Info Intervista al Re dello Scam, Daniel001.

hysberg tu finito il labirinto lol mi fai ridere
ma perkè state tutti contro alfono(daniel001) che vi ha fatto?

Daniel001 Regna amo queste due parole :emoji_relieved: e amo quando gli altri rosicano per il fatto che sono piu avanti >: D

uno vorrebbe fare finta di non leggere certe cose ma quando scrivi roba del genere poi non è possibile ._.

Ma te lo chiedo PERFAVORE, se hai un briciolo di UMILTÀ utilizzalo adesso, quello che hai tu si chiama "delirio da falsa onnipotenza" perchè ti sei convinto sul serio che sei imbattibile e la tua testa và per i fatti suoi

rispondi a questo: Ci credi davvero al fatto che sei imbattibile? Sei davvero sicuro che non c'è altra gente che potrebbe farti un didietro a stelle e striscie? Sei convinto che solo perchè nessuno si è fatto la pubblicità che ti sei fatto tu di fatto è inferiore?

Rispondi sinceramente, e salva quel poco di onore che ti resta

kekkonaples è vero che li ho finiti! se non ci creddi non ci credere basta che lo so io!

Io non rosico ...
Però forse credo che tu abbia
Avuto solo fortuna
Mentre gli altri gli scam se lì sudano

Comunque mi complimento solo con
Il Journalist per l'intervista :bye:

Ecco i soliti lecchini, daniel001 Regna?
solo perchè ha fatto qualche scam quà e là non deve essere considerato un dio

Poi non capisco perchè dite che la gente ha paura di lui
Avanti tutti siamo bravi dietro a uno schermo, m

bella intervista apparte che daniele ha detto fucklogin che significa ca..login si dice fakelogin :emoji_slight_smile: inftt fake se lo trovi sul dinizionario significa fasullo bugia cioè login fasullo :emoji_smiley:

Come mai è stata messa anche in questa sezione? Nel Journal non era sufficiente? Comunque il fatto di quello che faceva lo staff, non ne avevo la minima idea...

maaaaaaaaa vi divertite??? si capisce lontano 1 miglio ke sto daniel001 nn e il re dello scam ma il re dei nabbi e ke sta intervista e tutta na bufala

apparte tutto se diciamo ke fosse vero e ke avesse scammato akym nn si kiamarebbe scam xk in qst caso la conosce nella realta e quindi li e + facile sapere ke password potrebbe usare

:censurato:

Ultima modifica da un moderatore:
si re dello scam xD
Ma la finite? Non capite che NON è IL RE DELLO SCAM? Lui non è il più bravo scammer di tutti i tempi, finitela di dire boiate, c'è gente che HA FATTO MOLTO MA MOLTO DI PIù ::emoji_relieved: