Il bagno...

Forse ho io quello che ti serve...
[Copiato da un Topic di Tommy_Vale]


Stanze messe a soqquadro da apparizioni sovrannaturali? A spiegare il fenomeno dei poltergeist, spiriti burloni e malevoli che - secondo la tradizione - si manifesterebbero nelle case in cui abitano dei bambini, non è un 'pesce d'aprile'. A scatenare questi episodi sarebbe, invece, il cervello 'in trasformazione' degli adolescenti. La spiegazione arriva da due ricercatori italiani, Piero Brovetto (ultimo incarico noto come ordinario di Fisica superiore all'Università di Cagliari) e Vera Maxia, autori di uno studio che sarà pubblicato sul prossimo numero di 'Neuroquantology'. Secondo i fisici, tutte le testimonianza di un 'incontro' con un poltergeist hanno in comune il fatto di verificarsi "spesso nelle vicinanze di un bambino in età adolescenziale o di una giovane donna", si legge su NewScientist.

A generare il poltergeist, secondo i ricercatori, sarebbero proprio i bambini, incanalando l'energia nel vuoto quanto-meccanico (sorta di 'mare' composto da tutte le particelle elementari virtuali e dalle loro antiparticelle). Il team ha ipotizzato un meccanismo che potrebbe spiegare come fanciulle o bambini possano creare questo caos. "La pubertà è una modificazione del corpo del bambino che coinvolge vari organi, fra cui il cervello", spiegano i ricercatori. Dunque gli scienziati ipotizzano che le trasformazioni cerebrali che si verificano nella pubertà includano fluttuazioni nell'attività degli elettroni che, in rari casi, possono creare disturbi anche a pochi metri di distanza dal cervello stesso.

Disturbi simili, nelle loro caratteristiche, alle fluttuazioni quanto-meccaniche che i fisici credono si verifichino nel vuoto, in cui coppie di particelle e antiparticelle 'virtuali' si scontrano per un momento, prima di annichilirsi l'un l'altra e scomparire nuovamente. Brovetto e Maxia credono che queste fluttuazioni extra, scatenate dal cervello 'adolescente', sostanzialmente accrescerebbero la presenza delle particelle virtuali che circondano il bambino. Un fenomeno che potrebbe lentamente aumentare la pressione dell'aria intorno a lui, e dar vita al fenomeno caratteristico dei mobili e degli oggetti che ruotano in aria.
Ecco un esempio di Poltergeist:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- -------------------------------------------
Forse hai ancora il cervello in "trasformazione" come dice lui :ragione:
__________________
 
Sì,però non sto più tranquillo xD

Ecco trovata la causa!
Allora tu quando vai sotto la doccia già pensi:"Eccolo, mo succede qualcosa!"
Pensi sempre a questo e alla fine davvero succede...
Te lo divo perchè lo stesso fatto lo faceva al mio amico!
 
A tutti i partecipanti a questa discussione:

Fatevi benedire, dato che ognuno ha qualcosa di paranormale da raccontare xD
 
Questa cosa dovrebbero risolverla i tuoi genitori,dovrebbero rassicurarti e farti credere cose piu sicure!!!!!Ragazzo,non preoccuparti non e' niente,e' solo questione psicologica...Comunque se fosse qualcosa avete fatto bene a mettere Il crocifisso,ma dato che c'è Gesù con te non continuare ad avere paura! :emoji_smiley: Facile a dirsi che a farsi e'?? xD
Fatti l'acqua amica e ti proteggerà...
come-risparmiare-acqua.jpg

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Forse ho io quello che ti serve...
[Copiato da un Topic di Tommy_Vale]


Stanze messe a soqquadro da apparizioni sovrannaturali? A spiegare il fenomeno dei poltergeist, spiriti burloni e malevoli che - secondo la tradizione - si manifesterebbero nelle case in cui abitano dei bambini, non è un 'pesce d'aprile'. A scatenare questi episodi sarebbe, invece, il cervello 'in trasformazione' degli adolescenti. La spiegazione arriva da due ricercatori italiani, Piero Brovetto (ultimo incarico noto come ordinario di Fisica superiore all'Università di Cagliari) e Vera Maxia, autori di uno studio che sarà pubblicato sul prossimo numero di 'Neuroquantology'. Secondo i fisici, tutte le testimonianza di un 'incontro' con un poltergeist hanno in comune il fatto di verificarsi "spesso nelle vicinanze di un bambino in età adolescenziale o di una giovane donna", si legge su NewScientist.

A generare il poltergeist, secondo i ricercatori, sarebbero proprio i bambini, incanalando l'energia nel vuoto quanto-meccanico (sorta di 'mare' composto da tutte le particelle elementari virtuali e dalle loro antiparticelle). Il team ha ipotizzato un meccanismo che potrebbe spiegare come fanciulle o bambini possano creare questo caos. "La pubertà è una modificazione del corpo del bambino che coinvolge vari organi, fra cui il cervello", spiegano i ricercatori. Dunque gli scienziati ipotizzano che le trasformazioni cerebrali che si verificano nella pubertà includano fluttuazioni nell'attività degli elettroni che, in rari casi, possono creare disturbi anche a pochi metri di distanza dal cervello stesso.

Disturbi simili, nelle loro caratteristiche, alle fluttuazioni quanto-meccaniche che i fisici credono si verifichino nel vuoto, in cui coppie di particelle e antiparticelle 'virtuali' si scontrano per un momento, prima di annichilirsi l'un l'altra e scomparire nuovamente. Brovetto e Maxia credono che queste fluttuazioni extra, scatenate dal cervello 'adolescente', sostanzialmente accrescerebbero la presenza delle particelle virtuali che circondano il bambino. Un fenomeno che potrebbe lentamente aumentare la pressione dell'aria intorno a lui, e dar vita al fenomeno caratteristico dei mobili e degli oggetti che ruotano in aria.
Ecco un esempio di Poltergeist:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- -------------------------------------------
Forse hai ancora il cervello in "trasformazione" come dice lui :ragione:
__________________

Questo video,dice l'esatto contrario di quello che afferma nello scritto...Se tutti questi fenomeni sono realmente fenomeni che si crea il nostro cervello,dato che ognuno ha un cervello...e' tutta una truffa quel video,dato che sono cose create dal cervello!!Perche' la porta che si muove la vedono tutti....Invece questi fenomeni dice che sono creati dal cervello in pochi casi!!!!!!!!Ma allora e' una truffata questa porta che si apre
-.-'''
 
Ultima modifica:
Fai come me. Quando vado a lavarmi accendo il cell e mi ascolto la musica a palla. cosi stai tanquillo che non ti succede nnt.
 
Cugi Nn sapevo di questo fatto.. quando ero a casa tua ho natato il crocifisso ma nn pensavo k l'avessi messo x questa storia wow... kmq Pure io certe volte quando mi facevo la doccia d ate vedevo cs k si avv e poi kiudevo gli okki e sparivano... ma mi sentivo osservata...

Ps= cambia casa
 
tranquillo i motivi possono essere:

1°:il pc, non starci tropp
2°:ho sentito che la mente puo creare dei poltergheist
3°:fuma di meno xD skerzo

passerà fidati!
 
Questo può essere un fatto psicologico, nella tua mente c'è una persona che ti appare nel bagno e tu la vedi.Ma 1 domanda, qst ti succede di notte o di giorno? quando fai la doccia o la...si capisce xD
comunque se posso aiutarti, io avevo brutti sogni e avevo paura perchè ho visto 1 programma che non dovevo vedere e allora sono andata da quelle persone che hanno poteri piùgrande delle altre nelle mani e che ti tolgono energia negativa, non mi ricordo come si chiamano ma sò che funzionano anche perchè io quando ci sono andata mi ha risolto il problema.
PS. i fantasmi esistono. prova: una mia amica aveva un fantasma in casa che vedeva lei e la donna delle pulizie lol
 
Avrai visto 1 film horror in un bagno e ti sei scandilazzato così tanto da avere qst allucinazioni​
 
anche questo può essere vero,sei rimasto così tanto scioccato o ai avuto tanta paura che adesso pensi che ti succederà anche a te..
anche a me è successo..ma con 1 alieno xD
 
Ti do io la risposta la tua casa è invasa dai fantasmi! Ora che c'è il crocefisso se ne so andati
 
pazzooo !! xD NN SO COSA DIRTI è UNA TUA COSA PSICOLOGICA SEI HAI AVUTO UNA BRUTTA ESPERIENZA IN BAGNO E NN TE LA RICORDI BEH CHIEDI AI TUOI GENITORI FORSE SARA QUELLA LA CAUSA E ESSENDO MOLTO CREDENTE SEK ME IL TUO CERVELLO SI è CONVINTO BAHHH NN SOO..
 
E' solo suggestione, avrai visto un film di paura che rappresentava una scena suggestiva che ti ha impressionato ed ora entrando in bagno e ricordandoti quella scena la mente ti trae in inganno.
 
Film horror non ne sto vedendo più...però a volte mi succede di vedere cose strane.
Però sto più tranquillo questo è sicuro..
 
Forse troppi funghi allucinogeni? scherzo..

Comunque se vedi che ti viene in contro non sei riuscit a vedere cos era? sicura che non era pure immaginazione? e sicur (non è una presa in giro) che non ti eri fatt una canna?
 
ti do un consiglio prova a togliere il crocefisso e vedi ke sucede così vedrai se è vero o no