Problema Il Fumo

io fumo pokissimissimo max 5 sigarette alla settimana ma fumo solo se altri fumano...so che è da stupidi ma la sigaretta mi da un aria da figo ...perchè mi dona... lol

lo sai cosa c'è scritto nei pacchetti di sigarette? "il fumo uccide" e tu non vuoi morire vero?

Nulla è mai detto.

io fumo pokissimissimo max 5 sigarette alla settimana ma fumo solo se altri fumano...so che è da stupidi ma la sigaretta mi da un aria da figo ...perchè mi dona... lol

Azz.. e fumi pochissimo, figuriamoci se eri un turco..

quoto con djpietro... ero pieno di catarro :soso:

Questo non lo sapvo.. grazie dell'info.

Non fumate,
il fumo contiene una droga che da
dipendenza.
E contiene di suo malgrado anche il Catrame quello usato
per costruire le strade per intendersi.
Ti si appiccica e ti fa chiudere i pori nei polmoni,
che di conseguenza soffri di problemi respiratori GRAVI!

Se provi com'è una volta, ti fai un tiro non succede niente, non prendi il vizio.
Il Problema inizia se poi, ogni volta che vedi i tuoi amici, tra un tiro e l'altro, non ti viene voglia di comprarti le sigarette e la diventano guai grossi, giorno dopo giorno.
Vuoi un consiglio ? Se, si sentono grandi se fumano, sono un gruppo di sfigati. Essere grandi non vuol dire alcolizzarsi, drogarsi, fumare, dire parolacce, ect.

Se lo provi e basta nn ti rende il vizio...se poi comincia a piacerti e continui ti prende :l

Non iniziare a fumare, fa malissimo, a me volevano far iniziare ma ho detto di no, basta solo 1 tiro per iniziare la dipendenza, poi se hai pure poca forza di volonta...

ehm... io non ho assolutamente dipendenza O.o fumo pochissimo e non ho sviluppato una dipendenza (parlo di max 3 sigarette alla settimana) anche se non voglio rischiare quindi ho smesso ^^

ehm... io non ho assolutamente dipendenza O.o fumo pochissimo e non ho sviluppato una dipendenza (parlo di max 3 sigarette alla settimana) anche se non voglio rischiare quindi ho smesso ^^

anche io 2 tiri quando capita, ma in pratica ho smesso...
comunque non è che diventi maniaco delle sigarette se fumi occasionalmente.
Il contrario se lo fai per mesi o peggio per anni...

E fatte sti du' tiri!
Mica muore il mondo.. fai vedere al tuo gruppo che lo hai fatto così si tolgono dalle palle.
Io fumo perchè mi piace.. altro che fighetto xD

Saluti

allora uno non ho mai sentito che si fuma per moda
due io fumo ma e solo perche sono stressato
tre non fumare se non ti piacei fumo non e "moda e rilassamento​