Il bagno...

BlackAngel

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Novembre 2008
783
57
Miglior risposta
0
Ragazzi,vi voglio raccontare una cosa che mi è successa un mese fa circa...
Dovevo andare a lavarmi (farmi la doccia),fin quì tutto regalorare.
Inizio a mettermi lo shampoo nella mano,ma inizio a sentirmi i capelli duri!
Così metto la mano nei miei capelli e vedo lo shampoo!
Come è possibile che abbia lo shampoo nei capelli prima di metterlo?
Ma la cosa non finisce quì!
Dopo di che mi ritocco i capelli e sento una mano!
Vi giuro che non sto scherzando!
Poi qualche altro mesetto fa ero sempre a fare la doccia e in un colpo vedo una figura strana che viene verso di me e mi sentìì strano!
Come se voi stesse sognando e cadeste da un grattacielo,sapete che vi svegliate tutto di un colpo?
Ecco,uguale!
Raccontai tutto a mia madre e a mio padre,e loro decisero di benedire la casa,e poi mio padre mise il crocifisso nel bagno,e da quel momento non ho più visto e sentito quelle cose..però ho ancora un po' di paura,infatti quando mi lavo faccio veloce!
Non dico bugie perchè io non scherzo su ste cose!
Ditemi voi...
P.S sta cosa succede solo in bagno!
Aiutatemi a trovare una spiegazione logica! :emoji_slight_frown::
 
Guarda ti vorrei dare una mano, ma non so propio cosa dirti, a me non è capitata mai una cosa del genere, io credo molto in dio e in gesù e dato che hai detto di aver messo il crocifisso nel bagno, e dopo che lo hai fatto non è successo più niente ti consiglio di aver sempre al collo un rosario, poi per la spiegazione logica a volte non c'è, spero di esserti stato d'aiuto
 
Non so cosa dirti :S è una cosa che mi fa rabbrividire, ma visto che credo in gesù e anche in Dio credo anche in questo
 
Allucinazioni, brividi, piccole distrazioni.
A me succede che sto copiando una frase ma mi addormento con gli occhi aperti a metà frase e mi risveglio con la frase fatta, non è strano?
Messo crocifisso: paura passata, non c'era niente, ma col crocifisso e ste cose ti hanno tranquilizzato un pò.
Io vedevo i fantasmi di The Sims in giro per casa, e altre cose strane.
 
Allucinazioni, brividi, piccole distrazioni.
A me succede che sto copiando una frase ma mi addormento con gli occhi aperti a metà frase e mi risveglio con la frase fatta, non è strano?
Messo crocifisso: paura passata, non c'era niente, ma col crocifisso e ste cose ti hanno tranquilizzato un pò.
Io vedevo i fantasmi di The Sims in giro per casa, e altre cose strane.

I fantastimi di the sims xd :emoji_relieved: :lool:
 
se ti spaventi a farti la doccia fai cosi... sicuramente quando ti fai lo shampoo kiudi gli okki xD allora quando prima di lavi nn fare niente come sempre fai poi per lo shampoo kiami tua madre e gli dici di aspettare li e di guardarti (cioè di guardarti cosi nn ti spaventi) capito? xD cmq a me succede a volte ke mi sento toccare nella doccia O.o xD
 
l'acqua della doccia ti tocca :emoji_relieved: skerzo.. può darsi k il Dio cattivo (Satana) ti sta tentando.. ora k la casa è benedetta e ce il crocifisso può darsi k il cattivo e stato sconfitto dal Dio buono.. poi altro nn sò.. nn sò se è tnt logico :emoji_relieved: xò x me è qst..
 
Raga...grazie...ora mi rifaccio la doccia e vi dico!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Uffa raga..non so se è una cosa psicologica,ma io vedo cose strane..avete presente the gridge?
La stessa cosa... :emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica:
l'acqua della doccia ti tocca :emoji_relieved: skerzo.. può darsi k il Dio cattivo (Satana) ti sta tentando.. ora k la casa è benedetta e ce il crocifisso può darsi k il cattivo e stato sconfitto dal Dio buono.. poi altro nn sò.. nn sò se è tnt logico :emoji_relieved: xò x me è qst..

Capisco che sei piccolo ma non dire più ste cose.
Ma ne fai religione a scuola?che cos'è il Dio cattivo?!?!?!?!?
Nella bibbia (libro che ti consiglio vivamente di leggere) c'è scritto che Lucifero ( o anche chiamato satana) non è il dio dell'inferno perchè la religione cristiana essendo una delle tre grandi religioni MONOTEISTE non può avere due Dei. Lucifero era un angelo spedito per il suo comportamento peccaminoso nelle profondità della terra.
In ogni caso c'è sempre una spiegazione logica e dubito che si tratti di satana.
In ogni caso non posso non dire che sia qualche fantasma o qualcos'altro, anche se è più probabile che sia stata la tua mente a creare quelle cose mi disp ma non so dirti con esatezza
 
Capisco che sei piccolo ma non dire più ste cose.
Ma ne fai religione a scuola?che cos'è il Dio cattivo?!?!?!?!?
Nella bibbia (libro che ti consiglio vivamente di leggere) c'è scritto che Lucifero ( o anche chiamato satana) non è il dio dell'inferno perchè la religione cristiana essendo una delle tre grandi religioni MONOTEISTE non può avere due Dei. Lucifero era un angelo spedito per il suo comportamento peccaminoso nelle profondità della terra.
In ogni caso c'è sempre una spiegazione logica e dubito che si tratti di satana.
In ogni caso non posso non dire che sia qualche fantasma o qualcos'altro, anche se è più probabile che sia stata la tua mente a creare quelle cose mi disp ma non so dirti con esatezza

Bella risposta...ma un aiuto per farmi stare più tranquillo?? xD
 
Ragazzi,vi voglio raccontare una cosa che mi è successa un mese fa circa...
Dovevo andare a lavarmi (farmi la doccia),fin quì tutto regalorare.
Inizio a mettermi lo shampoo nella mano,ma inizio a sentirmi i capelli duri!
Così metto la mano nei miei capelli e vedo lo shampoo!
Come è possibile che abbia lo shampoo nei capelli prima di metterlo?
Ma la cosa non finisce quì!
Dopo di che mi ritocco i capelli e sento una mano!
Vi giuro che non sto scherzando!
Poi qualche altro mesetto fa ero sempre a fare la doccia e in un colpo vedo una figura strana che viene verso di me e mi sentìì strano!
Come se voi stesse sognando e cadeste da un grattacielo,sapete che vi svegliate tutto di un colpo?
Ecco,uguale!
Raccontai tutto a mia madre e a mio padre,e loro decisero di benedire la casa,e poi mio padre mise il crocifisso nel bagno,e da quel momento non ho più visto e sentito quelle cose..però ho ancora un po' di paura,infatti quando mi lavo faccio veloce!
Non dico bugie perchè io non scherzo su ste cose!
Ditemi voi...
P.S sta cosa succede solo in bagno!
Aiutatemi a trovare una spiegazione logica! :emoji_slight_frown::


:pazzo::pazzo::pazzo::pazzo: misà che hai visto troppo scarymovie 4 è identica la scena xD