Release La sindrome di Lavandonia {Pokèmon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: La sindrome di Lavandonia {Pokèmon

Veramente cose spaventose , vabbè ascolto :shock:
Ragazzi mi sento un vuoto nello stomaco e vedo il diavolo nella testa.
Non scherzo.

Già conoscevo, a me è venuto il Mal di testa, che sta passando piano piano...
E' consigliabile non ascoltarlo.

madonna mia, quando lo ascoltata ho subito diversi problemi tra cui:

sentivo come se qualcuno era dietro di me

un vuoto nella memoria

e mal di testa

oddio non ascolto più

@Inflicts sono serio.
Viene mal di testa e tutti i sintomi che hai letto.

Ovviamente dipende da persona a persona, se sei una persona debole, sentirai molti più sintomi, tra cui malinconia, mal di testa, ecc...
Tuo rischio e pericolo, stai attento.

@Inflicts sono serio.
Viene mal di testa e tutti i sintomi che hai letto.

Ovviamente dipende da persona a persona, se sei una persona debole, sentirai molti più sintomi, tra cui malinconia, mal di testa, ecc...
Tuo rischio e pericolo, stai attento.

Ho provato ad ascoltarla un paio di volte...mi è venuto il mal di testa, ed ho chiuso subito la canzoncina...i sintomi sono assolutamente veri!

Volevo ascoltare la canzone ma leggendo i commenti mi sono spaventato.Comunque qualche anno fà giocavo ai pokemon e quando giocavo mi sentivo in una specie di depressione quando non riuscivo a " vincere" .

Volevo ascoltare la canzone ma leggendo i commenti mi sono spaventato.Comunque qualche anno fà giocavo ai pokemon e quando giocavo mi sentivo in una specie di depressione quando non riuscivo a " vincere" .

Fai come vuoi, casomai metti il volume al minimo anche al video .
E' a tuo rischio, solitamente fa mal di testa oppure un 'nodo' alla gola .

Fai come vuoi, casomai metti il volume al minimo anche al video .
E' a tuo rischio, solitamente fa mal di testa oppure un 'nodo' alla gola .

Quella canzone è davvero insopportabile, cavolo mi fa male la testa, anche a te ha fatto male alla testa?

Quella canzone è davvero insopportabile, cavolo mi fa male la testa, anche a te ha fatto male alla testa?
A me più che mal di testa mi sento appunto un nodo alla gola.

Comunque l'ho scoperto dovendo portare avanti mio cugino dal gioco, lui non riusciva a superarlo (ha 7 anni), allora ho sentito sta canzoncina e c'era anche una mia amica che mi ha raccontato sta storia.
Mio dio !

Il problema è che ti fa andare in paranoia... Ogni cosa che vedi di notte sembra qualcosa che ti possa uccidere o che ti osserva... Io Avevo paura della mia stessa sedia :emoji_relieved::emoji_relieved: poiché la canzoncina l'ho messa al massimo nelle cuffie per 2 volte...

Ma solo a me sta canzoncina non da problemi? :emoji_relieved: cioè fa più paura il suicidio di Squiddi o The Grifter, specialmente l'ultimo cry

Non ho mai capito il suicidio di Squiddi cosa fosse comunque non mi fa più così tanta paura

si è vero, mi ha dato questi sintomi... sopratutto mi sentivo come se qualcuno era accanto a me, è stato bruttissimo

Ma lo sai vero che è tutto un falso quella cosa ed è un immagine di squiddi normale Modificata?

Non andate off topic -.-

ragazzi ho ascoltato la canzonzina a bassa voce un pò di mal di testa mi è venuto ed ora mi sento come la mente "vuota" non so .SECONDO ME CI SARà QUALCHE MESSAGGIO SUBLIMINALE

ragazzi ho ascoltato la canzonzina a bassa voce un pò di mal di testa mi è venuto ed ora mi sento come la mente "vuota" non so .SECONDO ME CI SARà QUALCHE MESSAGGIO SUBLIMINALE

No, è un effetto acustico che agisce sui timpani..secondo me..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.