Release La sindrome di Lavandonia {Pokèmon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: La sindrome di Lavandonia {Pokèmon

Cazzo ragazzi, è orribile, ho visto il vedo di benny rap, non so come minchia funziona so solo che io già soffro particolarmente d'anzia, non riuscivo a chiudere la finestra, sto quasi tremando, e ho quasi un impulso di 'piangere'! Sono anche abbastanza scettico su alcune cose, ma questo è orribile!
Era tuo rischio e pericolo vederlo purtroppo.
Io ho avuto qualche problema tipo lacrime,respirazione,mal di testa e brividi.
Ma in fondo è divertente la canzone.
Se sapessi cosa ascolto io oltre al rap ad ogni modo come ti ho già detto era tuo rischio e pericolo.

lo so, ma è orribile! Dopo la compagna di mio padre mi ha fatto uno scherzo, io la chiamavo e non rispondeva e sono andato in giro per casa, mi sono preoccupato, stavo per prendere un coltello, poi andando vero la stanza del pc mi è sbucata fuori, mi sono messo a gridare come un pazzo! Vi giuro che non mi sono controllato, ho avuto una reazione orribile, penso che sia anche per colpa di quella canzone che mi aveva messo 'paura' prima!

PS mi sono spaventato così tanto èerchè abbitiamo in una villa ed abbiamo solo 3 altre ville vicine e solo una affianco nella quale non ce nessuno, ed eravamo solo io e lei in casa xD

Devo dire che non mi ha fatto nessun effetto, è una normalissima canzone.

Vi siete solo fatti suggestionare dagli utenti che hanno commentato prima di voi.

Non succede niente, ragazzi ma con una canzone che vi può accadere?

Vi fate suggestionare solamente dai commenti più stupidi.

Non credo a queste cose,ma appena l'ho messa mi è venuto un fruscio alla testa :emoji_confused:

Non credo a queste cose,ma appena l'ho messa mi è venuto un fruscio alla testa :emoji_confused:
anche se fa quest'effetto è molto bella xD scherzi a parte però comunque è tutto infondato.
Chi può dire che alla base dei suicidi e delle strane cose successe non ci possa essere stato qualcos'altro??

Ascoltata, e simpatica ;);

Ragazzi secondo me, vi fate troppo condizionare dai commenti delle altre persone.. Semplicemente vi fate ossessionare da quelli che dicono: UDDIO CHE PAURA! ma per cortesia ragazzi, può mai una canzone uccidere una persona? Stesso discorso con la musica che droga ma per cortesia... Sono solo delle cavolate che le sparano per far mettere paura le persone e farle mettere in soggezione per cortesia ragazzi... Vi dico una cosa, allora ragioniamo in questo modo:

Su 20 utenti che l'hanno ascoltata 9 hanno sentito dei sintomi descritti da quello preso da spoiler;
One Moment:

Scusate ma perchè stava scritto, ascoltate la canzone mentre leggete? Semplice si chiama PARANOIA :emoji_smiley: ragazzi siete suscettibili a cavolate, pensate prima di scrivere... Sentire una persona dietro di voi? Ma state scherzando O.O oddio.. Sarà Satana, Sarà Satana! :P... Ragazzi per cortesia su e una grandissima cavolata, quelli che saranno morti saranno dei bambini psicopatici mentalmente o malati per qualche motivo loro, semplicemente erano affetti da altre malattie prima di ascoltare la canzone: Problemi Al Cervello, Problemi Acustici, Dawn e anche quelli che soffrono di epilissia, ragazzi e una cavolata non credete a queste cose, non siate ossessivi se no nella vita vi troverete male,

Bye HB.

Ultima modifica:

questa musichetta è inquietante, bisogna vedere se questa notizia è un fake o no, comunque a me è successo un giorno che stavo giocando a darkorbit, c'è stato un periodo che ci giocavo 2 ore al giorno praticamente, e allora t per due giorni sentivo la musichetta del gioco anche senza giocarci, ma poi non c'ho giocato per un pò e non la sentivo più.

Cazzo ragazzi, è orribile, ho visto il vedo di benny rap, non so come minchia funziona so solo che io già soffro particolarmente d'anzia, non riuscivo a chiudere la finestra, sto quasi tremando, e ho quasi un impulso di 'piangere'! Sono anche abbastanza scettico su alcune cose, ma questo è orribile!

Che roba eh? Se sai che ti fa male non guardarlo di nuovo :emoji_smoking:

Oh mamma mia la sindrome di Lavandonia, non ci posso credere!
Vado subito ad uccidermi!!

:shock:

A parte gli scherzi, questo più che un mistero mi sembra una gran baggianata.
:soso:

Oh mamma mia la sindrome di Lavandonia, non ci posso credere!
Vado subito ad uccidermi!!

:shock:

A parte gli scherzi, questo più che un mistero mi sembra una gran baggianata.
:soso:

Ci sono delle basi e dei dati VERI, non è una bagianata, anche a me ha fatto male alla testa.

Ci sono delle basi e dei dati VERI, non è una bagianata, anche a me ha fatto male alla testa.

Forse non te ne sei accorto e avevi Pikachu alle spalle che ti stava sferrando un attacco tuono onda!

:look:

Forse non te ne sei accorto e avevi Pikachu alle spalle che ti stava sferrando un attacco tuono onda!

:look:

No, non era tuono onda, ma locomovolt :emoji_smoking: Non andiamo off topic :smile:

Comunque, secondo me ascoltarla una volta va bene ma provate a stare tipo 3-4 ore al giorno con questa canzoncina attaccata alle orecchie.. Gli effetti si cominciano a sentire.

No, non era tuono onda, ma locomovolt :emoji_smoking: Non andiamo off topic :smile:
comunque ti dirò a me ha dato altri sintomi ma tutto sommato mi piace ora ti dico perché ti viene mal di testa.
ti viene mal di testa perché ha un ritmo molle e in più ad ogni pausa tra un "tic" e l'altro è un tantino assordante.
ovvio è tutto infondato ma se fosse per come ho detto io?
Ad ogni modo questo sintomo lo si poteva spiegare anche ai tempi della strage.

comunque ti dirò a me ha dato altri sintomi ma tutto sommato mi piace ora ti dico perché ti viene mal di testa.
ti viene mal di testa perché ha un ritmo molle e in più ad ogni pausa tra un "tic" e l'altro è un tantino assordante.
ovvio è tutto infondato ma se fosse per come ho detto io?
Ad ogni modo questo sintomo lo si poteva spiegare anche ai tempi della strage.

Boh non lo so brò, so solo che quella canzone è assordante e i bambini vengono fuori pazzi,

Boh non lo so brò, so solo che quella canzone è assordante e i bambini vengono fuori pazzi,
Io a questa storia ci credo al 50% perché si esiste la musica droga ma perché dovrebbero metterla nei pokemon? per provocare uno sterminio di bambini? la cosa mi sembra strana io vorrei linkarvi un topic in un altro forum dove spiega dettagliatamente il tutto ma sarebbe spam... magari a te lo linko su facebook oppure lo posto io quà.
però è veramente brutto sto fatto per chi ci crede.

Io a questa storia ci credo al 50% perché si esiste la musica droga ma perché dovrebbero metterla nei pokemon? per provocare uno sterminio di bambini? la cosa mi sembra strana io vorrei linkarvi un topic in un altro forum dove spiega dettagliatamente il tutto ma sarebbe spam... magari a te lo linko su facebook oppure lo posto io quà.
però è veramente brutto sto fatto per chi ci crede.

Ho già letto tutti i topic e so bene tutta la storia tranquillo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.