Daniel001 è il re degli Hacker xD Può scammare tutta l'Italia. shaushaushuahsuahs.
Se continuerà così, avrà seri problemi con la sulake.
InfectedMachine può essere uno al tuo livello,secondo me.
Comunque qui l'argomento è l'intervista e stiamo andando OT![]()
L'intervista e bella bravo, Ma addiriittura re dello scam,e solo bravo a scammare
ci potrebbero essere migliardi di persone come lui che scammano xo nn si fanno conoscere tanto sui forum ect
Grazie mille!bella intervista![]()
Grazie Anattup!Bella Intervista Felly :lol: sono conento che Daniel sia tornato nella community...magari ci svela altri retroscena,poi mi approfondirai in privato alcuni punti![]()
Grazie Andrea!Bella intervista felly .
Grazie anche a te! ;)Comunque sia bravo felly
Grazie totti!bravo felly bell'intervista^^
Grazie Valerio!L'intervista e bella bravo, Ma addiriittura re dello scam,e solo bravo a scammare
Non postare messaggi inutili / inducenti al flame.
Grazie!![]()
Ma che re dello scam.. fammi il piacere..
Bella Intervista Felly :lol: sono conento che Daniel sia tornato nella community...magari ci svela altri retroscena,poi mi approfondirai in privato alcuni punti![]()
Style, i furni li do a quelli che davvero meritano, ma alla fine sono solo pixel che si fo**ono i furni e crediti :P
Daniel001 Regna amo queste due parolee amo quando gli altri rosicano per il fatto che sono piu avanti >: D
Non mi ha dato niente,nà voglio niente.In effetti sono contento che sia tornato perchè alla fine non aveva fatto poi cissà cosa...Valerio ha anche capito ed ora eccolo qui,non lo avrebbero sbannato senza delle valide motivazioni.
Le opinioni possono cambiare perchè ho iniziato a conoscerlo...
Ti rispondo, Dany Ha scammato anke cigobe, di cui non lo conosce in realtà, come defineresti Lo skam di cigobe del 2008?
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.