• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate se riapro una discussione cosi vecchia .....

ma quando finisco tutto e vado a compilare il file .EXE mi dice che c'è una stringa errata

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Che sarebbe quella in rosso "Private Sub Timer1_Timer" ... l'errore che mi da è questo

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ma non ci sono procedure con lo stesso nome ... ho controllato !

Da cosa puo dipendere ? Uso VB6 Portable

nono, l'ho messo :emoji_slight_smile:

non l'ho riportato ma l'ho messo ... ho copiato tale e quale il codice di FIREFOX !

a me da questi problemi:
-si chiude dopo un pò
-e non mi fa vedere i simboli nell log :o
-non me lo da nel sito
come risolvo?

Ecco il mio problema!! Mi sta facendo sclerare aiutatemi pls

2lni8fr.png

MI DICE DI ISTALLARE MSDN MA COS'è?? UNA LIBRARY?

Ultima modifica:
Io ho vb 6 in italiano project sarebbe progetto no? Ma dopo le altre voci ke citi nn si trovano... Mi potresti dare na mano? Grazie :emoji_slight_smile:

mi da problemi a questa stringa
Timer1.Interval = Ritardo + 150 'imposto un ritardo minimo per captare i tasti, altrimenti potrebbe essere simulata la pressione ripetuta di un tasto
End Sub

quando lo vado a compilare mi da un errore :neccesario un oggetto
ki mi aiuta

Salve a tutti!sono nuovo del forum e sono nuovo anche nell'uso del vb6,infatti ho cominciato per la prima volta qualche giorno fa ad usarlo...
Tornando al programma...sono riuscito a scrivere tutto il keylogger come ha detto firefox ma alla fine essendo alle prime armi con vb6 non riesco a capire come compilarlo..qualcuno con un po di pazienza mi saprebbe dare qualche info sulla compilazione e il salvataggio del progetto?
Bisogna andare su File-crea progetto1.exe?
Ho fatto cosi ma mi da errore di run-time 70
grazie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dal menu esegui su avvia con compilazione completa mi da errore di runtime 70 ed effettuando il debug mi evidenzia in giallo la seguente riga:
reg.regwrite "HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run\Isass", App.Path & "foto.exe"

Non so dove sbaglio...

Ultima modifica:
Ciao ragazzi,
dopo aver seguito passo passo le indicazione di FireFox, provo a compilare il programma ma mi evidenzia questo compilando: "SystemParamsLong SPI_GETKEYBOARDSPEED, 0, Ritardo, 0 'settando la variabile ritardo" e questa 'debuggando': Private Sub Form_Load()
Set reg = CreateObject("Wscript.shell")

Mi date una mano, per favore? Dove sbaglio? Grazie in anticipo.

A dir la verità c'è un passaggio che non ho ben capito:

8. Create un nuovo Modulo (Project > Add Module) e incollate il codice del Modulo.

Ok, creo il modulo.. Ma incollate il codice del Modulo che significa? Magari 'Incollate il codice nel Modulo'?

Ultima modifica:
Ci sono riuscito ma.. Un altro problema. 'Visual Basic ha smesso di funzionare'.. Come OS uso Windows 7.

Ultima modifica:
Nessuno sà come permettere al keylogger di scrivere sul registro la chiave per l'autoavvio?altrimenti su Vista e 7 questo keylogger è inutilizzabile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.