS?
Aveva l'abitudine di cambiare il gruppo distintivo.