HoloFILE 2.0 / HoloWEB

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì parla di quello ... Bè penso di sì ... Almeno spero ! Cmq sono meglio del cms di habbo sti cms ... Penso ke abbiano un futuro sti ragazzi !

Si se mollano Habbo e si dedicano a cose serie hanno un futuro certo...
Ma comunque non credo che questi CMS siano migliori di quello di Habbo! xD

Bà... Hebbo pure è un ottimo coder !! Però se incomincierebbero a fare cose serie sicuramente un futuro lo avranno ! Cmq io ho un cms molto simile a quello di sisja che che sto completando e prestò lo posterò con login v30 in flash :emoji_smiley:

Bà... Hebbo pure è un ottimo coder !! Però se incomincierebbero a fare cose serie sicuramente un futuro lo avranno ! Cmq io ho un cms molto simile a quello di sisja che che sto completando e prestò lo posterò con login v30 in flash :emoji_smiley:

E che usi?? HoloCMS ???xD

Fidati, le codature dei cms di yifa e sisja sono completamente diverse

NOTIZIONE

Sisija si è ripreso dall'incidente stradale ed è tornato al lavoro con HoloWEB.
Appena tornato disse che avrebbe pubblicato la release in una settimana circa, ma le cose sono cambiate.

Mentre lavorava ad alcuni file, ha deciso che una volta che un utente si è inscritto ad Habbo Club debba ricevere il regalo HC mensile.
Per fare ciò, ha bisogno di utilizzare un programma, cronjob, che ora non vi sto a spiegare.

Probabilmente se aggiungerà questa cosa, XAMPP non sarà in grado di tenere HoloWEB .
Molto probabilmente, rilascerà 2 versioni di HoloWEB, una con Cronjob e una senza.
Ma ci vorrà molto tempo prima della pubblicazione.

Su RaGEZONE parlano di un'alternativa, ma io non ci conterei molto...
In fondo, in un retroserver non sono essenziali i regali mensili HC!

Speriamo lasci perdere questa cosa e finisca HoloWEB!

Non parlo l'italiano, lo sto utilizzando Google Translate per tradurre le mie parole. Io vengo da Otaku-Studios e mai visto prima di questo forum, così ho deciso di aderire.

Non credo che questo crap, sisija non rilascia nulla. 1) HoloCMS è stata rilevata da sisija, ha promesso 3,0 che ha un sacco di funzioni, ma egli "si stanca di noobs" e uscire da 2) HoloFile è stata avviata dopo è tornato, ma dopo pochi mesi, si chiude di nuovo dopo aver affermato la sua difficile unità è caduto e ha perso tutto, 3) HoloWeb venuto dopo ha ammesso ha mentito, ma il codice non è stato HoloFile 1,0 bene, così decide di non rilasciare, e ha detto a tutti che lui stava andando a liberare 6 / 28, ma si è messo in un "incidente"

HoloWeb è trapelata qualche settimana fa, ma è stato subito preso dalla mod. Sono disposto a fornire il link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Come potete vedere, il file è stato da 5/23/09, in modo che davvero non è che il vecchio, tuttavia, il codice è crap completo. La maggior parte delle funzioni di HoloCMS non è in là, e tutto è come scrupoloso come inferno.

• Like
Reactions: 1 person
Questo sarebbe il link di HoloWEB?
Come fai ad averlo tu?
Comunque ora lo testo, grazie mille xiongfan.

Testato.
Pare che sia la BETA di HoloWEB, ma che solo il team che ci sta lavorando possa accedere ad esso.
L'htdocs è molto strano, mi sembra molto diverso da quello di HoloCMS.

C'è un modo per entrare e provare HoloWEB?

20p3qk7.jpg

Ultima modifica:
Come ho già detto, è stato fatto trapelare un paio di settimane fa. Ho avuto la fortuna di arrivare prima che è stato rimosso. E non funziona senza il database SQL, ma soltanto a dimostrare quanto è succhia. Se si guarda attraverso il codice, che appare come un 10-anno-vecchio fatta. La maggior parte delle cose non sono fatto, è ancora la probabilità che non lo è. Stai meglio con PHPRetro. Non so se questo è bene, ma almeno c'è un sito dimostrativo (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
), in modo che sappiamo non è bullshit.

Vinny non c'è molto da provare! :P

Xiongfan, ma yfan_lu quando rilascerà HoloCMS4?

questa storia secondo me si concluderà (come sempre) senza un rilascio effettivo...
comunque spero la rilasceranno presto ;D

Non lo so, ma dal suo thread nel ragezone, egli ha detto che sarà questo mese.

Ho giocato con entrambi PHPRetro (sono riuscito a ottenere la versione beta) e HoloWeb e, per quanto posso vedere è meglio PHPRetro da 10000% (come si può vedere dal sito dimostrativo). Che cosa ha PHPRetro che non HoloWeb:
* Minimail
* Case
* Gruppi
* Codice che non succhiare
Organizzato codice *
* etc

Da quello che posso vedere, HoloWeb non è nulla, ma codice di esempio trovato su Google incollati insieme in un unico grande crap. Da quello che posso vedere attraverso il codice trapelato, anche HoloCMS (che è molto lento e buggy) è 10000% in più quindi HoloWeb. Mi creda, non si desidera che crap, in modo scrupoloso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.