Non parlo l'italiano, lo sto utilizzando Google Translate per tradurre le mie parole. Io vengo da Otaku-Studios e mai visto prima di questo forum, così ho deciso di aderire.
Non credo che questo crap, sisija non rilascia nulla. 1) HoloCMS è stata rilevata da sisija, ha promesso 3,0 che ha un sacco di funzioni, ma egli "si stanca di noobs" e uscire da 2) HoloFile è stata avviata dopo è tornato, ma dopo pochi mesi, si chiude di nuovo dopo aver affermato la sua difficile unità è caduto e ha perso tutto, 3) HoloWeb venuto dopo ha ammesso ha mentito, ma il codice non è stato HoloFile 1,0 bene, così decide di non rilasciare, e ha detto a tutti che lui stava andando a liberare 6 / 28, ma si è messo in un "incidente"
HoloWeb è trapelata qualche settimana fa, ma è stato subito preso dalla mod. Sono disposto a fornire il link:
Come potete vedere, il file è stato da 5/23/09, in modo che davvero non è che il vecchio, tuttavia, il codice è crap completo. La maggior parte delle funzioni di HoloCMS non è in là, e tutto è come scrupoloso come inferno.