Release HoloEdit 4 [NewCrypt]

Riferimento: HoloEdit Rev.2 [Phoenix][New Crypt]

@ItaliaOW @WinAndLose il problema è che non tutti sanno configurare Paypal per l'ipn, e no so se riuscirò a spiegarlo ahah, comunque ecco una piccola anteprima:

PS. ho usato i crediti perchè non sapevo che moneta usare.

ee46b77b933f0ff27f2a7877f6b4d522.png

1e276dbf73324c701469664c290b3612.png

732741d6738285578d43f3168e9bc0a3.png

per adesso è completato al 90%

-Beh credo che sia ora di imparare no? Hahahahah
Comunque l'ipn io lo usavo sul cms di Hablux, questo.
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Hai fatto che quando paga ti da l'oggetto e ti rimanda in home in automatico? :emoji_slight_smile:
Comunque continua così, è un fix davvero importante! @ronaldo195 : )
Sei un grande coder!

Questo CMS sarebbe perfetto se non ci fosse questo:
- Aggiungere capacità di fare milimels amici o personale attraverso la somministrazione.
- Aggiungere un modo per registrarsi tramite Twitter.
- Aggiungi un negozio per comprare mobili rari, distintivi o robot.
- Risolvere i problemi del widget in pagine personali.
- Aggiungere il "abilitare / disabilitare" baratto nelle preferenze.
- Risolvere problemi con accenti nel forum.
- Aggiungere i restanti 3 pagine di sicurezza.
- Aggiungi pagina pixel.
- Aggiungere un sistema di censurare le parole attraverso la somministrazione.
- Aggiungere un sistema per vedere le conversazioni tramite l'amministrazione dell'hotel.

Io credo che sia così, buona fortuna.

Hmm molte di queste cose sono interessanti <.<

Ultima modifica:

-Beh credo che sia ora di imparare no? Hahahahah
Comunque l'ipn io lo usavo sul cms di Hablux, questo.
PHP:
Hai fatto che quando paga ti da l'oggetto e ti rimanda in home in automatico? :emoji_slight_smile:
Comunque continua così, è un fix davvero importante! @ronaldo195 : )
Sei un grande coder!

Hmm molte di queste cose sono interessanti <.<

WinAndLose il problema è che ora bisogna tradurre in Italiano ciò che ha scritto terry... impressionante.

Questo CMS sarebbe perfetto se non ci fosse questo:
- Aggiungere capacità di fare milimels amici o personale attraverso la somministrazione.
- Aggiungere un modo per registrarsi tramite Twitter.
- Aggiungi un negozio per comprare mobili rari, distintivi o robot.
- Risolvere i problemi del widget in pagine personali.
- Aggiungere il "abilitare / disabilitare" baratto nelle preferenze.
- Risolvere problemi con accenti nel forum.
- Aggiungere i restanti 3 pagine di sicurezza.
- Aggiungi pagina pixel.
- Aggiungere un sistema di censurare le parole attraverso la somministrazione.
- Aggiungere un sistema per vedere le conversazioni tramite l'amministrazione dell'hotel.

Io credo che sia così, buona fortuna.
-Le minimail perfettamente funzionanti sono un problema cruciale di ogni CMS.L'ho viste fix solo in un CMS Holo Originale.
-La registrazione via Twitter si può aggiungendo l'APP dall'RPX,però non so se quando scade continua a funzionare,sarebbe da provare.
-Non vedo il motivo di uno Shop nel CMS.Se si utilizza un New Crypto,anche fix come quello di Rollos,non se ne vede il motivo di ulteriore appesantimento del CMS.
-Non c'è alcun problema ai Widget personali,almeno,non sembrano esserci.Se ti riferisci alla visualizzazione del look,che è successo anche a me quest'errore,è perché va messo .it invece di .com.
-Lo scambio si può fare tramite le impostazioni personali,nulla di così difficile.
-Per gli accenti,in effetti ho trovato un modo per risolverli,solamente che andrebbe eliminata se non riscritta la funzione HoloText o Text.
-Le 3 pagine di sicurezza sono tutte HTML ed immagini,ci vuole un botto a metterla sia nella directory che inserirle correttamente nell'Header/Subheader.
-Pagina Pixel?I pixel sono scomparsi,non ne vedo il motivo di creare una pagina a vuoto.
-La censura c'è già nel vecchio HoloCMS Originale,o comunque una delle sue versioni,se si vuole si riadatta e si utilizza,in caso contrario si riscrive da capo.
-La chatlog non è difficile,ma dipende dall'emulatore e dai criteri di visualizzazione utilizzati nel cms,ovvero in base a cosa intendi visualizzare la chatlog,il tutto dipende dal database e dall'emu,se salva o meno i dialoghi.

In ogni caso @ronaldo195 continua così,se la prossima release sarà più fix,non c'è dubbio che diventerà il miglior CMS in giro per adesso.L'unica cosa che forse mi "preoccupa" diciamo,sono le shell ed i file non sicuri esposti,essendo che è un lavoro più funzionale e grafico che altro.Buon Lavoro :ok:

Le minimail non funziona, non si può fare amicizia - '.
Poi si deve anche fissare le HaddoCMS c_proxy in quanto è un grande divario ...

Template dell'hk non tuo ma mio ed è stato postato sotto creative commons su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
prego di mettere i diritti

Non credo che deve mettere nulla, @ZambaHacker (Shh e rosica meno), per te tutti rubano e questo e quell'altro.
Non voglio andare in off-topic e se mi vuoi contrastare lo fai privatamente.

- @ronaldo195 come procede con il fix del negozio?
Lo posterai oppure no? questa una domanda che mi pongo Hahah
--Una domanda, ma come posso mettere i video di youtube sulla Homepage o gruppo?

@ItaliaOW comunque no, non ci sono shell all'interno del cms e ci possiamo fidare, nel caso controlli file per file, nulla di così difficile :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Non credo che hai creato tu Medialoot, quindi il template non è tuo. Se credi che l'ho preso dal tuo CMS guarda le date di creazione delle Discussioni, vedrai che io ho postato il mio CMS 2 giorni prima di te.

@WinAndLose in giornata posto la nuova Revisione.

Ultima modifica:

Non credo che hai creato tu Medialoot, quindi il template non è tuo. Se credi che l'ho preso dal tuo CMS guarda le date di creazione delle Discussioni, vedrai che io ho postato il mio CMS 2 giorni prima di te.

@WinAndLose in giornata posto la nuova Revisione.

Contatta medialoot ! , è una comunità in cui tu mandi i tuoi progetti e loro li vendono o li mettono gratis , io non ti ho detto assolutamente nulla anche perchè il pannello l'ho postato gratuitamente e puoi tranquillamente usarlo , ma non spacciarlo per tuo ! un saluto. Controlla quando è stato postato su medialoot e vedi ! è stato postato 1 anno fà da tony un designer spagnolo con cui lavoravo !

Inserita la Revisione 2.8 con dei miglioramenti di codice e grafica.
Inserita anche l'addon per i crediti a pagamento, sistema totalmente automatico e funzionante.

Ciao @ronaldo195 , dalla REV 2.8 potresti pubblicare gli update in alternativa alle altre revisioni che posterai? Mi faresti un enorme favore, grazie ancora, sei un grande :emoji_slight_smile:

Inserita la Revisione 2.8 con dei miglioramenti di codice e grafica.
Inserita anche l'addon per i crediti a pagamento, sistema totalmente automatico e funzionante.
@ronaldo195 mi sorprendi sempre di piu'! :emoji_slight_smile:
Volevo sapere due cose (i fix funzionano bene), ma se dovrei far dare le conchiglie (vip_points) come tabella dovrei modificarla da qui?
PHP:
dovrei fare così?

Comunque come si possono mettere i video di youtube nella home? cioè con il frame? Potresti fare l'addon (solo membri staff?)

@ronaldo195 mi sorprendi sempre di piu'! :emoji_slight_smile:
Volevo sapere due cose (i fix funzionano bene), ma se dovrei far dare le conchiglie (vip_points) come tabella dovrei modificarla da qui?
PHP:
dovrei fare così?

Comunque come si possono mettere i video di youtube nella home? cioè con il frame? Potresti fare l'addon (solo membri staff?)

Si, dovresti modificarlo sia in report.php che ipn.php, anche se dovresti modificare anche la pagina credits.php, più una modifica grafica che interna.
Per i video youtube vedrò cosa fare più tardi.

Qual è l'interesse a pagare i crediti nel vostro hotel?
I clienti preferiscono andare su Habbo, ha senso.

@ItaliaOW comunque no, non ci sono shell all'interno del cms e ci possiamo fidare, nel caso controlli file per file, nulla di così difficile :emoji_slight_smile:

Essendo una "modernizzazione" grafica e funzionale,il CMS non è stato riscritto da 0,ma ha comunque componenti dell'HoloCMS,come cartelle e/o comunque i file cardini del sistema.Dipende dalla versione utilizzata da ronaldo,potrebbero esserci alcuni malfunzionamenti e/o bug che potrebbero compromettere la sicurezza del CMS. :ok:

Qual è l'interesse a pagare i crediti nel vostro hotel?
I clienti preferiscono andare su Habbo, ha senso.
Peccato che tu non abbia letto ciò che ha scritto @ronaldo195:I crediti è una moneta di prova,non sapendo come chiamare la moneta secondaria e con quale icona.E' ovvio che in un retrò nessuno farebbe pagare i crediti.

Ultima modifica:

ok, quindi se ho capito questo è un sistema simbolico?

Evita post inutili.

Chiudi quella cazzo di bocca è figlio di una cagna, si sta rompendo i coglioni da quando inserire messaggi qui, voi non rispettate cazzo straniero tua gara va.
Mi Banned e torno con un altro account tramite un proxy e mi faccio pubblicità mio ologramma su tutto il forum stronzetto.