Problema Il Fumo

Diciamo che quasi tutti i miei compagni e amici hanno fumato almeno una volta.

Io non ho mai fumato e mai fumerò, preferisco non avere questa curiosità e campare 10 anni di più :emoji_slight_smile:

A 12 anni è una delle cose che ti sconsiglio di più...

se tutti ragionassero come te :emoji_slight_smile: quoto cn te :emoji_relieved:

Inutile dirti non iniziare,fa male...

Se hai davvero "desiderio" di mostrare di non essere estraneo al gruppo e farlo solo una,due volte ti dico "Fallo".Sono sicuro che se hai davvero soltanto l'intenzione di dimostrare ciò e di non prendere il vizio,non lo prenderai.

senti, anche io una volta ho pensato: "ma ne parlano così tanto, chissà com'è"
mi sono preso una sigaretta e l'ho fumata tutta, ho buttato il mozzicone e da quel giorno non ne ho più toccata una

devi solo utilizzare la testa, e sapere che lo stai facendo per un solo motivo: toglierti la curiosità personale

se ti prendi il vizio significa che il tuo organismo è più forte del tuo cervello, e quindi sarebbe un paragone ad un animale

Se lo fai per questo fattelo dire ( senza offesa ) : SEI UN COGLIONE..scusa ma ci vuole.
Non spiega niente fumare,i tuoi amici lo fanno per sentirsi grandi,ma in realtà sono dei coglionazzi che si danno delle arie.Poi arriva qualcuno,li pesta e loro smettono di fare i grandi :sisi:

EDIT : Ho letto la tua età..12 ANNI ! 12 ANNI ????? E TU E I TUOI AMICI VOLETE FUMARE ? -.- ma pensate a divertirvi e non a drogarvi -.-

Moderiamo i termini, so che ci sta, ma non è questo il modo.

io ti consiglio di non iniziare,
Però prima o poi dovrai toglierti lo "SFIZIO" Di provare.

Inutile dirti non iniziare,fa male...

Se hai davvero "desiderio" di mostrare di non essere estraneo al gruppo e farlo solo una,due volte ti dico "Fallo".Sono sicuro che se hai davvero soltanto l'intenzione di dimostrare ciò e di non prendere il vizio,non lo prenderai.

senti, anche io una volta ho pensato: "ma ne parlano così tanto, chissà com'è"
mi sono preso una sigaretta e l'ho fumata tutta, ho buttato il mozzicone e da quel giorno non ne ho più toccata una

devi solo utilizzare la testa, e sapere che lo stai facendo per un solo motivo: toglierti la curiosità personale

se ti prendi il vizio significa che il tuo organismo è più forte del tuo cervello, e quindi sarebbe un paragone ad un animale

Al di là del fatto che siete due utenti, come dire, SUPER (:ridicolo:emoji_slight_smile:, vi ringrazio perchè mi avete dato entrambi due risposte che mi hanno fatto ragionare! Grazie!

Comunque in conclusione, ho deciso che ci proverò, ma mi sono PROMESSO che lo farò solo una volta, solo un tiro.. giusto per far vedere che non ho paura e per provare dato che se ne parla così tanto in giro..
Che ne dite ?? Scelta da immaturo ?? Non dovrei farlo ??

Guarda, io fino ad adesso ho fumato 2 sigarette ma non ho preso mai il vizio, credo che dipenda dalla mentalità e dalla forza della persona che fuma, io so che questo fa male, certo, si deve provare tutto nella vita, io ho provato a fumare, non è stupendo, ma sono consapevole che fa male e quindi non lo faccio...
Se vuoi fare un tiro per prova, sappi che se sei debole di mentalità puoi caderci, se sei forte non ti succede niente ;)

Diciamo che quasi tutti i miei compagni e amici hanno fumato almeno una volta.

Io non ho mai fumato e mai fumerò, preferisco non avere questa curiosità e campare 10 anni di più :emoji_slight_smile:

A 12 anni è una delle cose che ti sconsiglio di più...
Quoto pienamente con Kelp

Ma non sapeve dire altro che "Quoto"?????

Segnalo tutti i messaggi inutili -.-

Lik, com'è finita? Alla fine cos'é successo?

Comunque per sicurezza ti consiglio di non farlo.

Guarda, io fino ad adesso ho fumato 2 sigarette ma non ho preso mai il vizio, credo che dipenda dalla mentalità e dalla forza della persona che fuma, io so che questo fa male, certo, si deve provare tutto nella vita, io ho provato a fumare, non è stupendo, ma sono consapevole che fa male e quindi non lo faccio...
Se vuoi fare un tiro per prova, sappi che se sei debole di mentalità puoi caderci, se sei forte non ti succede niente ;)

Sono abbastanza forte di mentalità! Ma sopratutto se decido di fare una cosa la faccio..
Grazie dei tuoi consigli :emoji_slight_smile:

Ma non sapeve dire altro che "Quoto"?????

Segnalo tutti i messaggi inutili -.-

Lik, com'è finita? Alla fine cos'é successo?

Comunque per sicurezza ti consiglio di non farlo.

Al più presto mi toglierò lo sfizio e poi basta! Anche perchè se mi scoprono sono ca22i :soso:

Io ho fatto soltanto 2-3 tiri ma per lo sfizio di provare :emoji_relieved: non mi ha causato assuefazione, se vuoi provare prova.. ma non farlo per quella motivazione lì.

Al massimo 1 tiro, ma non prendertelo a vizio, tu basta che pensi di obbligo: Se fumo i miei polmoni hanno un malfunzionamento e ti spaventi subito se muori (facendo corna logicamente xD), poi dopo il 1° tiro, i tuoi amici non possono dirti che non hai mai provato... Io nemmeno se mi pagano e mi minacciano voglio iniziare... Poi se ci tieni a tutto quello che vuoi tu fai il 1° tiro...

Io ho fatto soltanto 2-3 tiri ma per lo sfizio di provare :emoji_relieved: non mi ha causato assuefazione, se vuoi provare prova.. ma non farlo per quella motivazione lì.

Tranquillo, non sono uno di quei fanatici lì :P

Al massimo 1 tiro, ma non prendertelo a vizio, tu basta che pensi di obbligo: Se fumo i miei polmoni hanno un malfunzionamento e ti spaventi subito se muori (facendo corna logicamente xD), poi dopo il 1° tiro, i tuoi amici non possono dirti che non hai mai provato... Io nemmeno se mi pagano e mi minacciano voglio iniziare... Poi se ci tieni a tutto quello che vuoi tu fai il 1° tiro...

Penserò alle cose che hai scritto ;)

aooooooooooooo ma k haiiiiiiiiiiiiiiii ???? k ti è succ ???? likkk nuoooooo k kavolo fai ??? poi da una arrivi a due a tre ecc nn fumareeeeeeeeeeeeeeee !!! Tì ammazzo se no :emoji_alien: e ftt sentire :emoji_alien:

Al più presto mi toglierò lo sfizio e poi basta! Anche perchè se mi scoprono sono ca22i :soso:

Bè, un mio amico ha provato, e ha beccato i suoi proprio quella prima volta xD

I miei anche se mi vedrebbero basta dirgli che stavo provando e non ho problemi

aooooooooooooo ma k haiiiiiiiiiiiiiiii ???? k ti è succ ???? likkk nuoooooo k kavolo fai ??? poi da una arrivi a due a tre ecc nn fumareeeeeeeeeeeeeeee !!! Tì ammazzo se no :emoji_alien: e ftt sentire :emoji_alien:

Non ti preoccupare, non prendo il vizio ::emoji_relieved:
Comunque ho provato.. nulla di speciale, neanche mi piace..:ridicolo:

[ot]Su MSN non ci sono quasi più, vabbè ora mi connetto.. facciamo due chiacchiere ;)[/ot]

Bè, un mio amico ha provato, e ha beccato i suoi proprio quella prima volta xD

I miei anche se mi vedrebbero basta dirgli che stavo provando e non ho problemi

Ne sei sicuro ?? :emoji_relieved:

Non è detto che te viene un tumore per forza io conosco il nonno di un mio amico che ha 85 anni e fuma più di noi due messi insieme e disolito noi fumiamo 10 drum a testa al pomeriggio... a quanto pare il nonno sta apposto e vive felice... poi se me venisse un tumore (col drum è pure difficile che venga un tumore) a me vivere fino a 70 mi basta... io la penso così

Non è detto che te viene un tumore per forza io conosco il nonno di un mio amico che ha 85 anni e fuma più di noi due messi insieme e disolito noi fumiamo 10 drum a testa al pomeriggio... a quanto pare il nonno sta apposto e vive felice... poi se me venisse un tumore (col drum è pure difficile che venga un tumore) a me vivere fino a 70 mi basta... io la penso così

Quindi per te la vita non vale quasi niente ?? -.-
Ma dai.. 10 Drum al pomeriggio.. lòl

Ragazzi non so se vi siete informati sul conformismo.. questo è un esempio di conformismo

Sarebbe ?? Ora mi informo..