Info Intervista al Re dello Scam, Daniel001.

ke noob :emoji_slight_smile: io ho scoperto 1 sakko di password di persone ke conosco nella realta ora re degli scammer a sto noob xk ha scoperto la pas di akym??? cmq l'intervista e 1 stornzata e quel nabbo di infernohacker dovrebbe anke imparare a leggere

Puoi esprimere la tua opinione, ma ci sono modi e modi.
Evitiamo risposte così o scatta l'infrazione!

ke noob :emoji_slight_smile: io ho scoperto 1 sakko di password di persone ke conosco nella realta ora re degli scammer a sto noob xk ha scoperto la pas di akym??? cmq l'intervista e 1 stornzata e quel nabbo di infernohacker dovrebbe anke imparare a leggere
Sono le persone come te che con il tempo stanno rovinando la community.
Nessuno ti ha chiesto se hai scoperto password di persone che conosci nella realtà, poiché non è che l'argomento ci interessi molto...
Hai fatto un paragone stupido.
Daniel non conosce e non ha nessun rapporto amichevole/ socievole con Akym, l'ha solo vista perché abita a 13km da casa sua.

Accetto critiche sulla mia intervista, ma non offese. Come già ti ah detto Gabryox, ci sono modi e modi di dire le cose.

P.S: Se c'è un nabbo in mezzo a noi, quello sei proprio tu, e non InfernoHacker.

Ti rispondo, Dany Ha scammato anke cigobe, di cui non lo conosce in realtà, come defineresti Lo skam di cigobe del 2008?
Ottimo intervento.
Vediamo come risponderà il nostro intelligentone.

Nel 2004.. v20/v21? :°°:
Nel 2004 c'era la v13 ._.

Comunque, bella intervista.. :emoji_relieved:

Voglio ringraziare Felly,Usa,Infernohacker, e tutti gli altri utenti che hanno risposto in modo civile e responsabile, voglio aggiungere che non mi sono fatto re dello scam da ieri a oggi, e non l'ho fatto solo scammando cigobe akym o altri personaggi famosi, ma ho detto sempre la cosa giusto al momento giusto.. posso ricordare altri scam come alberto091 gab.l xhelping clone di sonoro, karma09 ma non servirebbe mi renderebbe piu ridicolo, sono soltanto contento che ci sono ancora utenti che credono in me... Sai RapGangsta vorrei essere sincere con te, non voglio metterti in ridicolo d'avanti alla community ma ti chiedo gentilmente di essere meno offensivo, cosi si capisce che sei invidioso sai?

ps: grazie a tutti

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Ma infatti l'ho detto che non lo ricordavo l'ho sparata cosi xD

Ultima modifica:
Ma stai zitto va, sei stato fortunato che Gabryox non ti abbia infrazionato per offese :soso:
Sono le persone come te che con il tempo stanno rovinando la community.
Nessuno ti ha chiesto se hai scoperto password di persone che conosci nella realtà, poiché non è che l'argomento ci interessi molto...
Hai fatto un paragone stupido.
Daniel non conosce e non ha nessun rapporto amichevole/ socievole con Akym, l'ha solo vista perché abita a 13km da casa sua.

Accetto critiche sulla mia intervista, ma non offese. Come già ti ah detto Gabryox, ci sono modi e modi di dire le cose.

P.S: Se c'è un nabbo in mezzo a noi, quello sei proprio tu, e non InfernoHacker.

Ottimo intervento.
Vediamo come risponderà il nostro intelligentone.
Concordo pianemente :ragione:

ho da dire uan cosa sulla gente che dice che daniel e uno sfigato che dovrebbe avere una famiglia perche ha 20 anni ecc ecc la vita e sua la gestisce come vuole se uole stare su habbo nessuno deve dirgli di no perche la vita e sua -.-

Bella intervista. Alcune cose non le avevo mai sentito.

Complimenti. Ottimo lavoro.

facciamo v7, dato che se alla fine del 2005 c'era la v9, nel 2004 doveva esserci dalla v7 a scendere

bè, nell'intervista ha detto più o meno quelli che tutti sappiamo di lui, non ho visto "grandi rivelazioni"
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Una piccola cosa per daniel che stavo dimenticando, si dice FAKE non FUCK

Fake che significa FALSO, fakelogin = falsologin

fuck è solo un termine volgare che nel contesto non ci stà nulla

Ultima modifica:
Voglio ringraziare Felly,Usa,Infernohacker, e tutti gli altri utenti che hanno risposto in modo civile e responsabile, voglio aggiungere che non mi sono fatto re dello scam da ieri a oggi, e non l'ho fatto solo scammando cigobe akym o altri personaggi famosi, ma ho detto sempre la cosa giusto al momento giusto.. posso ricordare altri scam come alberto091 gab.l xhelping clone di sonoro, karma09 ma non servirebbe mi renderebbe piu ridicolo, sono soltanto contento che ci sono ancora utenti che credono in me... Sai RapGangsta vorrei essere sincere con te, non voglio metterti in ridicolo d'avanti alla community ma ti chiedo gentilmente di essere meno offensivo, cosi si capisce che sei invidioso sai?
Non c'è da ringraziare, io sto sempre dalla parte del giusto. :emoji_slight_smile:

ho da dire uan cosa sulla gente che dice che daniel e uno sfigato che dovrebbe avere una famiglia perche ha 20 anni ecc ecc la vita e sua la gestisce come vuole se uole stare su habbo nessuno deve dirgli di no perche la vita e sua -.-
Su questo non ci piove.
Credo che alcune persone debbano imparare l'educazione, e anche farsi gli affari loro.

Bravo felly ottima intervista.
Grazie Vipri! ;)

bè, nell'intervista ha detto più o meno quelli che tutti sappiamo di lui, non ho visto "grandi rivelazioni"
Tu sapevi che i Moderatori di Habbo alla mattina si trovano in un bar a Roma per fare colazione e chiacchierare?
Sapevi che si riuniscono tutti in una stanza in cui moderano e che vivono li per mesi a spese della Sulake?
Sapevi che Daniel è in possesso del numero di Akym, e che lei al cellulare strillava e piangeva come una disperata per una chat 3D? Sapevi anche che Daniel ha il numero di cellulare di Franco Denari?
Potevi dircelo.

Bella intervista!
Grazie anche a te! :emoji_slight_smile:

Tu sapevi che i Moderatori di Habbo alla mattina si trovano in un bar a Roma per fare colazione e chiacchierare?
Si, ma non serve mica un genio ad arrivarci
Sapevi che si riuniscono tutti in una stanza in cui moderano e che vivono li per mesi a spese della Sulake?
Lavorano a spese della Sulake ci credo poco ma che vanno alla sede per lavorare è normale
Sapevi che Daniel è in possesso del numero di Akym, e che lei al cellulare strillava e piangeva come una disperata per una chat 3D?
Sinceramente non vedo a voi cosa cambia sapere se quella si stava disperando o meno
Sapevi anche che Daniel ha il numero di cellulare di Franco Denari?
si
Potevi dircelo.

Ipotizzavo che chiunque riuscisse ad arrivarci da solo facendo 2+2

Ma comunque non accetto le frasi come questa:
"voglio aggiungere che non mi sono fatto re dello scam da ieri a oggi"

DATO CHE COME TUTTI DOVREMMO SAPERE SU INTERNET SI TROVA SEMPRE UNA PERSONA PIÙ BRAVA DI NOI, QUINDI REPUTO INACCETABILE VANTARSI IN QUESTO MODO. Daniel, penso che tu ti stai sopravvalutando troppo.

Hem, ma ci troviamo in un contesto di habbo o cosa? mica ho detto di essere il re di internet e dello scam? in habbo hai mai sentito dire, WOW TIZIO1990 e piu bravo di daniel001? quindi per il momento mi reputo il re, un re che tra parentesi ha finito la sua vita di scammatore, e mi reputo un utente normale in sciax, ma non in habbo, visto che in ogni stanza che entro si riempe *__*

E poi scusa, cerca di rispondere alla domanda di felly, non cambiare discorso dicendo cosa pensi delle mie frasi, ma rispondi a cio che ti ha chiesto felly.. sapevi queste info?

Ultima modifica:
Eh si Abe, devo quotare con Daniel.
Ogni cosa che ha detto è vera, ammettilo. :emoji_slight_smile:

InfectedMachine può essere uno al tuo livello,secondo me.
Comunque qui l'argomento è l'intervista e stiamo andando OT :emoji_alien:

Hem, ma ci troviamo in un contesto di habbo o cosa? mica ho detto di essere il re di internet e dello scam? in habbo hai mai sentito dire, WOW TIZIO1990 e piu bravo di daniel001? quindi per il momento mi reputo il re, un re che tra parentesi ha finito la sua vita di scammatore, e mi reputo un utente normale in sciax, ma non in habbo, visto che in ogni stanza che entro si riempe *__*

E poi scusa, cerca di rispondere alla domanda di felly, non cambiare discorso dicendo cosa pensi delle mie frasi, ma rispondi a cio che ti ha chiesto felly.. sapevi queste info?

si riempe di lecchini*
e comunque ho risposto, se leggeste dentro il QUOTE
Eh si Abe, devo quotare con Daniel.
Ogni cosa che ha detto è vera, ammettilo. :emoji_slight_smile:

sò che sè voglio posso fare un post lungo 4 pagine che spiega perchè daniel è lontano un chilometro dal definirsi re dello scam, ma tanto non lo leggereste nemmeno