• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Habbo -.- Ho già messo nel codice l'avvio automatico, leggi la parte di codice riguardante la WTShell.. E l'applicazione non può essere resa tanto invisibile come dici tu.

Alberto, l'upload dei log del Key avviene via FTP. Comunque ci sono anche modi migliori, ora che ho imparato a interagire con i siti web in VB6 si potrebbe anche inviare il contenuto della variabile testo come dato POST in una pagina web.. In questo modo avrebbe una criptazione ottimale e inoltre non ci sarebbe bisogno di scrivere nome e password del FTP che si possono prendere con uno sniffer dal programma.. Però non ho intenzione di postarlo lol

Biscuit nessun errore.. dovrebbe arrivare.

HabboBabbo ho già risposto.

Habbo -.- Ho già messo nel codice l'avvio automatico, leggi la parte di codice riguardante la WTShell.. E l'applicazione non può essere resa tanto invisibile come dici tu.

Alberto, l'upload dei log del Key avviene via FTP. Comunque ci sono anche modi migliori, ora che ho imparato a interagire con i siti web in VB6 si potrebbe anche inviare il contenuto della variabile testo come dato POST in una pagina web.. In questo modo avrebbe una criptazione ottimale e inoltre non ci sarebbe bisogno di scrivere nome e password del FTP che si possono prendere con uno sniffer dal programma.. Però non ho intenzione di postarlo lol

FireFox... -.- a me non mi si avvia niente quando accendo il pc.. puoi controllare mejo?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cpt? l' ho testato su me stesso.. ma se spengo e riaccendo nn si avvia.. xD

Ultima modifica:
FireFox... -.- a me non mi si avvia niente quando accendo il pc.. puoi controllare mejo?
cpt? l' ho testato su me stesso.. ma se spengo e riaccendo nn si avvia.. xD
Noi due siamo proprio sfigati.xDxD

firefox ho provato solo a mettere il codice x la connessione all'FTP e gli ho mandato un fle ke ho su -> C:\ciao.txt

il file sul sito dovrebbe kiamarsi log.txt sn andato su

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e nnt T_T

Vai su MSN e accettami T_T

Prova a metterlo in un altro pc, magari di un povero amico!xD
Cmq se hai l'antivirus avira te lo blocca avvisandoti che è un malware.^^

e allora tutti quelli che hanno testato adesso? :emoji_relieved: si sono autoattaccati? xD

in qualsiasi caso non credo te lo avvisimi come un malware, impossibile.

firefox ho provato solo a mettere il codice x la connessione all'FTP e gli ho mandato un fle ke ho su -> C:\ciao.txt

il file sul sito dovrebbe kiamarsi log.txt sn andato su

e nnt T_T

Vai su MSN e accettami T_T
Io per vedere i contenuti dei log (anche se non arriva nientexD) vado su:

Ovviamente tu devi cambiare stefy95 con il tuo nome dell'account.:emoji_relieved:

Ho provato solo ke non mi carica neanke la pagina xD (Nn è internet poikè le altre me le carika tipo google,sciax ecc...)

abbiamo una sfortuna pazzesca allora xD

PS : Ti kiede nome e password x visualizzare il file ? Allora te lo ha hostato LòL

vi chiede nome e password xke voi 2 scrivete
..... al posto di
......... polli!!
e x favore firefox mi rispondi?? mi dici xke non mi si riavvia? l' ho testato su me stexo

Ultima modifica:
abbiamo una sfortuna pazzesca allora xD

PS : Ti kiede nome e password x visualizzare il file ? Allora te lo ha hostato LòL
Non per visualizzare i file... Appena vado dentro mi viene fuori una finestra dove inserire nome e password.^^
vi chiede nome e password xke voi 2 scrivete
..... al posto di
......... polli!!
e x favore firefox mi rispondi?? mi dici xke non mi si riavvia? l' ho testato su me stexo
Ecco il risultato.. POLLO!xDxD
erzn1w.jpg

Ultima modifica:
Non farebbe altro ke darti la pswd xD

PS : Pollo 6 tu poikè io ho ftt sia "http://" ke "ftp://" xciò nn rompere tanto
-.-

Inferno non te la carica perchè sta hostando il contenuto... Un pò come quando il server è in manutenzione, strano che non arrivi niente...
-
HabboBabbo, ma allora sei stupido? Il codice c'e' e funziona, solo che tu - da quanto ho notato -, hai difficoltà nel leggere le guide spiegate passo per passo.. E scommetto 100.000.000 di € che ti sei dimenticato di cambiare "nomekeylogger.exe" con il nome del programma vicino al codice relativo alla WTShell.
-
Biscuit, e sono 50... Ti ho detto che non devi andare su stefy95.altervista.org ma sù
-.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.