• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,ma dove va inserito il codice della directory?Risolto modificato!

Ultima modifica:
Cio Fire bella guida lo seguita lo creato anche l'exe.. lo porvato su di me per vedere se funziona ma dopo un po che lo apro mi da questo errore "Run Time Error 404*
E i log non me li manda al mio host
cosa devo fare?:o::eek:

Ciao fire a me il componente C:\WINDOWS\system32\MSINET.OCX non ce quindi non mi fa uplodare i file all' ftp e poi mi esce run time error 424

chi mi aiutA?

scaricalo ^^ scrivi MSINET.OCX su google e scaricalo dopodichè vai in C:\WINDOWS\system32\ e lo trascini qui...

Posso collegare il key anche a un altrro exe? in modo che quando apre il key gli si apre un vero programma come un fake program xD ah poi.. una volta che so la psw del tipo come faccio a non ricevere piu i suoi log? attendo risposte.

I log li ricevi, per non riceverli più cambi la password dell' ftp.

Per unirlo ad un fake o lo inserisci nelle source o usi un file joiner

sisi per unirlo lo so fare.. ok cambierò psw! grazie :emoji_slight_smile:

ok è sorto un altro problema t.t :

il file ci sta in system32 per es l'ho chiamato :emoji_relieved:f.txt e c'è ma sul sito di altervista non c'è t.t mi sn autoinfettato xD
aiutini?

Edit:
Ma se poi cambio psw.. se devo mandarlo a un altro devo rifare tutto il key? t_t

Ultima modifica:
Si devi rifare il keylogger, oppure per disinfettarti basta che vai su start--->esegui--->msconfig--->avvio--->spunti Isass.

E se non ti arrivano i log si vede che il firewall te lo blocca. Ti richiede qualcosa? :emoji_relieved:

ragazzi io lo creo tutto bene

poi lo provo su di me e dopo 2 o 3 minuti mi compare un errore: run time 404

come risolvo?

Quando metto "C:\WINDOWS\system32\keylog.txt"
mi da un errore xkè ? -.-

Quoto zucca..a me funziona tutto, e registra tutto nel keylog.txt ma dopo che passa un minuto mi dice errore runtime 404 necessario oggetto..
Qualcuno sà il perchè?
Gliene sarei grato ^_^

Anche a me da errore 404 runtime
"necessario oggetto"
qualcuno sa aiutarci?
:emoji_relieved:

L'errore è chiaro: Necessario oggetto. Avete dimenticato di inserire un componente nel progetto.

Non hai messo il componente microsft internet trasfert protocol 6.0

Premi ctrl+t ed aggiungilo. Comparirà nella barra di sinistra ed aggiungilo al form.

3. Creare un 6 Timer e un Textbox, al Timer1 scrivete nella proprietà "Interval" il numero 0. Nei Timer2, 3, 4, 5, 6 mettete nella proprietà "Interval" il numero 60000 (sarebbe un minuto)

Ma come lo creo?

Se sei in queste condizioni... meglio che ti leggi una guida al VB6 in generale!

PS : tipico lamer...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.