Problema Il Fumo

Devi sempre vedere se la sai ispirare la sigaretta xD perchè se non la sai ispirare e fumi senza il sospiro non è che fa male [...]

Mai sentito parlare di tumore alla bocca? poi se hai una caria può anche causarti leucemia...

PS: anche se il tumore alla bocca è curabile non penso che se uno ce l' ha stà tranquilissimo è-è

lik non tu non posso credere che ti abbassi a questo livello al livello della feccia tredicenne (perche quelli che fumano da me son solo feccia :l) e poi anche un mio amico
(uno dei migliori) fuamava e allora fregatene cambia amici a costo di essere sfigato o di farti amico uno che tu reputi sfigato qwe

Non preoccuparti, non ho intenzione di prendere il vizio..

Io ho provato, mi è piaciuto e ora sto continuando, se a te non piace, anche se la provi non ti prende nessun vizio. :look:
Tu non provare e digli che stai bene come stai. :emoji_slight_smile:

Speriamo non mi piaccia, perchè sinceramente non voglio essere schiavo di questo tipo di cose..

non provare se una persona e veramente amica non ti dira nnt ascolta me conosco tanti ragazzi ke si fumano un pacchetto da 20 e anno iniziato con un semplice tiro

Dicendola tutta, nel mio gruppo c'è gente (tra cui il mio miglior amico..) che mi ha vietato di fumare per il mio bene :°°:
Quindi.. consigli ??

Non è che me l'ha consigliato, me lo ha imposto :°°:
Che bravo ragazzo lui, ci tiene a me :emoji_smiley:

ma anche se arriva a piacerti se sei fermamente convinto che non fumerai non lo farai.

Sì, sono già convinto da tempo, ho fatto una promessa a me stesso.. non fumerò più di due volte!
Anche perchè nuoce alla salute e alla propia situazione economica! ::emoji_relieved:

Ma dai..!!! Se ti piace l'odore del fumo si prendi il vizio.. altrimenti un tiro ci stà.. tanto devi solo tirare e buttare fuori xD

Comunque stai attento.. i ragazzi d'oggi mettono la droga nella sigaretta e si divertono.. :S

Ma dai..!!! Se ti piace l'odore del fumo si prendi il vizio.. altrimenti un tiro ci stà.. tanto devi solo tirare e buttare fuori xD

Comunque stai attento.. i ragazzi d'oggi mettono la droga nella sigaretta e si divertono.. :S

Droga ? ::emoji_relieved:no:

Sìsì,è una stupida fissa ordierna di alcuni ragazzi ...insomma avete capito.Sono soliti sostituire al tabacco della droga per fare degli stupidi scherzi agli amici...

Se vuoi fare l'esperienza,compralo tu il pacchetto di sigarette,te lo consiglio vivamente...

Sìsì,è una stupida fissa ordierna di alcuni ragazzi ...insomma avete capito.Sono soliti sostituire al tabacco della droga per fare degli stupidi scherzi agli amici...

Se vuoi fare l'esperienza,compralo tu il pacchetto di sigarette,te lo consiglio vivamente...

Ah.. non ero a conoscenza di questa ca22ata.. grazie dell'avvertimento!

Come fai a mettere la "droga" in una sigaretta? E che tipo di sigaretta, fatta con il drum(Tabbacco sfuso) o una sigaretta già fatta ( quelle che si comprano in tabacchino )
Se dici quelle comprate dovresti romperla la sigaretta e anche uno che non fuma si accorge che è stata "manomessa", poi se per "droga" intendi erba , fumo con la grandezza di una sigaretta normale non sentirai niente solo la sigaretta più "saporita" ma non ti "sballi" per niente.

Basta Un Tiro Per Rovinarti La Vita!._. Non Lo Fare è Per Il Tuo Bene!Anche Se Io Fumo Me Ne Sono Pentito Quella Volta Che Mi Hanno Fatto Fare Un Tiro! NON LO FARE!^^

lo sai cosa c'è scritto nei pacchetti di sigarette? "il fumo uccide" e tu non vuoi morire vero?

Quello che ti posso dire è che, tu nn devi fare il santo figlio di tuo papà ma devi essere più SPERTo degli altri a dire: NO, non fumo fumate voi.
Se inizzi con una continuerai semre sempre ascoltami non lo fare.

io purtroppo, ho già fatto la stronzata di fumare (scusate ma ci vuole), non ti consiglio di provare, magari è bello, ma ti devi rendere conto che fa male.
Io ho smesso forzatamente, ho dovuto buttare via vari pacchetti, cioè me le compravo e le buttavo... fidati non è bello avere la nicotina al cervello, magari pensi che vai in botta o cagate varie, ma in realtà non succede nulla, diventi solo dipendente.

Te lo dice uno che col fumo ha avuto a che fare.

Se entri non esci più.
Ti consiglio vivamente di NON Provare a fumare se vuoi vivere a lungo ^^