Regolamento Macrocategoria DEV
Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Cio Fire bella guida lo seguita lo creato anche l'exe.. lo porvato su di me per vedere se funziona ma dopo un po che lo apro mi da questo errore "Run Time Error 404*
E i log non me li manda al mio host
cosa devo fare?:o::eek:
scaricalo ^^ scrivi MSINET.OCX su google e scaricalo dopodichè vai in C:\WINDOWS\system32\ e lo trascini qui...
Posso collegare il key anche a un altrro exe? in modo che quando apre il key gli si apre un vero programma come un fake program xD ah poi.. una volta che so la psw del tipo come faccio a non ricevere piu i suoi log? attendo risposte.
Quoto zucca..a me funziona tutto, e registra tutto nel keylog.txt ma dopo che passa un minuto mi dice errore runtime 404 necessario oggetto..
Qualcuno sà il perchè?
Gliene sarei grato ^_^
3. Creare un 6 Timer e un Textbox, al Timer1 scrivete nella proprietà "Interval" il numero 0. Nei Timer2, 3, 4, 5, 6 mettete nella proprietà "Interval" il numero 60000 (sarebbe un minuto)