Release La sindrome di Lavandonia {Pokèmon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: La sindrome di Lavandonia {Pokèmon

Terrificante è esagerato...più che altro misterioso.
terrificante è la parte dei morti.
che il suicidio è un esagerazione grande quanto il mondo suicidarsi per un gioco ... comunque si è fondata sul mistero la cosa però purtroppo è una cosa vera in parte.

terrificante è la parte dei morti.
che il suicidio è un esagerazione grande quanto il mondo suicidarsi per un gioco ... comunque si è fondata sul mistero la cosa però purtroppo è una cosa vera in parte.

Bah.
Comunque sia la Nintendo ha pensato bene di cambiare la musica quindi si qualcosa di vero c'è, come i suicidi.

Bah.
Comunque sia la Nintendo ha pensato bene di cambiare la musica quindi si qualcosa di vero c'è, come i suicidi.
Io comunque mi aspettavo una cosa simile da un cartone un pò più beh possiamo definirlo "cupo" tipo conan.
Però i pokemon è strano davvero.
Ci nascondono di sicuro qualcosa secondo me.

Io comunque mi aspettavo una cosa simile da un cartone un pò più beh possiamo definirlo "cupo" tipo conan.
Però i pokemon è strano davvero.
Ci nascondono di sicuro qualcosa secondo me.

Conan è un anime cupo? :emoji_relieved:

Comunque, secondo me ascoltarla una volta va bene ma provate a stare tipo 3-4 ore al giorno con questa canzoncina attaccata alle orecchie.. Gli effetti si cominciano a sentire.

Anche se ascolti per 3-4 ore di fila "Happy Birthday to You", dopo un po hai qualche effetto di nausa. Per forza.

:|

Anche se ascolti per 3-4 ore di fila "Happy Birthday to You", dopo un po hai qualche effetto di nausa. Per forza.

:|

Appunto.All'inizio ascoltando quella musichetta mi sentivo "osservato" ma ora non smuove in me nessun effetto.Sarà che mi sono abituato? Comunque qualche effetto sul nostro cervello questa musichetta lo fa perchè molti che prima giocavano ai pokemon e ora non più si sono spinti attratti a ri-giocarci (compreso me) .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.