La tua Nota o Nota di classe Più Assurda!

la mia è di classe (in tutti i sensi):
la classe si comporta da snob,in quanto insultano la professoressa dichiarando che essa è una poveraccia e fingendo di fare la carità.

muahahah,che risate!

Qusta nota la ho presa 2 settimane fa L'Alunno P incita la classe ad alzarsi alla parola "macedonia" Prosegue con sospensione,
Prof di Lettere --->FIRMA

lo famo anche noi sto gioco
ognuno ha il suo frutto
un compagno dice il nome di un frutto
e uello che ha quel frutto si deve alzare
quando si dice macedonia tutti in piedi
quando si dice frullato ci scambiamo di posto
:emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:

ORA DI FILOSOFIA
BELLISSIMA :emoji_smiley:

A io note assurde nn ne prendo... Solo una prendo ma spesso!

Thomas anche oggi non ha svolto il compito di aritmetica richiesto...Firma

io n nci trovo nnt di sbagliato a citare le prorpie note che da una cosa brutta puo diventare una cosa divertente

Nota riguardante ieri:
La proff scrive sul registro: Mirko da skiaffi dietro la testa ai compagni,i compagni reagiscono,Mirko gli da un pugno...

:emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:

Un mio amico (Il down) ha picchiato una ragazza e di seguito ha incolpato, la classe che la avevano avuta noi l'idea e la prof ha messo la nota a tutti quanti

questa nota ke prendo io di sicuro vincerà l oscar delle note ....
me la messa ...basta
io non stavo facendo nnt ...bah
poi ho kiedsto spiegazioni ...nnt di nnt
me la messa xkè stavo in silenzio ...mah ...i prof di oggi sono davvero strani

io una volta ho preso una nota:
l'alunno io e l'alunno tizzio usano il crocefisso kome mazza da baisbool e colpiscono in testa il proff di religgione ahahauhauhuaua

Ecco i miei compagni:
"Erik si azzuffa" (da solo!?)
"Trezza cancella un rapporto dal registro di classe col bianchetto"
"Pallino si nasconde dietro la tapparella e viene scoperto alla fine della lezione"

Un rapporto che doveva essere fatto e non è stato fatto:
"La classe forma postazioni con banchi e sedie e lancia ogetti col grido:"Distruggiamo Troia!"

Ultima modifica:
Un rapporto che doveva essere fatto e non è stato fatto:
"La classe forma postazioni con banchi e sedie e lancia ogetti col grido:"Distruggiamo Troia!"
noi anke lo abbiamo fatto ma ci lanciavam oaltri banki e sedie auahuhauha

1°L'alunno Francesco(me) (mio cognome) spruzza sugli occhi dei compagni profumo femminile
2° l'alunno francesco (mio cognome) ha cancellato furtivamente tutte le note dal registro

Le mie Note..
xD
Luigi *Cognome* Bestemmia durante l interrogazione x il 2
Luigi *Cognome* Sputa in faccia alla prof
Classe * Ce una rissa dove tutti partecipano e le conseguenze le riceve *Francesco* Cognome Da Luigi *Cognome* Ed altro
Un altra nota Luigi *Cognome* Ride E sKerza durante la lezione
Nota messa da religione Luigi *Cognome* Mette le unghia in bocca e le sputa in faccia al compagno
Luigi *Cognome* viene stanato mentre cerca di cancellare l ultima nota
Quest anno mi bocceranno?
Tengo 1 Non Suff
Comportamentoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la mia è fikixima...

l alunno pietro *cognome* corre furtivamente dietro al prof immaginando di avere un fucile in mano...

xò qst me l hanno messo e poi cancellato xkè ho fatto finta d nn aver fatto nnt mi sn addirittura messo a piangere x finta x farmela togliere xD