HoloFILE 2.0 / HoloWEB

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

E' con grande dispiacere che vi devo dare questa notizia.
Sisija è stato coinvolto in un incidente stradale, ed ora si trova in ospedale a Rotterdam.
Non potrà rilasciare HoloWEB, e non si hanno sue notizie.

:emoji_slight_frown:

Cosacosacosacosacosacosacosacosa?

=( Uffa e noi che attendevamo! Speriamo propio che non si sia fatto niente poretto! ALmeno torni a casa, posti holofile su ragezone e poi può stare male xD

Non credo.
Su RaGEZONE gli hanno chiuso persino la discussione, e alcuni lo hanno pure accusato che HoloWEB sia stata tutta un bufala.

TheAJ (moderatore) ha detto che la discussione rimarrà chiusa fino a che Sisija non lo contatterà per pubblicare la release.

:emoji_slight_frown:

Mi suona strano... Può essere stata tutta una bufala e hanno inventato qualche cazzata per non rilasciarlo...

Gli screen però sembrano veri e convincenti...
Ma prima o poi tornerà dall'ospedale, e quando lo farà sicuramente gli sarà chiesto di HoloWEB.

Credo che Sisija sia una persona abbastanza affidabile, staremo a vedere..

Bè spero... Come hebbo.. Doveva rilasciare anche lui il suo server... Alla fine non lo rilascia.. E penso che quello ke verrà rilasciato insieme a holoweb sempre se verrà rilasciato sia proprio il server di hebbo... Bà si vedra :emoji_smiley:

Già, tutto dipende da Sisija.
Anche il progetto UberEMU di Meth0d sembra morto...

Sti inglesi sono peggio di noi italiani! xD

troppo strano dicono sempre rilascio rilascio questo questo poi alla fine nnt -.- come dovevano rilasciare i server v32...cosi...xme è kiaro: BUFALA-.-

Hai ragione, ecco cosa ha detto TheAJ:

Sisija mi ha informato che è ancora ricoverato per l'incidente stradale, e potrà rilasciare la release tra 1-2 settimane.

Speriamo...
La cosa che mi incuriosisce di più è quella di creare nuove sezioni e pagine in stile Habbo direttamente dal CMS, senza dover toccare l'htdocs.

E' splendido! :soso:

Speriamo...
La cosa che mi incuriosisce di più è quella di creare nuove sezioni e pagine in stile Habbo direttamente dal CMS, senza dover toccare l'htdocs.

E' splendido! :soso:

Non serve miga un genio o.o
Se sai fare un cms in function e class e ovvio che ti viene tutto piu facile ò.ò

Beh intanto mi pare che per ora nessuno lo abbia fatto! :P
L'idea è nata da Sisija..

Bhe, holofile di sisija e una bomba, ma avendo avuto l'opportunita di avere il nuovo cms di yifa, anche quello e una bomba ;)

La cosa ganza di PHPRetro di yifan_lu e che ha fatto un generatore di logo xD, cioe quando nel pannello admin scrivi x esempio Felly hotel, senza stare a fare il logo, te lo genera da solo xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.