Release La sindrome di Lavandonia {Pokèmon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: La sindrome di Lavandonia {Pokèmon

No, è un effetto acustico che agisce sui timpani..secondo me..

Da quel che so i bimbi da piccoli riescono a sentire alcuni suoni che da adulti non si sentono più (almeno da quello che ricordo)

Mamma mia ke malinconia anche io tardi solo mi ha messo un pò di paura xD

Per fortuna a me non da tanto fastidio =D. Da quello che ho letto può essere una creepypasta (racconto) pero non mi riesco a spiegare il perche hanno cambiato la musica se fosse una creepypasta

PS: non so voi ma a me è tornata la voglia di giocare ai pokemon xD

VOGLIA DI GIOCARE AI POKEMOOOON!
Ho cercato tutte le animazioni scritte, sentito tutte le canzoncine, risultato:
Testa "leggera", vuota. Ma con dolori, non so a voi, a me avanti, appena dopo le tempie.
Senso di malinconia e un leggero vuoto in petto O.o

VOGLIA DI GIOCARE AI POKEMOOOON!
Ho cercato tutte le animazioni scritte, sentito tutte le canzoncine, risultato:
Testa "leggera", vuota. Ma con dolori, non so a voi, a me avanti, appena dopo le tempie.
Senso di malinconia e un leggero vuoto in petto O.o

Infatti l'effetto agisce da persona a persona....si dice che agisca dai 7 ai 14 anni.

Ho fatto ascoltare e vedere il video al mio amico ha 12 anni non gli è successo nulla... ha avuto solo tipo malinconia per un 10 minuti...

Ragazzi ho sentito l'originale a bassa voce mi è venuto tipo un giramento di testa comunque è come dice bennyrap provoca effetto acustici nei timpani :soso: fa un po paura :|

io non sono riuscito ad ascoltarla tutta...fa paura :look:

Più che paura da un fastidio enorme e non riesci ad ascoltarla tutta...
secondo me è solo suggestione infatti anche prima di ascoltare la musica inizia la tremarella... io quando ero piccolo avevo pokemon giallo e quando arrivavo a lavandonia non mi dava fastidio

Me la sento rimbombare in testa :emoji_slight_frown: però è vero c'è qualcosa di strano subito dopo che è finita ho sentito un brivido.

Be Io L Ho Ascoltata 7 Volte Tutta E Avendo La Febbre Non Sento Sintomi Provocati da Questa Canzoncina Ma Solo Un Gran Mal Di Testa , Tonsille Arrossate e Dolori Alle Ossa , Tipici Sintomi da Febbre :emoji_alien: >_>

Io l'ho ascoltata una volta e non mi ha dato fastidio...Poi non ci sono fattori per credere che faccia veramente effetto..

Ragazzi comunque vorrei darvi un link dove spiega tutto meglio ma non so se è concesso perché è un altro forum comunque sappiate che purtroppo un fondo di verità ce l'ha!!!

Madò l'ho ascoltata solo 10 secondi andando avanti un po' e soprattutto non guardando quel pikachu fantasma mi mette i brividi xD
Cmq questa cosa mi ricorda un certo episodio dei pokemon:
Il 38° episodio della prima serie, il cui titolo originale è Dennou Senshi Porygon, che è stato bandito in tutto il mondo. L'episodio in questione andò in onda la prima ed unica volta il 16 dicembre 1997 in Giappone, causando quasi 700 casi di epilessia provocate da alcune sequenze nelle quali vengono mostrate intermittenze luminose troppo veloci. Le intermittenze hanno questa successione: un fotogramma rosso, uno blu e uno azzurro. Poi di nuovo rosso, blu, azzurro e così via.
(Fonte: yahoo answers)

Voglio pokemon rosso!!!!!!!!!!! Dov'è??!?!??!! Il mio tesssssssssssooooorooooooooooooooooo.Oddio il sangue dal naso aiuto un fazzoletto!!! Ho la nausea x.x

Ma vava...solo ai cinesi può fare sto effetto

A me non fà nessun effetto..
Secondo me vi siete lasciati condizionare un pò troppo..

Voglio pokemon rosso!!!!!!!!!!! Dov'è??!?!??!! Il mio tesssssssssssooooorooooooooooooooooo.Oddio il sangue dal naso aiuto un fazzoletto!!! Ho la nausea x.x

Ma vava...solo ai cinesi può fare sto effetto

Già, i pokèmon sono stati inventati in cina eh :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
@tommytommytommy

Sinceramente metti un po' di brividi :S
I Giapponesi hanno inventato i pokèmon (Gioco & Anime) non i Cinesi. -.-

Ultima modifica:

Cazzo ragazzi, è orribile, ho visto il vedo di benny rap, non so come minchia funziona so solo che io già soffro particolarmente d'anzia, non riuscivo a chiudere la finestra, sto quasi tremando, e ho quasi un impulso di 'piangere'! Sono anche abbastanza scettico su alcune cose, ma questo è orribile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.