Info Intervista al Re dello Scam, Daniel001.

"Ho iniziato da lamer con ctrl+m"
Vabbeh ora non esageriamo,la situazione non è cambiata perchè ora come ti definiresti?

Re dello scam? . . . ma anche la modestia è una bella dote!

Nel 2004 penso ci fosse la v5-6 dato che io nel 2007 ho conosciuto la 12-13

@Abe Io lo leggerei!

Magari fallo in un altra sezione, o magari in un altra discussione.
Stiamo veramente andando in OT.

L'argomento è l'intervista! :emoji_slight_smile:

Hum sono sicuro che si trasformerà in flame quindi vi saluto da questo topic :emoji_relieved:

sò che sè voglio posso fare un post lungo 4 pagine che spiega perchè daniel è lontano un chilometro dal definirsi re dello scam, ma tanto non lo leggereste nemmeno

io lo leggerei o.o leggo molto y.y
----

cmq, carina l'intervista ^^

Grazie Kirsten_Star!

P.S: Kevin, leggi le spiegazioni date da Daniel e capirai tutto!
P.P.S: Il prossimo che crea flame, segnalo.

io sono daccordo con abe, la fama e passeggera,x ora puoi definirti cosi ma 1 piu bravo ce sempre, ricordo che molti utenti di questo forum sanno fare molte cose, e proprio 1 di questi e riuscito a scammare Premier, se lo conoscete capirete,
cmq daniel lo stimo xke, non scammava x i furni come molti di "noi". due sue scam mi sono piaciuti quello di akym, ma il piu bello e stato a quel nabbo di UMBERTO4FIAMMA
stava sulle palle a molti, si credeva Dio in habbo ma anche nella realta .

Ultima modifica:
l'allievo supera il maestro ma non sempre cmq ci sono molti modi di scam bella intervista cmq penso che daniel usa gli exploint :P come la volta nel 2004 di quel mito che scammo un mod e sbannasse i suoi pg ecc con un fake fansite ecc

Bella intervista.
Grazie mille!

l'allievo supera il maestro ma non sempre cmq ci sono molti modi di scam bella intervista cmq penso che daniel usa gli exploint :P come la volta nel 2004 di quel mito che scammo un mod e sbannasse i suoi pg ecc con un fake fansite ecc
Come dici tu, era il 2004...
Comunque sia, grazie anche a te! :emoji_slight_smile:

Questa discussione finisce sicuro in flame.Comunque mi fate pena , qualche mese fa mi ricordo che tutti erano contro Daniel e ora li leccate il culo solo perchè vi posta qualcosa :emoji_relieved:

Daniel001 è il re degli Hacker xD Può scammare tutta l'Italia. shaushaushuahsuahs.
Se continuerà così, avrà seri problemi con la sulake.