Il mistero più antico, Dio

Credi in Dio?

• Si

Voti: 60 80,0%
  • No

Voti: 15 20,0%

• Votatori totali
    75
Secondo voi e più probabile che esista un essere onnipotente che non si è mai mostrato a noi (e non osate dire che si è mostrato a noi sotto forma di gesù perchè poi vi scrivo un post di due pagine) e che con il solo pensiero a creato tutto o e più probabile che la vita si sia creta dall'evoluzione scientificamente provata, che l'universo si è creato con il big bang?

Allora, adesso calmati però: il big bang è semplicemente una teoria, non puoi dire che abbia più senso di Dio (ma non si può nemmeno dire che Dio abbia più senso del big bang) perchè non abbiamo le prove, semplicemente.
Lo so che sei hai letto i miei post ti chiederai come mai ora dico così dato che mi ero affermato ateo, ma ultimamente ho pensato molto a ciò e ho pensato che in fin dei conti Dio potrebbe esistere.
In ogni caso consiglio a tutti di mettersi il cuore in pace e di non continuare più a discutere. Ognuno è fortunatamente libero di fare ciò che vuole, e chi crede in Dio non deve obbligare gli altri a credere, stesso discorso per chi non crede, che non deve costringere i credenti a non credere. Con questo ho finito:ciao:

credere oppure no, se hai una religione vivi con dei principi che vanno oltre quelli legislativi imposti dallo stato.
Aver fede aiuta.