Il bagno...

Sai forse avrai visto un film di orrore ecc...e allora pensando a quel film ogni minima cosa ti mette paura.Sai a me la cosa che mi fa più paura nei film d'orrore sono gli zombie e la notte me li vedo vicino alla porta però è solo suggestione...
 
Non so che dirti..A me una volta mentre dormivo mi si sono accese da sole tutte le cose che avevo in camera xD...Però non mi sono spaventato anzi mi sono messo a ridere xD...
 
Bho ma sarà un immaginazione e impossibile avrai pensato a kualke film e poi dai brivido ti hai sentito kuello kose
 
Ragazzi,vi voglio raccontare una cosa che mi è successa un mese fa circa...
Dovevo andare a lavarmi (farmi la doccia),fin quì tutto regalorare.
Inizio a mettermi lo shampoo nella mano,ma inizio a sentirmi i capelli duri!
Così metto la mano nei miei capelli e vedo lo shampoo!
Come è possibile che abbia lo shampoo nei capelli prima di metterlo?
Ma la cosa non finisce quì!
Dopo di che mi ritocco i capelli e sento una mano!
Vi giuro che non sto scherzando!
Poi qualche altro mesetto fa ero sempre a fare la doccia e in un colpo vedo una figura strana che viene verso di me e mi sentìì strano!
Come se voi stesse sognando e cadeste da un grattacielo,sapete che vi svegliate tutto di un colpo?
Ecco,uguale!
Raccontai tutto a mia madre e a mio padre,e loro decisero di benedire la casa,e poi mio padre mise il crocifisso nel bagno,e da quel momento non ho più visto e sentito quelle cose..però ho ancora un po' di paura,infatti quando mi lavo faccio veloce!
Non dico bugie perchè io non scherzo su ste cose!
Ditemi voi...
P.S sta cosa succede solo in bagno!
Aiutatemi a trovare una spiegazione logica! :emoji_slight_frown::

BlackAngel ho letto altri argomenti simili a quest sempre dallo stesso autore (Ma guarda tu che coincidenza!!! O.o) Vorrei chiederti come mai tutte ste cose strane capitano solo a TE?!?!?.
Se proprio vuoi una spiegazione logica:
- Troppe ore davanti al PC
-Guardi troppi film Horror
-Paura della doccia (:l anke se dubito)

Cmq qndo tu nella tua testa pensi una cosa va a finire che la vedi, ma ciò nn vuol dire che è reale, ad esempio pensa a qualche cosa che ti fa skifo, che ne so uno scarafaggio tipo :l (:vomito:emoji_slight_smile: va a finire che lo vdi casa casa, ma nn è reale lòl cmq GIUSTO GIUSTO NELLA TUA CASA CI STANNO FANTASMI ZOMBIE BANANE GIGANTI CHE BALLANO (:banana:emoji_slight_smile: huh E NON C'E' UNA PROVA CERTA CHE QSTE COSE ESISTANO BAH POSSO CAPIRE UFO LO SPAZIO E' IMMENSO MA CHE TUO PADRE VA A BENEDIRE LA CASA ETC... NN CREDO :closed: :bye:
 
Quoto Che Lyons Quando Penso (Es: Una Donna Nuda) :emoji_relieved: La Vedo :ciao:
Anche Ai Miei Amici Succede.

Ipotesi:
Ma Prima Che Hai Fatto La Doccia Hai Visto Qualche Film Horror O Qualcosa Del Genere?
 
cmq perke tante discussioniano nella testa uff... quel qualkun voleva darti una mano, metti ke era una donna :l
 
Io film horror prima di andare a farmi la doccia non ne vedo...
Comunque avrei preferito la donna...
 
:ridicolo: Fatti meno seghe e non guardarti film horror :patkill: E forse, chissà ... puoi darsi che davvero lui ( :devil: ) ti stia tentando xD
 
Da me si accende e spegne los tereo da solo allora che dovrei dire cry
Ci sono gli spiriti in casa mia xD
 
Ultima modifica:
VEdi è tutta una cosa mentale non esistono gli spiriti è uan questione di mente cioè il tuo cervello magari quando hai messo lo shampoo nella mano non ha registrato il momento in qui lo mettevi eni capelli è una cosa difficile da spiegare ma stai tranquillo gli spiriti non esistono è SUGGESTIONE
 
è una questione psicologica anchio quando parlo di dio con miei amici mi vengono i brividi e non so perchè anchio quando faccio la doccia sento una senzazione strana e ho capito che era tutto una questione psicologica il cervello fa un lavoro grandissimo !