Info Intervista al Re dello Scam, Daniel001.

Exploit?

Ma non spariamo cazzate a vanvera...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Exploit?

Ma non spariamo cazzate a vanvera...

Ultima modifica:
Bella Intervista Felly :lol: sono conento che Daniel sia tornato nella community...magari ci svela altri retroscena,poi mi approfondirai in privato alcuni punti :emoji_relieved:

L'intervista e bella bravo, Ma addiriittura re dello scam, :emoji_relieved: e solo bravo a scammare
ci potrebbero essere migliardi di persone come lui che scammano xo nn si fanno conoscere tanto sui forum ect

L'intervista e bella bravo, Ma addiriittura re dello scam, :emoji_relieved: e solo bravo a scammare
ci potrebbero essere migliardi di persone come lui che scammano xo nn si fanno conoscere tanto sui forum ect

così come ci potrebbero essere migliardi di persone più brave di te a parlare in italiano :emoji_relieved:.

In ogni caso ho notato la tua ESAGERATA MODESTIA a definirti re dello scam...
hai scammato qualche lecchino di habbo, e allora?

E poi re... ma mi faccia il piacere.
Poi credo che chiamarti hacker sia esagerato.

L' unica cosa che ammiro di te è che non lo fai per i furni.

[ot]qui l' unico re è Loddo... L' onnipotente dio dei puzzoni[/ot]

bella intervista :emoji_alien:
Grazie mille!

Bella Intervista Felly :lol: sono conento che Daniel sia tornato nella community...magari ci svela altri retroscena,poi mi approfondirai in privato alcuni punti :emoji_relieved:
Grazie Anattup!
Se vuoi qualche chiarimento, basta che mi mandi un messaggio privato! :emoji_slight_smile:

Bella intervista felly .
Grazie Andrea!

Comunque sia bravo felly
Grazie anche a te! ;)

bravo felly bell'intervista^^
Grazie totti!

Grazie Valerio!
Certo che è bravo a scammare, appunto per questo l'ho intervistato! :emoji_slight_smile:

Non postare messaggi inutili / inducenti al flame.
Grazie! :emoji_slight_smile:

Post Inutili?
Quello che dice Gianni95 (leggi sotto) è pura verità!!!

Ma che re dello scam.. fammi il piacere..

Si però due mesi fa dicevi che Daniel era un menomato, com'è, ti ha dato un pò di furni? :lol:

Style, i furni li do a quelli che davvero meritano, ma alla fine sono solo pixel che si fo**ono i furni e crediti :P

Daniel001 Regna amo queste due parole :emoji_relieved: e amo quando gli altri rosicano per il fatto che sono piu avanti >: D

Style, i furni li do a quelli che davvero meritano, ma alla fine sono solo pixel che si fo**ono i furni e crediti :P

Daniel001 Regna amo queste due parole :emoji_relieved: e amo quando gli altri rosicano per il fatto che sono piu avanti >: D

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuu sì vorrei exerer trpp cm te!!1111!!!!
6 fik0 oh.... ascò... mi insegni a skammare le pass????!?? pls...

Ma anche no -_- :politic:

Ma più avanti in cosa?Nel essere Stro***?xDxD Dai apparte gli scherzi non vantarti più di tanto,ci sono persone MOLTO più brave di te anche in questo forum,quindi non ti esaltare.

Io direi che questa discussione è andata OT e neanche poco..
Comunque felly non c'è bisogno che ringrazi per ogni singolo messaggio solamente per aumentare i tuoi messaggi,sono post inutili. ( 1,2 volte ok ma non 10 )

Non mi ha dato niente,nà voglio niente.In effetti sono contento che sia tornato perchè alla fine non aveva fatto poi chissà cosa...non lo avrebbero sbannato senza delle valide motivazioni.

Le opinioni possono cambiare perchè ho iniziato a conoscerlo...

Ultima modifica:
Non mi ha dato niente,nà voglio niente.In effetti sono contento che sia tornato perchè alla fine non aveva fatto poi cissà cosa...Valerio ha anche capito ed ora eccolo qui,non lo avrebbero sbannato senza delle valide motivazioni.

Le opinioni possono cambiare perchè ho iniziato a conoscerlo...

Secondo me valerio ha avuto paura di daniel.
Sono sicuro che adesso lui stesso o molti di voi diranno di no,vabbè io la penso così !

Io non mi sto vantando cmq avevo deciso di abbandonare questo topic, ora lo faccio veramente

[OT]My life is daniel001 Rosica Rosicanti xD[/OT]

Ti rispondo, Dany Ha scammato anke cigobe, di cui non lo conosce in realtà, come defineresti Lo skam di cigobe del 2008?

Del 2008??Scherzi ma se è stato scammato quest'anno!E poi ci godo che è stato scammato da Alfonso (Daniel001)Perchè mi stava proprio sui "Cosidetti" se la tirava con quei cavolo di labirinti che li avrò finiti almeno 1000 volte me l'ha dato il premio no! Ci godo e voi state zitti che Rap Gangsta ti senti superiore ad Alfonso??Dimostralo se lo sei......se non è stato lui a scammare Akym ki è stato??