ptm
Utente Master
@camel: quanod ti rivolgi a me sei pregato di usare toni più calmi visto che io fino ad adesso non ho aggredito nessuno. Comunque questo è tratto da wikipedia
Ah un' altra cosa... visto che mi hai detto di pensare prima di parlare ci tengo a dirti che io sonop un tipo che prima di parlare si informa... Bye
Se non ci credi vai qui:Evoluzione e casualità
Il biologo Jacques Monod nel suo libro "Il caso e la necessità", asserì che la teoria scientifica evoluzionistica andava intesa come una teoria che concepiva l'evoluzione come una somma di eventi casuali, selezionati dalle necessità ambientali, che nulla avrebbe quindi a che fare con qualunque concezione finalistica sia riguardo all'uomo sia riguardo al mondo.
La casualità evolutiva, che deriva dalla casualità delle modifiche naturali del codice genetico, che sono responsabili della differenziazione dei diversi individui entro la singola specie, viene rigettata, con considerazioni diverse dai sostenitori di una prospettiva finalistica dell'evoluzione.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ah un' altra cosa... visto che mi hai detto di pensare prima di parlare ci tengo a dirti che io sonop un tipo che prima di parlare si informa... Bye