HoloFILE 2.0 / HoloWEB

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi HoloWEB sarebbe inferiore ad HoloCMS e HoloCMS4, interessante!
Beh, vedremo quando Sisija rilasciera!

Ah, non credo che lo farà. Ricorda HoloCMS 3,0? Lui esce e non rilascio. Ricorda HoloFile? Lui esce e non rilascio. HoloWeb? Egli ha detto che sarà uscito il 6 / 28 dopo la gente iniziò a chiamare lui un falso, ma poi si è messo in un incidente d'auto. Vedi la fuoriuscita versione beta? It's crap, così sto assumendo egli non rilascio. Egli arriva con una scusa, come si è nuovamente arrestato, o il suo disco rigido si è bloccato.

Ultima modifica:
Lo schermo è più probabile da Habbo o salvato in formato HTML con il testo modificato o addirittura di Photoshop (veramente facile da falsificare). L'ultima volta che ha detto che il suo disco rigido si è bloccato, ma è tornato e ha detto che ha mentito, dopo un lungo periodo di tempo. Questa volta ha detto non c'è internet in ospedale in prima, ma dopo un paio di settimane (ora) dice che Internet in ospedale è lento. Quindi vi è Internet o non esiste? Se non c'è come ha posto i dettagli sulla ragezone?

Mi sa che Sisija vuole prendere per i fondelli tutti...
E del sondaggio su CronJob che mi dici?

E 'un attenzione puttana. Egli nutre di attenzione. Egli hypes di roba, ma non è abbastanza intelligente per rendere effettivamente (HoloCMS 3.0 o HoloFile, e forse HoloWeb) tutto ciò che non è posta (forse falso) screenshots e fino hypes cose (come il "domani, è venuta, che cosa? Si 'll devono sapere ") e fa finta date di uscita per ottenere più hype. Ora, la pubblicità sta morendo, e ha bisogno di qualcosa per ottenere la sua attenzione in modo che egli crea cron job cosa. E 'agendo come cron posti di lavoro è una cosa molto difficile. E non lo è. E 'solo uno script PHP che viene eseguito quando si desidera (in programma uno script PHP).

Se questo è vero, perché egli non può rilasciare una demo del sito? Egli ha detto di andare, ma lui "non riesce a trovare un host". Ebbene, ciò che è:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(che si trova su Google). Sembra che il modo in cui è trapelata, qualcuno hacked nel sito e trovare i file. Se si guarda attraverso la fuoriuscita dei file, è possibile visualizzare il login non fare nulla. Non è possibile accedere al sito a meno che non abbia il suo indirizzo IP, ma non abbiamo bisogno di accesso, è già trapelato, e ancora sucks.

Ultima modifica:
gli ho fatto delle domande in privato detto in parole povere o è una bufalata o non riesce a farlo funzionare

ma è cn un mese di ritardo dalla data prevista.................penso che sia tt un palle se poi lo rilscia buono :P

Xiongfan, ho dato un occhiata al sito che dovrebbe essere il demo di HoloWEB.
Da quello che posso vedere, sembra la BETA che hai postato tu qualche messaggio fa.

E quindi ho un dubbio: o quel sito non è suo (magari di qualche noob che finge di essere Sisija), oppure è veramente suo.
E se lo fosse veramente, possibile che il suo lavoro si sia fermato a quel punto?

Inizio a credere che Sisija non riliscerà HoloWEB (perchè è un falso).
Tuttavia, ora gli mando un messaggio privato su RaGEZONE e lo invito ad inscriversi al forum e a partecipare a questa discussione, magari ci chiarisce un po' le idee.

^^

P.S: Questo potrebbe essere un falso:
tags.png

Chi ci dice che non ha fatto lo screen semplicemente inserendo qualche tag su habbo.com od habbo.co.uk?

Ultima modifica:
Ho appena ricevuto le mie mani su una copia della versione beta PHPRetro. Non voglio rivelare come e io non la fuga, perché questo codice non è crap. Posso confermare che è PHPRetro% 10000 volte meglio HoloWeb allora perché io in realtà sono ora il codice. Ci sono alcune cattive codifica, ma il 90% è ok (I'm uno sviluppatore PHP, in modo che io possa dire). E 'anche un altro non è rip-off di HoloCMS. Penso che la maggior parte se non tutto è codificato da zero.

Codato da zero!
Impressionante!

Ci potresti postare qualche screen? (se la cosa non ti scoccia)

Ha, sisija ha detto il RageZone argomento che ha rifare Case / Gruppi di nuovo. Dalla fuoriuscita di beta, non vi era alcuna Case / Gruppi, e lui ha detto di "rifare" è quasi 5 volte ora. Non è difficile, perché è solo usando un altro pretesto per spingere la data più lontano.

Ecco cosa mi ha detto Sisija:

Ah, read through the topic with Google Translator. HoloWEB is not fake, and yes it was leaked (PARTLY, luckely enough it had just a very small part so without homes etc.) although the real version has homes.

Just now got home and yes, I'm now testing everything and finishing some stuff. No worries, HoloWEB will be released very soon.

PHPRetro (HoloCMS4) is also something you should keep an eye on. At the end (if both HoloWEB and PHPRetro are released) it's just something like "what should I choose?" - PHPRetro will have features HoloWEB doesn't have, but HoloWEB will also have features PHPRetro doesn't have.

Just keep an eye on RaGEZONE for the most recent updates around HoloWEB.

Ah, leggere l'argomento con Google Translator. HoloWEB non è falso, e che comunque è stata soffiata sì (in parte, luckely abbastanza aveva solo una parte molto piccola senza case ecc), anche se la versione è la vera casa.

Appena tornato a casa e ora sì, sono ora le prove di tutto e di finitura alcune cose. Non preoccuparti, HoloWEB verrà rilasciato molto presto.

PHPRetro (HoloCMS4) è anche qualcosa che si dovrebbe tenere d'occhio. Alla fine (se entrambi HoloWEB e PHPRetro vengono rilasciati) è solo qualcosa come "cosa devo scegliere?" - PHPRetro avrà caratteristiche HoloWEB non ha ancora, ma HoloWEB avrà anche funzioni PHPRetro non ha ancora.

Basta tenere d'occhio per il RaGEZONE più recenti aggiornamenti circa HoloWEB.

Ultima modifica:
Beh, sapete sisija non appena uscito e dire "sì, è un falso e non posso codice" Se fosse vero, se il sito dimostrativo? Immagini prova nulla.

Hai ragione, ma non mi ha voluto dire più di quello che hai visto.

Ho parlato con sisija su msn ha detto che non sono balle deve solo fare funzionare alcune cose...
Pultroppo non ho capito cosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.