Il bagno...

Molto spesso la mente trae in inganno, puoi esserti suggestionato troppo da qualche pensiero o qualche film, auto convincendoti che quella mano e quella figura fosse lì. Vista la certezza del tuo subconscio che si potesse trattare di qualche essere demoniaco, mettendo il crocifisso non hai cacciato il diavolo dalla tua casa ma senza accorgertene lo hai cacciato dalla tua testa, non è tanto facile da capire ma fin che sei convinto che ci sia un diavolo non dovresti più avere di questi problemi.
Certo questa è solo un ipotesi ma spero comunque di essere stato d'aiuto
 
porka boia devo smetterla di leggerli la sera i topic :emoji_relieved: cmq non so cosa credere lol
 
io ho la soluzzione invece di farti la doccia fatti un bel bagno :emoji_relieved: e solo una kosa psicologika e poi nn vedo kome un crocefisso di legno puo aiutarti lol tutte kavolate :emoji_smiley:
 
vorrei avere io una Mano che mi fa lo Shampoo... cosi risparmio tempo ... Huhuahuahua
 
mmmh spiriti maligni :emoji_relieved:

Loro sono gelosi perchè puzzano e tu ti lavi :emoji_relieved:

No, a parte gli scherzi...secondo me dev'essere immaginazione. I fantasmi non esistono -.-
 
Oggi su Sky su Discovery Channel nel programma "Scienziati Pazzi" all' ora di pranzo hanno fatto vedere che l'immaginazione (anke conseguenza della suggestione da un film o un immagine) può far sentire quell cosa che si immagina può essere sentita dalla persona in questione attraverso Tatto,vista e olfatto <Provenienza puntata di "Sicenziati Pazzi andati in onda oggi a pranzo come ultimo "esperimento">.
P.s. Per far benedire la casa per una suggestione (o quello che sia ) dovete essere proprio cattolici o.o ......... Io vedo alieni di X-file, i chupha-capras, la bambina di "The Ring" e mostri tutte le sere prima di dormire e non ho detto niente a mamma e papà con l'effetto collaterale di leggeri attacchi di crisi di nervi ma vivo bene :ragione::ragione:
 
se vuoi te ne racconto una mia, ho una doccia che si chiude con delle porte di vetro scorrevoli, e quando si appannano mi metto sempre a disegnare.
Beh, stavo disegnando quando ho chiuso gli occhi per mettermi lo shampoo, quando l'ho riaperto il disegno era finito e c'era pure un fumetto che diceva help.
Che ho fatto? sono scappato per casa nudo urlando e svegliando mio padre che stava dormendo :emoji_relieved:
 
Bah Sembra La Descrizione Di Scary Movie 4 -.- La Stessa Cosa Quella Si Tocca I Capelli E C'è Una Mano Poi Vede Un Bambino Che Scende Le Scale Etc... Hai Preso Spunto Da Lì ??
 
Vi sembra che vi sto prendendo per il c**o?
1° Non lo farei mai!
2°Non sono un n00b per farmi conoscere inventando storie!
3°Sono più serio che mai!
 
.. Ho Solo Detto Se Hai Preso Spunto Da Quel Film . . . Bah Comunque Prova Ad Andare Dai Quei Dottori Che Sono Esperti Di Queste Cose