Problema risolto Il rovescio del telefono!! (Kernel, OmniROM,UNdervolt,Root,CWM)

Quando lo apro mi dice che il file tar.gz (gb ora nom ricordo) è danneggiato o in un formato sconosciuto

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Passamelo, so io come aprirlo.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk Pro

Ora non posso proprio ma pesa 0 byte comunque credo che fa parte della cartella EFS no?

Il formato immagine è okay, il tar è corrotto.
Basta anche solo l'immagine, ma ti consiglio di fare anche il .tar che è il supportato per il ripristino immediato, fallo in cwm come ti ho detto prima.........

@Gatsu Poi dove lo trovo l efs backup per metterlo sul pc?

memoria interna o esterna del telefono, dipende dove l'hai fatto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mi passi il download della twrp ? Con la cwm ho fatto un backup in caso lo status 7 persista posso restorarlo il bk?

@Gatsu @Ardaenus Ho messo la SlimKat ma 10 minuti e non mi ci trovo, in downloading avevo il system status: custom il binary custom con 2 count del flash.
Uso triangle away e lo ripristino tada mi ripristina solo system status e ritorna al Official.
Ora se io mi scarico il sistema operativo ufficiale MK1 entro resetto il counter e non lo riaccendo (probabilmente il kernel legge root e recovery e il counter ritorna a 2 :soso: ditemi se sbaglio) direttamente passo alla downloading e ripristino il sistema operativo ufficiale dovrebbe tornare il counter a NO e il binary a official giusto?

@Gatsu @Ardaenus Ho messo la SlimKat ma 10 minuti e non mi ci trovo, in downloading avevo il system status: custom il binary custom con 2 count del flash.
Uso triangle away e lo ripristino tada mi ripristina solo system status e ritorna al Official.
Ora se io mi scarico il sistema operativo ufficiale MK1 entro resetto il counter e non lo riaccendo (probabilmente il kernel legge root e recovery e il counter ritorna a 2 :soso: ditemi se sbaglio) direttamente passo alla downloading e ripristino il sistema operativo ufficiale dovrebbe tornare il counter a NO e il binary a official giusto?

Flasha la ROM ufficiale e resetta il counter.
In caso flashi qualcos'altro che sia diversamente da una ROM stock il counter aumenta.

@Ardaenus @Gatsu ho utilizzato triangle away per il counter e subito resettato la ROM Stock però il binary status ora è samsung ma il counter è sempre a due :soso:

Hem lo ho usato quando avevo la rom stock con la twrp ed il root e sulla download mode mi dava tutto custom con 2 flash, ho sbagliato?

Nono, basta che lo fai in ROM stock. Che funzione hai scelto? Reset flash counter?

Si reset flash counter

- - - Aggiornato - - -

Ora ho tutto samsung official ma il counter sta a 2

Serve la recovery stock

XDA Developers ha detto:
- My counter always stays at 1
Some devices/bootloaders set the counter to 1 at every boot if you are running a custom kernel or recovery. On these devices, Triangle Away may always display 1 - make sure to check the counter in actual download mode, and make sure you are running a stock Samsung kernel and recovery.