• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se qualcuno mi aiuta ne sono grato:
msn: rcstefy@hotmail.it
Il contatto è quello di mio fratello e mio, ma state tranquilli che sono sempre io in linea.xD
Non chiedo qui perchè per la spiegazione del problema devo postare i dati del mio account e non mi fido di voi!!xD

Posta tutto esclusa la password, non vedo il problema..

Ho una confusione in testa... non ci capisco più niente!
Non mi è arrivato mai nulla..!(per quello che ne so io) Il keylogger è ok, ho seguito punto per punto.
Mi sono registrato su altervista e questo dovrebbe essere il mio sito, no?-.-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E dovrei andare qui per vedere i log, no?

-.-

Habbo ma allora sei sordo? Ti ho detto di dirmi dov'e' che ti dà errore, quale riga, cosa?!!
emh... che vuol dire quale riga? io compilo il tutto, lo faccio partire x testarlo su me stesso e dopo 20-30 secondi compare una finestra con scritto quella cosa ke ti avevo detto prima.. se mi dici che fare con parole comuni credo di riuscirci.. ma ti prego aiutamiiiiiiiii cry cry cry cry
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
-- l' ho fatto partire senza compilarlo.. ho ftt il debug e mi si evidenzia di giallo la riga:
Inet1.URL = ftpwebsite 'settaggio indirizzo ftp
aiutooooooo
sisi.. credo che sia proprio questa ( Inet1.URL = ftpwebsite 'settaggio indirizzo ftp ) la riga che mi da errore... firefox help me cry cry

Ultima modifica:
E allora è come ho detto io, non hai messo un componente Microsoft Internet Control all'interno del form. Mi hai fatto scrivere si e nò due pagine di messaggi per ritornare alla conclusione che tu continui a negare -.-

Però mi fa questo!
2ymccnn.jpg

Mi dice di creare una pagina index.html, index.htm oppure index.php, ma come faccio?huh

help

E allora è come ho detto io, non hai messo un componente Microsoft Internet Control all'interno del form. Mi hai fatto scrivere si e nò due pagine di messaggi per ritornare alla conclusione che tu continui a negare -.-
alloora.. io quando finisco tutto faccio project\component, cerco microsoft internet trasfert control, lo seleziono ( mettendo la v nel quadratino bianco alla sinistra ) e clikko su applica e poi su chiudi!! non è questo quello che devo fare? aiuto

-.- -.- -.- -.- -.- -.-
Ora che hai applicato e chiuso clicca sul nuovo controllo comparso a sinistra tra gli strumenti e mettilo nel form.

firefox anke a me fa cm biscuit :emoji_slight_frown:

Ho provato anke cn altri codici a connettermi all'HOST solo ke nn funge >.< mi dice impossibile connettersi all'HOST REMOTO

PS : Ho parlato cn FENICO (Creatore del DOB BRUTE,Multi Nick ... ò.ò )

E mi ha dtt ke il controllo INET è MOOOLTO lento x la connessione,l'unico modo veloce è usare il PHP *-*

Vedi se riesci a fare qlks FireFox *-*

Credo di aver trovato il problema che non mi arriva niente...
su "ftpwebsite = "ftp://mywebsite.altervista.org" 'indirizzo ftp nostro host" dovrei mettere al posto di mywebsite "Stefy95" quindi "ftp://stefy95.altervista.org/" vero?xDxD

XD O mai god.. Comunque Infe i dati arrivano dopo manco 40 secondi, non è poi così lento :°°:

XD O mai god.. Comunque Infe i dati arrivano dopo manco 40 secondi, non è poi così lento :°°:
Non è arrivato nulla lo stesso.
:look:
Niente ancora! Provato su una persona dicendogli per sua informazione che era un keylogger e che gle lo avrei eliminato finite le prove. Lo ho anche rifatto da capo.
Niente! Vado su
ma non è stato inviato nulla.:emoji_slight_frown:
Help!:look:

Ultima modifica:
A me nn arriva nulla neanke se prego in aramaico >.<

Senti mi aggiungi su MSN e provi a passarmene uno fatto cn qst codici insieme ai source ? così se va lo metto insieme al mio keylogger xk registra molto bn i tasti anke le operazioni (Finestre ke apri) :emoji_slight_smile:

Add me U.U -> am-77@hotmail.it

fire sn o0maxy0o@live.it.. accettami.. e cmq grz mile! ho fixato il bug.. ma resta un piccolo problemino.. come mai nel task manager mi compare l' applicazione? non la posso rendere invisibile? e poi nn si può fare in modo che si autoesegue appena si avvia il pc? help

sarò stupido ma non ho capito una cosa, che c'entra l'ftp???

cioè ok ho il keylogger e quindi che dovrebbe fare l'ftp??

scusate ma sono le 9.56 di mattina e sto ancora dormendo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.