JaBBoX Hotel Final

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hotel aperto.. anche se nn riesco ad entrare ._.

Entro Subito
In hotel StarFox
PS: nBm&AndreaStyle spero che sia bello non mi deludere xD

Richar non è aperto .. :emoji_relieved: ..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:O Anzi è aperto o.o Nenache lo sapevo..

Ultima modifica:
21 online !

Su Su tantissime competizioni ! entrate :emoji_smiley:

Tu sei un GENIO sei un GRANDE complimenti sperò per te che quest'hotel scoppia per la gente online e miraccomando nnt BUG xD ripeto
Complimentissimi...

Ed eccoci di nuovo con voi carissimi utenti :emoji_slight_smile: TUTTI DENTRO E VIA ALLA SEMPRE E GRANDE FESTA DEL JABBOX HOTEL :emoji_smiley::emoji_smiley:

Aspetta sono entrato avete detto sinceri che i BUG fixati
appena entrato o provate 2 cose roller e sedie nn si siede e i roller nn si muovono quindi scusa sia sincero...

shade è ovvio che proprio 0% di bug ancora nn si può , però siamo incentivati dalla nostra utenza a risolverli giorno x giorno ogni bug :emoji_slight_smile:

alcuni hanno cercato di riattaccarci ^^ ma stavolta non c'è trippa x gatti x loro xD Entrate pure :emoji_slight_smile:

se ogni tanto nn riesci a visualizzare la home credo siano problemi di linea :emoji_slight_smile: ma in ogni caso non eliminiamo la possibilità che qualcuno si stia divertendo alle nostre spalle cn qualche programmino che interrompe la tranquillità di persone che vorrebbero lavorare tranquillamente sul proprio hotel , sono persone ingiuste e senza un briciolo di dignità e di orgoglio personale , prendono come spunto le bravate che possono fare unicamente delle persone immature e senza senzo di rispetto degli altri , bravi solo a causar danni agli altri ma mai guardando se stessi e alcune volte devo dire sputandosi negli occhi loro stessi , in ogni caso siamo pronti a ripristinare in ogni caso la home e queste persone è meglio che rivedano il proprio retro anzichè guardare quello altrui ;)

In fin dei conti?
Morale della favola = Nemmeno col mio antidos state riuscendo a tenere a bada tutto..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.