Il bagno...

Prendila con felicità...
Se ti guarda un soggetto strano digli "Ciao" e non aver paura.
Anche a me ogni tanto capita, pero quando salgo le scale di sera. Mi immagino un'ombra che mi segue prima dal portone e quando sono a metà delle scale che esce dalla finestra delle scale. Io corro sempre, ma ormai ho capito che e' la mia immaginazione e non ho paura piu di tanto... all'inizio me la facevo addosso.
 
a me è successo una volta mentre stavo dormento sento di dormire mi decisi di alzarmi ma niente...mi rimisi sotto le coperte e sentivo delle mani che mi tiravano i piedi...da quel momento incominciai ad avere + paura e a credere su queste cose!
 
naha!!! non puo essere vero.
1] se sei soggetto alla manifestazione del "fantasma" dovresti sentire freddo o almeno la parte del corpo che è venuta in contatto è stimolata da una sensazione freddolosa
2] le manifestazioni non AVVENGONO MAI con un primo contatto al soggetto
3] se è vero che il "fantasma" ti abbia toccato per metterti lo shampoo dovresti aver almeno visto la mano che ti attraversava dato che sono composti da ectoplasma

:ciao:
 
Tra un po' cambio casa, non scherzo a luglio scendo in Sicilia xD
Speriamo che lì non ci siano cose strane..
 
io ho avuto anke quesi problemi subito dopo aver ke mia nonna è morta...vedevo la sagoma di mia nonna fuori dalla doccia ke mi oservava appena ho gridato n lo vista + forse ero la sua anima ke mi proteggeva oppure poteva essere qualcosa spicologica come se mi mancava...mlti scenziati dicono ke dopo aver perso un parente si hanno questi problemi e dicono che nn bisogna aver paura e di nn chiudere mai gli occhi in quel momento per far passare tutto dovete mettere semplicemente un crocifisso o farvi la doccia col rosario funziona davvero...
 
Il Diavolo sa che diventerai santo allora ti strega la casa:rox:
 
io una volta o ognato che cerano i fantasmi nei bagni di casa non o fatto i bisogno

x 3-4 giorni :ridicolo:
 
Wow xD
Comunque non mi sta succedendo più :ragione:
Speriamo che sia sempre così..:ridicolo:
 
ahahahaha GameBuster.. Cmq solo x qst cosa devi traslocare?! E gli amici?
 
Mi disp molto per la tua situazione pero comincia a leggere libri adatti ne giali e ne horror e cerca di non guardare la tv e cose horror a me dopo che ho visto l'anteprima di the grudge ho visto ii suoi occhi sotto le coperte poi horisrovato e se ne erano andati