HoloFILE 2.0 / HoloWEB

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La demo ;).Bellissimo speriamo venga rilasciato,non come gli altri progetti.

Scusate ma alcuni di voi ragionano?
Non vedete ke il link porta al demo dell'holocms4 (ke ancora deve essere rilasciato ma io ho gia la beta senza housekeeping ;P)....
Se la demo verrà aperta in una ventina di giorni, è mai possibile ke sia questa?

Bobo molte delle pagine che stanno nella demo dell'HoloCMS4 sono identiche a quelle che ci saranno nell'HoloWEB. (vedi le immagini che ho postato precedentemente)

Comunque, XDragon$, il progetto verrà rilasciato sicuramente, il 28 Giugno!

AGGIORNAMENTO!

Sisija ha detto che molto probabilmente con HoloWEB, sarà rilasciato un server in V33.
Sta già cercando dei coder che lo aiutino nel progetto!
Fantastico! :sisi:

xD Molto bene, ma già v33??? Non ci sono nemmeno dei buoni dcr per quella versione!

Beh, credo che insieme al server rilascerà dei DCR..
Almeno spero! :P

NOVITA!

14343139.png

Guardate bene lo screen, messo li cosi non sembra molto interessante, invece lo è.
Dove c'è scritto '2 giorni HC', la H non è messa a caso.
Supponete che l'hotel si chiami Bobba Hotel, li apparirà BC!

Inoltre, i pixel sono aggiornati in tempo reale! :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
p.s. mi è venuta in mente una cosa, questo cms nn portà essere usato x la v34 xkè nella pagina welcome (appare dopo la registrazione) c'è scritto ke serve shockwawe x andsare in hotel ma nella v34 habbo userà flash!!!! e poi nnt più dcr!!!!

p.s. mi è venuta in mente una cosa, questo cms nn portà essere usato x la v34 xkè nella pagina welcome (appare dopo la registrazione) c'è scritto ke serve shockwawe x andsare in hotel ma nella v34 habbo userà flash!!!! e poi nnt più dcr!!!!

Infatti per questo CMS è previsto l'utilizzo di un server V32.
Ne verrà rilasciato uno insieme al progetto! ^^

La data di rilascio è prevista per il 28 Giugno.
Esattamente domani! :P

P.S: SuperHabbo, nella discussione originale su RaGEZONE, sisija aveva chiesto quale versione preferissero gli utenti.
Tutti loro hanno risposto V32!

Sarebbe inutile cercare di rilasciare un CMS per HabboBeta, tanto si sa che sarebbe un server buggato al massimo!

NOTIZIA DELL'ULTIMO MOMENTO!
E' con grande dispiacere che vi devo dare questa notizia.
Sisija è stato coinvolto in un incidente stradale, ed ora si trova in ospedale a Rotterdam.
Non potrà rilasciare HoloWEB, e non si hanno sue notizie.

:emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.