Problema Il Fumo

il primo tiro fallo tranquillo,il mio primo tiro fu a 12 anni, non presi il vizio ma verso i 13 e mezzo 14 mi veniva da fumare qnd uscivo che ero con gli amici per noia non tanto x vizio,e fumavo circa 7-8 sigarette al giorno, ne gli ultimi 3 giorni ne ho toccata solo mezza
p.s che sono i drum ke vi fumate il pomeriggio? XD

Ultima modifica:
inizio dicendo che non ho letto tutti i commenti se no mi facevano male gli occhi
io mi sono fumato pacchi e pacchi interi di sigarette con amici ma ancora oggi
non ho il vizzio quando uno me la offre la prendo ma non ne spendo piu soldi...

Se il 1 lo fai male ti piace se aspiri incominci a sputare e dici che non lo farai + ;) :emoji_smiley:
Buona fortuna e poi non toccare + una sigaretta! non fare il mio stesso errore!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aggiungo una cosa che ho appena visto xD

Dipende dai tuoi, non devi avere paura che ti scoprano...
A mia madre il 1* tiro gliel' ho detto
Poi ha scoperto ke fumavo quando avevo già smesso

E poi ci siamo fatti 2 risate su (Ogni tanto anche quella balena ha un cuore :emoji_relieved:)

Ultima modifica:
A dirla tutta,oltre metà della mia classe fumano,molte volte hanno tentato di farmi fumare,ma basta una semplice parola: "No.Grazie"

Devi sempre vedere se la sai ispirare la sigaretta xD perchè se non la sai ispirare e fumi senza il sospiro non è che fa male

Perchè ovviamente fa male col sospiro ma senza no xD Io fumo qualche volta col sospiro ma certe volte no.. anche perchè non ho preso il vizio e quindi qualche volta che me la fumo la fumo senza il sospiro

Per una sigaretta che la provi non si prende il vizio... ma se poi ti compri il pacchetto e te ne fumi due o tre volte al giorno vuol dire che hai preso il vizio

Ma io ti ricordo fuma senza il sospiro e va bene anche una sigaretta anche alla settimana e guarda come il vizio non lo prendi xD

Devi sempre vedere se la sai ispirare la sigaretta xD perchè se non la sai ispirare e fumi senza il sospiro non è che fa male

Perchè ovviamente fa male col sospiro ma senza no xD Io fumo qualche volta col sospiro ma certe volte no.. anche perchè non ho preso il vizio e quindi qualche volta che me la fumo la fumo senza il sospiro

Per una sigaretta che la provi non si prende il vizio... ma se poi ti compri il pacchetto e te ne fumi due o tre volte al giorno vuol dire che hai preso il vizio

Ma io ti ricordo fuma senza il sospiro e va bene anche una sigaretta anche alla settimana e guarda come il vizio non lo prendi xD

Grazie dei consigli ^^

senti io ho sl letto l'inizio del topic e qualke commento... io qst'anno ho iniziato il liceo e nn ti immaggini qnt persone fumino...e dicono a tutti provate... ma colui ke riesce a resistere a queste tentazioni riuscirà nella vita... coloro ke nn resiscono nn concluderanno mai nnt... xkè se nn riesci a resistere a qst tentazioni nn riuscirai in molte cose nella tua vita da adulto a me mi avevano quasi convinto ma poi ho pensato... nn ne vale la pena.... poi ti dico un'altra cosa se lo fai 1 sl volta cn l'aiuto dei tuoi amici (qll ke nn fumano) riuscirai a nn continuare.... ripeto nn ho il tempo di leggere tutti i commenti ho letto sl qll della prima pag ma a qnt vedo hanno dato gia degli ottimi consigli ciao e ki nn fuma rulleggia:banana:

senti io ho sl letto l'inizio del topic e qualke commento... io qst'anno ho iniziato il liceo e nn ti immaggini qnt persone fumino...e dicono a tutti provate... ma colui ke riesce a resistere a queste tentazioni riuscirà nella vita... coloro ke nn resiscono nn concluderanno mai nnt... xkè se nn riesci a resistere a qst tentazioni nn riuscirai in molte cose nella tua vita da adulto a me mi avevano quasi convinto ma poi ho pensato... nn ne vale la pena.... poi ti dico un'altra cosa se lo fai 1 sl volta cn l'aiuto dei tuoi amici (qll ke nn fumano) riuscirai a nn continuare.... ripeto nn ho il tempo di leggere tutti i commenti ho letto sl qll della prima pag ma a qnt vedo hanno dato gia degli ottimi consigli ciao e ki nn fuma rulleggia:banana:

Parole sagge.. bravo

NON FUMARE MAI.

Con un tiro non si diventa dipendenti te lo dico per esperienza...(2008) siamo quasi alla fine del 2009 e non ho ancora sentito il bisogno di rifarlo e non lo rifarò!

Quoto con V1cht0r

Non capite.. qua non si tratta di provare vizio ecc.. ma se provi, anche una volta, dimostri di essere debole.. e che non potrai affrontare mai la vita come si deve.. bisogna essere FORTI.

Grazie del sostegno ragazzi.. cercerò di resistere..

Guarda, io di sigaretta, ne ho fumata 1.
Intera, quest' estate, giusto per provare e non ho affatto preso il vizio.
Ho provato per vedere com'era, cosa si provava...
Nulla di che; mi son fatto passare lo sfizio ed il vizio non lo preso.

Cioè come ragioni?...Appena fumi anche un tiro ti si bruciano i neoroni nel cervello..appena provata è come la droga non puoi smettere...E ti prendi il vizio....Meglio fare la figura del figlio di papà che rovinarti la vita per sempre per quei malati dei tuoi amici...IL FUMO UCCIDE!!!!!

lik non tu non posso credere che ti abbassi a questo livello al livello della feccia tredicenne (perche quelli che fumano da me son solo feccia :l) e poi anche un mio amico
(uno dei migliori) fuamava e allora fregatene cambia amici a costo di essere sfigato o di farti amico uno che tu reputi sfigato qwe

Io ho provato, mi è piaciuto e ora sto continuando, se a te non piace, anche se la provi non ti prende nessun vizio. :look:
Tu non provare e digli che stai bene come stai. :emoji_slight_smile:

Ma che c'entra Vichtor,non aspirare vuol dire non fumarla e sarebbe punto a capo.Rispondendo a Luca23d : nella vita molte cose vanno provate...fumarne una non vuol dire essere deboli,ma fare esperienza e decidere in seguito in base a quella...

non provare se una persona e veramente amica non ti dira nnt ascolta me conosco tanti ragazzi ke si fumano un pacchetto da 20 e anno iniziato con un semplice tiro